spazio risorse

In questo forum i giocatori possono discutere le particolarità del gioco.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
darkwizard
Esquire

spazio risorse

#1 Messaggio da darkwizard »

non posso parlare per gli altri players ma a mio avviso lo spazio disponibile per le risorse è troppo poco, anche considerando la costruzione di magazzini supplementari. gioco da 2 settimane e già non so più dove stipare la roba. i magazzini supplementari risolvono in parte il problema ma gli slot disponibili per costruirli sono pochi e le spese per upparli troppo alte rispetto alla capienza che offrono. ho visto che c'è anche la ricerca per ampliarli ma se nn ricordo male a liv 1 lo spazio cresce di un misero 10 per cent
xiander88
Master

Re: spazio risorse

#2 Messaggio da xiander88 »

il primo livello della scienza li uppa al 10%...xò quell ascienza ha la bellezza di 7 livelli e anche i magazzini lo stesso.

io ho la scienza al 4 e uno dei miei magazzini è al 5 livello e ha 52 di spazio
ErDago
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ErDago »

La scienza aumenta la capienza dei magazzini in modo esponenziale:
Livello 1= 10%
Livello 2= 25%
Livello 3= 50%
Livello 4= 75%
Ci sono altri 3 livello, che non ho ancora sbloccato, ma presumibilmente al livello 7 dovresti avere una capienza di 150/200% con il giusto numero di magazzini ad un livello adeguato, beh credo sia fattibile la cosa ;)
Balflear
Novellino

#4 Messaggio da Balflear »

Scienza livello 7 200% in +

Magazzino livello 7 (Demoni, Elfi oscuri. Elfi chiari) 75.000 ( Cavalieri) 150.000

Le cifre scritte sono la base applicate voi le %

La cosa è molto fattibile visto che l'upgrade per la scienza magazzini costa una miseria 100.000 scienza per il livello 7 :!:
Rispondi