sms

Qui Lei può fare le domande direttamente all’amministrazione.

Le domande alle quali possono rispondere gli altri giocatori bisogna pubblicare nella sezione “Fare una domanda”.
Se i soldi non sono accreditati o ci sono i problemi con pagamento, bisogna scrivere alla posta.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
thefool
Novellino

sms

#1 Messaggio da thefool »

ciao sto provando da un po a farmi inviare perle tramite sms ma senza riuscirci, continua a dirmi di aspettare il messaggio da parte di pay-my- mobile. come mai ci vuole cosi tanto?
thefool
Novellino

Re: sms

#2 Messaggio da thefool »

risolto
Riotaz
Novellino

#3 Messaggio da Riotaz »

ciao ho un problema con le perle ho fatto come al solito con il mex ma quest volta è la quarta volta che provo ed il quarto messaggio e niente...sarebbe gentile e cortese almeno accreditarmi le perle x i 4 messaggi mandati che 15 cent l'uno alla fine fanno 60 e visto che nn ci sono riuscito dovro rifarlo ancora...gia confronto gli altri giochi, qui è veramente caro perche con 96 perle nn fai niente ed alla fine con il mex costano 2.55.....vorrei almeno evitare sprechi....ringrazio x l'attenzione e spero che risolviate il problema e che per i mex almeno fate un piccolo regalo di perle...........grazie ancora
Riotaz
Novellino

#4 Messaggio da Riotaz »

perfetto ancora niente sara la 10 volta che provo....spero che per domani si ci riesca e che x rispetto dei vostri clienti xke tale siamo mi vengano date delle perle di rimborso
Riotaz
Novellino

#5 Messaggio da Riotaz »

ovviamente la cosa persiste...e nn aver nessuna risposta mi fa innervosire ancora di piu.....se si crea un gioco almeno cercate di farlo che funziona...spero di sentirvi al piu presto
ErDago
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ErDago »