Vorrei far notare quanto sia squilibrata la battaglia a livello di perdite e distribuzione dei danni ^^
Quello che si evince dall'attuale gestione delle battaglie è che i Reggitori peccano assai di tattica militare, infatti se contiamo che le perdite vengono distribuite in maniera eguale tra le varie tipologie di truppe cosa capiamo?
Invio 1000 portatori, 1000 militi, 1000 medici...in difesa trovo un danno di 10.000 se non ho capito male viene distribuito 3.333 per distaccamento (non conto persecutori/preda ne tanto meno riduzioni dei danni varie).
Risultato? 222 Portatori massacrati, 166 Medici dilaniati e 133 Militi uccisi.
Ma come sono scesi in battaglia sti qua?
I portatori in prima linea spalleggiati dai medici e nelle retrovie i militi che tirano le spade? XD
Non mi aspetto tattiche militari degne di Sparta, ma almeno che le unità abbiano % diverse di distribuzione danni...dall'alto della mia ignoranza in materia, se dovessi dirigere un attacco di certo lascerei nelle retrovie i medici poichè inutili in battaglia, i portatori li invierei a battaglia conclusa giusto per razziare, prediligento per un attacco frontale cavalieri e militi supportati da un'unità volante e gli arceri in seconda linea che offrono una copertura di fuoco

Mettiamo anche che le unità hanno diversi tempi e costi di produzione quindi sarà difficile che il numero dei militi e dei medici sia uguale o simile...ma in un ipotetico caso in cui questi siano di pari numero è più logico che arceri/medici/portatori e maghi abbiano una % minore di distribuzione dei danni ^^
Ok, ho fatto un panegirico assurdo nel quale credo anche di sbagliarmi di grosso, ma amen, sbagliando si impara xD
Spero di essermi fatto capire