Secondo me, come in altri giochi, sarebbe utile poter vedere tutti membri di un clan, con classifica punti, rating, ecc ecc..
Inoltre non sarebbe male si potessero stringere alleanze, tregue o guerre sempre tra clan.
Così sembra una congregazione di più persone che possono benissimo farsi i cavoli loro.
Clan
Moderatore: Moderatori
- Eron
- Master
Re: Clan
Che io sappia, nessuno può sapere quali sono i membri degli altri clan, a meno di non cercarli sulla mappa uno ad uno, ne' rating e punti sia dei tuoi alleati sia degli avversari, sempre che tu non vada a cercarteli uno per uno.
E non credo nemmeno tu sia in grado di stipulare alleanze, tregue o guerre, se non con una virtuale stretta di mano. Io sto dicendo di, che ne so, colorare in maniera diversa i membri dei clan amici da quelli nemici, in modo da non confondersi o da evitare la possibilità di fare i furbi, poter fare attacchi o difese coordinate con membri di altri clan ecc ecc
E non credo nemmeno tu sia in grado di stipulare alleanze, tregue o guerre, se non con una virtuale stretta di mano. Io sto dicendo di, che ne so, colorare in maniera diversa i membri dei clan amici da quelli nemici, in modo da non confondersi o da evitare la possibilità di fare i furbi, poter fare attacchi o difese coordinate con membri di altri clan ecc ecc
- Eron
- Master
Re: Clan
nella guerra (di un gioco) le persone in gamba sono quelle che ti tendono un braccio per aiutarti e con l'altro ti rubano tutto il rubabile, quindi sinceramente preferirei avere più garanzie di un semplice accordo tra due capiclan!
e poi ripeto, non è possibile non conoscere tutti i membri di un clan avversario!!
e poi ripeto, non è possibile non conoscere tutti i membri di un clan avversario!!