plagio il topic dei film perchè io in effetti seguo anche parecchie serie televisive, sarebbe carino sapere quali seguite voi e se vi va di discuterne...
tipo io sto seguendo Alcatraz il nuovo telefilm di jj abrham.. lo guardo sottotitolato e s to seguendo la versione americana...
siamo alla 3 puntata e la prossima settimana andrà in onda la 4...
un po' di trama:
nel 1963 alcatraz venne chiusa per problemi economici di gestione e nei giorni in cui facevano i trasferimenti dei detenuti scomparvero 300 persone tra detenuti e secondini... nel presente quindi nel 2012 (ambientazione principale del telefilm) un uomo commette un omicidio e viene identificato dall'fbi come uno del 63 (cosi' chiamati i detenuti scomparsi ad alcatraz)...
tutto fa sembrare ad un evasione di massa ma il detenuto che commette l'omicidio nel 2012 non è invecchiato...
se seguite anche voi qualcosa e vi va di parlarne scrivete pure qui.. o se siete interessati al telefilm guardatelo perchè sembra molto bello... ciao
Serie tv
Moderatore: Moderatori
-
- Master
Re: Serie tv
io ne ho viste tante di serie tv... principalmente:
CSI, tutti
Dr. House
White Collar
Lie to me
shrerlock
ma anche
How i met your mother
chuck
My Name Is Earl
bo altre che non mi ricordo XD
adesso appena riesco vedo
alcatraz
The Shield
CSI, tutti
Dr. House
White Collar
Lie to me
shrerlock
ma anche
How i met your mother
chuck
My Name Is Earl
alcatraz
The Shield
- Pacchi
- Capitano
Homer ha scritto:io ne ho viste tante di serie tv... principalmente:
CSI, tutti
Dr. House
White Collar
Lie to me
shrerlock
ma anche
How i met your mother
chuck
My Name Is Earl
alcatraz
The Shield
CSI ti dico mai guardati nemmeno 1... sono belli?? o sono solo di massa??? uno molto bello è the shield visto tutto bellissimo... vick è un tale personaggio

lie to me volevo guardarlo, idem sherlock ma i files sono da 4gb in hd... how i met your mother vorrei iniziarlo ho visto qualcosa qua e la in tv e fa scassare dalle risate, ma preferisco the big bang theory... i bazinga di sheldon mi uccidono ogni volta... chuck semplicemente spettacolare aspetto la 5 in italia peccato che sia l'ultima stagione...
i consiglio anche I SOPRANO... forse la serie piu' bella che abbia mai visto fin ora... e ne guardo di roba

Per farmi fuori, miei cari, ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari, se sono così rari fatemi il favore: chiudetevi in casa che è ritornato l'untore!
- xiander88
- Master
quelle che mi son piaciute di più:
prison break
lost
the walking dead
lie to me
doctor house
al momento non me ne viene in mente altre
prison break
lost
the walking dead
lie to me
doctor house
al momento non me ne viene in mente altre

- francesco1998
- Capitano
- Oisian
- Novellino
Su Alcatraz, chissà perchè, ma la trama mi sa di già sentito e quindi di già visto. Dov'è la novità, apparte forse l'ambientazione?
Ultimamente sto seguendo Dexter Morgan, serie tratta dal romanzo di Lindsay. Che sia meglio il romanzo mi pare ovvio, ma lo guardo giusto per appagare il lato sadico di me
Ultimamente sto seguendo Dexter Morgan, serie tratta dal romanzo di Lindsay. Che sia meglio il romanzo mi pare ovvio, ma lo guardo giusto per appagare il lato sadico di me

- Pacchi
- Capitano
Oisian ha scritto:Su Alcatraz, chissà perchè, ma la trama mi sa di già sentito e quindi di già visto. Dov'è la novità, apparte forse l'ambientazione?
alcatraz sa tanto di lost... c'è anche l'isola.. ma secondo me è solo un inganno per tutti quelli che hanno visto lost.. andrà a parare in un altra direzione imo, Dexter bellissima serie devo vedere le ultime 2 della 5stagione e poi si parte con la sesta...
spettacolare
Per farmi fuori, miei cari, ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari, se sono così rari fatemi il favore: chiudetevi in casa che è ritornato l'untore!