Ciao a tutti, scusate se scrivo un ennesimo post su rovine, ma benche ne abbia letti molti nn ho trovato risposta a quello che cerco, se cosi nn fosse chiedo venia, mi e' sfuggito il post apposito...
chiedevo innanzitutto come primi passi cosa fare, al momento ho:
6 alchimisti lvl 1
4 taglialegna lvl 2
4 petraia, 3 lvl 2 e un lvl 3
4 botteghe 2 lvl 1 e 2 lvl 2
mercato e gilda di mercanti a 1 con cui guadagno qualcosa tramite aggiottaggio di materie
castello lvl 3
65 portatori
sto ricercando portone 1, ho portatori 1 e mercato 2
in questo giochi simili si produce il minimo indispensabile per poi rapinare gli inattivi, a conti fatti mi hanno spiato gia 5 volte benche giochi da meno di 3 giorni, quindi avevo intenzione di fare un minimo di truppe per rapinare inattivi e/o rovine, ma a quanto pare devo aspettarmi subito delle rapine-.-''
come devo muovermi ora?
quali strutture e ricerche mi conviene alzare e in che ordine?
prima di attaccare una rovina lvl 1 (quando la trovo) come mi devo muovere? quali devono essere nell'ordine le mie priorita?
alzare ancora un po il lvl delle strutture minerarie? aumentarne gli slot dedicati?
cercare di fare subito le esplorazioni?
fare prima le controspie? se si quante?
quando iniziare a fare fortificazioni e torri? chiedono troppe materie e slot al momento -.-''
e innanzitutto:
con che esercito si attacca e con che strategia (ondate di cui la prima demolisce, e la successiva ruba, unico attacco con truppe specifche per abbassare le perdite ecc ecc)
esempio di truppa per attaccare rovine lvl 1 con territorio neutrale, favorevole o ostile alla propria razza...
serve un eroe per iniziare ad attaccare? inizialmente da altri giochi pensavo di si, ma leggendo tra le righe in alcuni post mi sembra di no, allora come influenza l'eroe l'esito della battaglia?
ho letto quasi tutta la guida, dando particolar attenzione alle fasi iniziali del gioco, ma alcuni dubbi, molti dubbi, mi sono ancora rimasti -.-''
Primi passi... info varie & rovine
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
-
- Novellino
Re: Primi passi... info varie & rovine
Ciao, pure io sono un novellino, pero' ti posso dire che e' normale che ti arrivino tanti report di spie perche' tutti si falcano sugli utenti che hanno abbandonato, apena apri il portone comunque hai 2 mesi di protezione in cui nessuno ti puo' attaccare quindi non hai nessun problema, l'eroe da quel che ho capito non hai possibilita' di farlo per moooooooooltissimo tempo quindi scordatelo e gli attacchi li fai solo agli inattivi, quindi ti bastano solo i portatori che cambiano a seconda di quante risorse devi trasportare (totale risorse/50) evita tutte le citta' non abbandonate o con torri, per le rovine c'e' una sezione apposta che da spiegazioni nella sezione guide...
Per i suggerimenti su cosa costruire non posso dirti molto, al massimo come ho fatto io ma credo che ci siano modi molto migliori per far crescere una citta' e spero che qualcuno di esperto ti risponda perche' farebbe comodo anche a me... ( io mi sono basato principalmente sulla scienza e sulla produzione di risorse, poi ho sistemato tutto il necessario per poter esplorare e spiare il prossimo e in seguito ho aperto il portone dopo aver studiato il piu possibile, solo ora mi sto' dedicando di piu all'esercito)
Spero di non aver detto cavolate
Per i suggerimenti su cosa costruire non posso dirti molto, al massimo come ho fatto io ma credo che ci siano modi molto migliori per far crescere una citta' e spero che qualcuno di esperto ti risponda perche' farebbe comodo anche a me... ( io mi sono basato principalmente sulla scienza e sulla produzione di risorse, poi ho sistemato tutto il necessario per poter esplorare e spiare il prossimo e in seguito ho aperto il portone dopo aver studiato il piu possibile, solo ora mi sto' dedicando di piu all'esercito)
Spero di non aver detto cavolate