ciao, vorrei sapere come funziona l'affiliazione?cioè io leggo che ottengo 2400 perle nere se faccio iscrivere giocatori tramite il link a me accordato...ma sono 2400 per ogni giocatore che faccio iscrivere?e quando mi vengono accreditate?al momento della sua iscrizione o in altri momenti?
grazie in anticipo
invito giocatori
Moderatore: Moderatori
-
- Master
Re: invito giocatori
non ti danno 2400PN dove l'hai letto??
Pagamento avviene non per click o registrazioni, ma per i soldi che i Suoi referral hanno speso per comprare i servizi del gioco. I referral sono gli utenti che si sono registrati usando il Suo link.
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=ReferalCome calcolare il proprio profitto?#
La percentuale Le viene versata a dipendenza dal profitto del gioco da un referral in totale su tutti i server dove lui gioca. Il profitto del gioco costituisce la differenza tra la somma spesa dal referral nel gioco (per la sottoscrizione ed i servizi a pagamento) e quello che ha guadagnato nel gioco su tutti i server. Cioè se durante questo giorno la quantità totale delle Perle Nere spese dal Suo referral per i servizi supera la quantità delle PN ottenute da lui, allora Lei riceverà la percentuale da questa differenza.
Lei ottiene il 10% dal profitto da un referral.