Una giornata (stra)ordinaria

Solo i giocatori che pubblicano i racconti di distruzione delle archirovine possono creare i thread in questa sezione.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
LooserReturn
Novellino

Una giornata (stra)ordinaria

#1 Messaggio da LooserReturn »

Quel 6 Febbraio sembrava una giornata come tutte le altre ...
La routine giornaliera ormai era la stessa da mesi

Ore 06.00. Sveglia e colazione, poi prima di partire per andare a lavorare un log in veloce su My Lands per controllare i report notturni, smistare schiavi e far ripartire gli esploratori

Ore 10.00. Pausa caffè... e visto che posso usare il telefono per qualche minuto partono i primi attacchi contro le rovine della zona... dato che siamo sotto offerta iniziamo a vedere se c'è qualche artefatto da poter antichizzare...Yndrah che è impaziente spende subito 13000 Perle..

Ore 12.30. Pausa pranzo... negli ultimi 5 anni ormai la pausa è solo di mezz'ora quindi da allora vado avanti a focaccia (mi sto lentamente trasformando nell'Uomo Focaccina di Shrek :lol: ).. visto che avanzato un paio di minuti, altro giro sul gioco per controllare un pò la situazione e vedere che sia tutto a posto

Ore 16.00. Suona la campana di fine turno... ma visto che mantere l'account costa :roll: decido di fermarmi a fare un pò di straoridnari...

Ore 17.00. Finalmente è ora di tornare a casa... mi do una lavata, mi cambio e scappo verso il parcheggio per recuperare la macchina.. prima di partire però decido di loggare per far partire un pò di attacchi per ottimizzare i tempi, mentre ci sono apro i messaggi...
esploj.png
esploj.png (3.48 KiB) Visto 2554 volte
Non ci posso credere!! Io speravo in un Lago Salato..ma questa è molto meglio..
Inizio ad agitarmi, apro in fretta e furia la mappa sperando che nessun altro abbia ancora trovato la Mitica r7.. finalmente la vedo, è ancora li dove gli esploratori l'avevano trovata proprio vicino alla mia capitale!
zzzzzz.png
zzzzzz.png (1.06 MiB) Visto 2554 volte
Quasi 43000 Perle Nere.. questa volta ho fatto jackpot!
Una tale fortuna però va condivisa...devo dirlo a Christopher (Yndrah)..solo che il pelandrone non si è fermato a fare straordinari oggi... gli scrivo 3/4 messaggi su whatsapp, ma non mi risponde, provo su Messenger quindi.. ma tutto tace!
Nel mentre inizio ad aprire la mia capitale, i 5 minuti più lunghi della storia!

Ore 17:15. Visto che non ricevo risposte mi incammino verso casa tenendo (inutilmente :? )sotto controllo i messaggi

Ore 17:45. Sono a casa che aspetto... Cris finalmente mi risponde...ci organizziamo coi tempi, abbiamo 2 opzioni, calcolare più o meno quante truppe mandare o partire con "ignoranza e cattiveria" sperando di vincere.. ovviamente scegliamo la seconda e incrociamo le dita

Ore 18:44. L'esercito arriva a destinazione! La battaglia è epica ma i mostri non possono nulla contro i nostri eroi messi insieme! La ricompensa è enorme..molto più di un ora di straordinari!
334.png
334.png (269.08 KiB) Visto 2554 volte
667.png
667.png (109.95 KiB) Visto 2554 volte
Ore 19:00. Per festeggiare le 21497 Perle Nere mi merito un bello Spritz e qualche artefatto Antichizzato! La giornata non poteva andare meglio..ora ho un eroe più forte e più Perle da parte :mrgreen:

Marco - LooserReturn
Rispondi