spero di essere nella sessione giusta.
Dunque non si potrebbe implementare nel mercato anche la possibilità di acquistare schiavi?io sono sempre a riserva,e considerando che non posso portare i miei operai nel gioco mi farebbe comodo acquistare 3-4000 schiavi
(si uppo le le case ma per 50 schiavi in oiù devo disboscare l'amazzonia)
grassie
schiavi
Moderatore: Moderatori
-
- Master
Re: schiavi
ottima idea mettere gli schiavi al mercato
quoto

forse ho trovato un intoppo.. quando metti le risorse al mercato i magazzini si svuotano e si riempie il mercato.. con gli schiavi come si fa?? se rimangono nelle abitazioni anche se sono in vendita si è molto svantaggiati perché quegli schivi rimangono non si possono usare fino a che uno non li compra e magari bisogna aspettare qualche giorno, non si possono stivare nel mercato come le risorse..
quoto

forse ho trovato un intoppo.. quando metti le risorse al mercato i magazzini si svuotano e si riempie il mercato.. con gli schiavi come si fa?? se rimangono nelle abitazioni anche se sono in vendita si è molto svantaggiati perché quegli schivi rimangono non si possono usare fino a che uno non li compra e magari bisogna aspettare qualche giorno, non si possono stivare nel mercato come le risorse..
-
- Esquire
Re: schiavi
semplicissimo si svuotano le case e si riempie il mercatoHomer ha scritto:ottima idea mettere gli schiavi al mercato
quoto![]()