Oggi sembra sia in vena di spammare domande.... dunque: se io conosco la posizione di una rovina, cava, miniera o di un lago salato, esiste un modo per "vendere" queste informazioni agli altri giocatori in modo da ricavare PN o risorse? e poi e' possibile scambiare una risorsa o vendere PN per altre risorse con altri giocatori?
Esempio 1:
io: hahahahaha so' la posizione di un lago salato!!
altro giocatore: noooooooooo dimmelo ti prego!!!!
io: certo dammi 100k di pietra e 30k di legna!!!
Esempio 2:
io: ho delle PN in avanzo...
altro giocatore: noooooooooo dammele ti prego!!!!
io: certo dammi 100k di pietra e 30k di legna!!!
(riciclo le frasi se no finisco l'inchiostro)
Esempio 3:
io: ho troppa legna e mi serve pietra
altro giocatore: io ho troppa pietra e mi serve legna, facciamo che mi dai 20k di legna e io ti do 20k di pietra (o 10k o quello che vuole dare)
Sono fattibili come cose? se no,sarebbe una buona idea implementare queste funzioni?
locazione rovine, laghi ecc...
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
Re: locazione rovine, laghi ecc...
il mercato è concepito in un determinato modo ... vendi e acquisti risorse solo per oro ... da quanto vedo non è possibile lo scambio di risorse , quindi la risposta a tutti e 3 i tuoi punti è no ....
cambiare snatura il gioco quindi non è fattibile la cosa ... probabilmente i creatori del gioco non hanno messo queste opzioni per evitare il pushing ... accaunt secondari per far crescere il principale e altre cose del genere ...
cambiare snatura il gioco quindi non è fattibile la cosa ... probabilmente i creatori del gioco non hanno messo queste opzioni per evitare il pushing ... accaunt secondari per far crescere il principale e altre cose del genere ...
- ErDago
- Sovrano feudale
Re: locazione rovine, laghi ecc...
Le PN sono recuperabili unicamente dalle rovine/laghi salati/versamenti monetari, non sono razziabili dagli altri giocatori ne tanto meno scambiabili.
Per le risorse, il mercato è stato concepito proprio per questo motivo, comprare le materie necessarie e vendere quelle in eccesso.
Esiste inoltre la funzione "Scambio" con la quale potrai scambiare immediatamente le risorse in eccesso con alcune necessarie in quel momento, con un tasso di cambio molto sfavorevole purtroppo.
Per le risorse, il mercato è stato concepito proprio per questo motivo, comprare le materie necessarie e vendere quelle in eccesso.
Esiste inoltre la funzione "Scambio" con la quale potrai scambiare immediatamente le risorse in eccesso con alcune necessarie in quel momento, con un tasso di cambio molto sfavorevole purtroppo.