salve ( spero di non aver doppiato il post ma il "cerca" non mi funziona ), visto che non l'ho letto altrove, volevo sapere:
Visto che la capitale e' quella con piu celle, se io sposto la capitale in un altro terreno, quello magicamente diventa piu grande oppure rischio di ritrovarmi con una capitale con poche celle? e quella che prima era la capitale, diminuisce di celle o rimane delle stesse dimensioni?
Grazie delle risposte
e come lessi da un altro utente: se non mi rispondete mi rimangio i ringraziamenti e potete bruciare tutti all'inferno con me!!!!
Per trasferire la Capitale Lei studia la scienza ed essa diventa caricata. Poi Lei clicca sulla scienza caricata e nella lista apparsa sceglie una città dove Lei vuole trasferire la Capitale. Allora, la Capitale è trasferita. Questa città può essere di qualsiasi livello, anche del primo. Trasferita la Capitale, diventano accessibili 51 celle secondo il diritto della Capitale. Il livello massimo di Palazzo centrale non cambierà, ma resterà lo stesso, come prima del trasferimento. Cioè ci possono essere 51 celle nella città con Palazzo centrale del 2 livello.
Se Lei trasferisce la Capitale dalla città primaria, ci resta solo 43 celle, se non dalla città primaria, allora la quantità iniziale delle celle, che era prima del trasferimento, si sarà ristabilita.
Gli edifici dalle celle eccessive nella Capitale vecchia saranno demoliti. Se nella Capitale vecchia Lei ha avuto degli edifici che dovevano essere costruiti solo nella Capitale, ci saranno distrutti (Per esempio, Corpo diplomatico) e Lei potrà costruirli nella Capitale nuova.
Se le truppe degli antichi si trovavano nella Capitale precedente, ci resterebbero.
grazie... e per quanto riguarda le celle occupate? se sono degli intralci di un terreno alieno, posso rimuoverli in qualche modo?
e poi... se prendo un terreno livello 1 e ci piazzo la mia capitale, salto tutti i costi di uppaggio della cittadella e mi becco tutte quelle celle? e sopratutto compaiono anche nuove risorse? (esempio pietra,nelle celle che prima erano nulle)
Divenendo capitale il terreno potrà ospitare 51 celle ma il livello del palazzo centrale se di livello 1 resterà tale...l'unica cosa che risparmi sono l'ampliamento delle celle.
Nelle celle create non si generano risorse (almeno credo).
Quindi, tecnicamente, se noi portassimo la capitale in un altra città, la vecchia capitale avrebbe 51 celle e quella nuova avrebbe 51 con il livello di quando era arrivata. Se poi spostassimo la capitale una 3 volta, la seconda capitale rimarrebbe di 51 celle e così via x ogni spostamento. Spero di essermi spiegato...
si ti sei spiegato ma non funziona cosi,quando sposti la capitale il terreno che la ospita diventa 51 celle,quelo che lasci torna a quante celle aveva in origine,solo la capitale ha 51 celle tutte le altre da 43 in giù secondo il livello.Quando sposti la capitale il vecchio terreno prederà le celle numerate dalla 44 alla 51 ,quindi tutto uello che è edificato in suddette celle va perso,in più perdi gli edifici che possono essere edificati solo nella capitale(centro colonzzazione,tempio,corpo diplomatico ecc).
se vuoi spostrati ti consiglio di riordinare la cap prima di muoverla spostando nelle celle da 44 a 51 tutti i suddetti edifici e gli edifici di meno valore in modo che il danno è minimo
non ho capito granche la tua domanda, comunque la capitale la puoi spostare tutte le volte che vuoi,ogni volta devi ri-studiare spostamento capitale,e dovunque la sposti il terreno diventa 51 celle,il terreno che abbandoni torna all numero di celle iniziali,cioè quello che aveva prima di spostarci capitale