inattivi e limite attacco!

In questo forum i giocatori possono discutere le particolarità del gioco.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
SiRiOu
Sovrano feudale

inattivi e limite attacco!

#1 Messaggio da SiRiOu »

salve, mi sembra un po una cavolata non poter attaccare gli inattivi, solo perchè sono di un grado + basso...se sono inattivi (dove c'è stata la rivolta e i cancelli sono stati aperti) li dovrebbero poter attaccare tutti!

è giusto che un giocatore + alto non possa attaccarne uno + basso
ma se sono inattivi, dovrebbero poter permettere l'attacco, anche perchè dopo un po si cancellano!
Ultima modifica di SiRiOu il 03 gen 2012, 01:18, modificato 2 volte in totale.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
xiander88
Master

Re: inattivi e limite attacco!

#2 Messaggio da xiander88 »

invece è + che giusto^^
perchè dovresti poter rubare risorse gratis?? ;)
skerzi a parte li puoi attaccare fino a che rimani esquire...poi quando passi di grado non lo puoi + fare.
SiRiOu
Sovrano feudale

#3 Messaggio da SiRiOu »

infatti l'ho notato...per questo ho aperto la lamentela...
tra il limite di spionaggio, quello del grado e quello della razza, praticamente non ho più mennemo UNA farm!!! vabo, amen!

rimangono solo cave non conquistate e rovine che dopo scompaiono!
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Eron
Master

#4 Messaggio da Eron »

quoto!

se sono inattivi dovrebbero essere a disposizione di tutti!! c'è una netta sproporzione tra essere esquire e gli altri gradi!! tutto sommato sarebbe molto conveniente restare esquire a vita!!
ErDago
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ErDago »

Eron ha scritto:quoto!

se sono inattivi dovrebbero essere a disposizione di tutti!! c'è una netta sproporzione tra essere esquire e gli altri gradi!! tutto sommato sarebbe molto conveniente restare esquire a vita!!
Ne dubito fortemente :lol:
grit
Esquire

#6 Messaggio da grit »

sono perfettamente d'accordo sono appena diventato capitano e avendo perso immediatamente tutte le farm non so più come procurarmi schiavi e materiali, calcolando anche che non sono attaccabili neppure le rovine di livello 1 posso solo sperare in qualche rovina più alta ma dubito di farcela senza perdite, morale della favola appena si passa di grado si entra in stallo e di questo il gioco ne risente tantissimo
ciprian
Sovrano feudale

#7 Messaggio da ciprian »

grit ha scritto:sono perfettamente d'accordo sono appena diventato capitano e avendo perso immediatamente tutte le farm non so più come procurarmi schiavi e materiali, calcolando anche che non sono attaccabili neppure le rovine di livello 1 posso solo sperare in qualche rovina più alta ma dubito di farcela senza perdite, morale della favola appena si passa di grado si entra in stallo e di questo il gioco ne risente tantissimo
assolutamente falso,attacca i tuoi parigrado attivi in maniera intelligente,tiri fuori più risorse di quelle che prendi agli inattivi;
sviluppa il tuo esercito in maniera furba e attacca le rovine con un 'alleato,vedi come cambia musica
grit
Esquire

#8 Messaggio da grit »

a trovarle le rovine ho la fortuna di trovare solo celle vuote quando esploro
grey
Master

#9 Messaggio da grey »

cmq essere esquire ha parecchi vantaggi secondo me e finkè avrò la protezione degli antichi rimarro esquire.

tanto quando terminerà dovrei essere abbastanza messo bene da passare da esquie a master nel giro di pochi giorni. saltando di netto il grado di capitano. cmq ritengo giusto ke tutti possano attaccare gli inattivi. le farm sono farm
grit
Esquire

#10 Messaggio da grit »

si potrebbe introdurre il sistema del morale (sulla base dei gradi) invece che del divieto vero e proprio
ad esmpio un grado 2 che attacca un grado uno avrà un malus sul danno delle proprie truppe il che riequilibbrerebbe le forze in campo nel caso si attaccasse uno con molti punti in meno e permetterebbe di ripulire sempre gli inattivi
il che secondo me velocizzerebbe di parecchio il gioco soprattutto nelle vicinanze della soglia dei passaggi di grado
Rispondi