azioni prima delle missioni

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
pico1
Novellino

azioni prima delle missioni

#1 Messaggio da pico1 »

ciao a tutti :D sono nuovo e gioco da circa 3 giorni! grazie al mio mentore e sbirciando tra regolamento/forum ho capitoo come improntare il mio game ma.... non ho capito una cosa e se sono nella sezione sbagliata mi scuso.... se ad esempio apro il portone prima di riceve la missione inerente , quando mi comparirà riceverò le ricompense oppure no? grazie mille :D
ErDago
Sovrano feudale

Re: azioni prima delle missioni

#2 Messaggio da ErDago »

Teoricamente dovrebbe comparirti la quest prima che tu abbia la possibilità di fare qualsiasi azione relativa ad essa.
Nel caso si verificasse una situazione come quella da te descritta...credo riceveresti comunque la ricompensa, ma non ne sono sicuro al 100% ^^
Homer
Master

#3 Messaggio da Homer »

a me sembra che la ricompensa ti arrivi lo stesso.... cioè credo di averlo fatto un paio di volte anche io ma non ne sono sicuro fai un 98,5% ;)
Ivy
Esquire

#4 Messaggio da Ivy »

in realtà non sempre, perché io all'inizio attivai subito la velocizzazione della scienza prima della relativa quest e non funzionò.. mi è toccato aspettare che scadesse e poi riattivarla per farla funzionare a scopo completamento quest.. però non saprei dire per quali vale e quali no... magari per quelle in cui chiede di reclutare esercito o costruire edifici la tempistica non importa...
Beneath her cold demeanor is a heart that wants freedom from a cursed life
pico1
Novellino

#5 Messaggio da pico1 »

risolto , appena ho finito di studiare la scienza portone si è sbloccata la missione. grazie a tutti per le risposte si può chiudere :D
Rispondi