Spostamento della capitale

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Jamiel
Novellino

Spostamento della capitale

#1 Messaggio da Jamiel »

Ragazzi scusate ho appena finito di studiare "spostamento della capitale". Ma una volta che scelgo un'altra città per farla diventare la capitale sarà quella per sempre, finchè non studio nuovamente spostamento della capitale, oppure da oggi posso spostare la capitale tra le mie città senza problemi e quando voglio?
gattusch91
Esquire

Re: Spostamento della capitale

#2 Messaggio da gattusch91 »

No puoi spostare la capitale 1 sola volta . Se strudierai ancora la scienza potrai spostarla di nuovo. Lo stesso vale per l'espansione delle celle all'interno della città. Se scegli di spostare la capitale dalla citta A (capitale attuale) a una colonia B, le celle all'interno delle mura della città B saliranno automaticamente a 51 poichè è diventata la tua nuova capitale. Al contrario la città A tornerà ad essere una una banale colonia e avrà il numero di celle all'interno delle mura corrispondenti al numero che avrebbe avuto se non fosse stata una capitale. Se il terreno dove ora sorge la capitale aveva 37 celle appena sposti la capitale tornerà ad essere un terreno da 37 celle e tutti gli edifici che hai costruito rispettivamente sulle celle dalla n38 alla n51 saranno demoliti. :D
Jamiel
Novellino

Re: Spostamento della capitale

#3 Messaggio da Jamiel »

Sulla wiki avevo letto il discorso delle celle, ma non quello dello spostare una o più volte la capitale, mi è venuto in mente ora. Diciamo che la tengo conservata per il futuro quindi :D

ti ringrazio delle info :)
Rispondi