Salve ragazzi, vorrei un consiglio. Sto cercando di fondare la mia seconda città (contando anche la capitale). Dopo un po' di fatica sono riuscito a trovare una cella sulle selve maledette (dove avrei il bonus di difesa) di livello 5 con massimo 43 spazi. Mi è sembrata perfetta ma guardandola ho visto che ci sono ben 17 alberi. Quindi dovrei fare 17 terraformazioni per sfruttare le 43 celle. Mentre si addestra il colono sto esplorando altre celle lì vicino per controllare se vi è di meglio, anche se non è così facile. Volevo sapere se mi conviene fondare la mia seconda città lì o se è meglio continuare a cercare e ignorare questa cella.
Siamo soliti chiamare realtà ciò che ormai è solo una spirale d'odio. L'odio produce vendetta, la vendetta non fa che generare dolore, e questo dolore porta solo altro odio, così la spirale si perpetua. L'unica temporanea consolazione è costituita dalla fallace illusione conosciuta come felicità.
io al posto tuo la occuperei, i terraformatori certamente hanno un costo, ma ne vale la pena e facendo l'upgrade puoi avere un nuovo spazio dopo solo 24 ore
Si credo proprio che la occuperò anche se ho trovato un'altra cella di livello 5 con 41 spazi e solo 4 alberi.... credo di impiegare più tempo a completare la scienza "estensione della città" che a terraformare tutti e 17 quegli alberi
Siamo soliti chiamare realtà ciò che ormai è solo una spirale d'odio. L'odio produce vendetta, la vendetta non fa che generare dolore, e questo dolore porta solo altro odio, così la spirale si perpetua. L'unica temporanea consolazione è costituita dalla fallace illusione conosciuta come felicità.