Congratuliamo zanzarus!

Solo i giocatori che pubblicano i racconti di distruzione delle archirovine possono creare i thread in questa sezione.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Checco23
Manager di supporto tecnico

Congratuliamo zanzarus!

#1 Messaggio da Checco23 »

Il giocatore zanzarus ha distrutto una Archirovina con 40163 Perle Nere sul server Fioritura di civiltà: Arconio.

Complimenti ;)

Aspettiamo una storia interessante!
zanzarus
Novellino

Re: Congratuliamo zanzarus!

#2 Messaggio da zanzarus »

Correva l’epoca Flavia quando nacquí in una insulae su un area al limite del Foro, fu pure l’anno in cui ci espropriarono la prima casa per costruire il colosseo e ci trasferimmo in una nuova zona dove stavano costruendo tre acquedotti l'Aqua Marcia, l'Aqua Iulia e l'Aqua Tepula.
Nella mia giovinezza ebbi l ardire di pensare di poter cavalcare le onde cosí un malagurato giorno caddí nell’acquedotto dell’ acqua Marcia. Le consequenze furono nefaste e mi ammalai di un male inspiegabile che faceva ardere la mia gola di una seta che si poteva dissetare solo con il sangue, contagia anche tutta la mia famiglia.
Nel corso degli anni ci accorgemmo di non invecchiare e per fortuna all’epoca bastava solo spostarsi per un periodo in campagna fu cosí che accumulammo patrimonio e ricchezze e potemmo comprare una domus proprio vicina alla porta tiburtina vivemmo lí felici per 1 anno poi arrivó aurelio che decise di costruire le mura aureliane come difesa e ci espropriarono della nostra bella domus.
Fuggemmo ancora nelle campagne.
E rimanemmo nascosti fino agli anni 60 quando tornammo a Roma, la societá cambiava noi no, i sistemi di comunicazione cambiavano noi no, i sistemi di trasporto cambiavano e fu lí che io cambiai, Vidi un “CIAO” bello luccicante e rosso come il sangue che mi manteneva in vita e fu una rivelazione fu il momento in cui capii che dovevamo cambiare anche noi!
Passarono gli anni e io divenni un esperto giocatore col computer e lí trovai un gioco “my lands” che richiamava tempi che furono. Mi teletrasportai con la mente immediatamente nel gioco e immaginando di girare l’intero mondo col mio Ciaetto misi a terre e fuoco ogni players che trovavo coatto. Dopo anni di sanguinolente battaglie che parevano fortificarmi come quando bevevo il sangue uno dei miei esploratori trovó la famigerata r7. La mia gola ebbe uno spasmo cosí forte che pensai la mia sete stesse peggiorando.
Abordo del mio motorino con l esercito a seguito corsí piú veloce di una mustang verso quella splendida rovina e con un solo round di battaglia sentendo una furia mai provata prima sconfissi i nemici. Immediatemente dopo la battaglia una luce accecante mi avvolse lasciandomi una sensazione di soddisfazione e appagamento.
fu cosí che sconfissi la mia prima r7 e fu cosí che tornai umano.
zanzarus
Novellino

Re: Congratuliamo zanzarus!

#3 Messaggio da zanzarus »

Correva l’epoca Flavia quando nacquí in una insulae su un area al limite del Foro, fu pure l’anno in cui ci espropriarono la prima casa per costruire il colosseo e ci trasferimmo in una nuova zona dove stavano costruendo tre acquedotti l'Aqua Marcia, l'Aqua Iulia e l'Aqua Tepula.
Nella mia giovinezza ebbi l ardire di pensare di poter cavalcare le onde cosí un malagurato giorno caddí nell’acquedotto dell’ acqua Marcia. Le consequenze furono nefaste e mi ammalai di un male inspiegabile che faceva ardere la mia gola di una sete che si poteva dissetare solo con il sangue, contagiò anche tutta la mia famiglia.
Nel corso degli anni ci accorgemmo di non invecchiare e per fortuna all’epoca bastava solo spostarsi per un periodo in campagna fu cosí che accumulammo patrimonio e ricchezze e potemmo comprare una domus proprio vicina alla porta tiburtina vivemmo lí felici per 1 anno poi arrivó aurelio che decise di costruire le mura aureliane come difesa e ci espropriarono della nostra bella domus.
Fuggimmo ancora nelle campagne.
E rimanemmo nascosti fino agli anni 60 quando tornammo a Roma, la societá cambiava noi no, i sistemi di comunicazione cambiavano noi no, i sistemi di trasporto cambiavano e fu lí che io cambiai, Vidi un “CIAO” bello luccicante e rosso come il sangue che mi manteneva in vita e fu una rivelazione fu il momento in cui capii che dovevamo cambiare anche noi!
Passarono gli anni e io divenni un esperto giocatore col computer e lí trovai un gioco “my lands” che richiamava tempi che furono. Mi teletrasportai con la mente immediatamente nel gioco e immaginando di girare l’intero mondo col mio Ciaetto misi a terre e fuoco ogni players che trovavo coatto. Dopo anni di sanguinolente battaglie che parevano fortificarmi come quando bevevo il sangue uno dei miei esploratori trovó la famigerata r7. Alla vista della bellissima rovina chiamai le mie truppe erano pochi ma buoni avevano la paura negli occhi sentivano il fetore provenire da quella rovina, erano scoraggiati ma io, loro grande capo li rassicurai diedi loro le giuste motivazioni e gli chiesi un'ultimo sforzo. Organizzai le prime linee con i forti militi e portatori, e dietro misi i famigerati arcieri guerrieri cecchini e assatanati di sangue. Avanzammo nelle tenebre, chiesi ad uno dei migliori arcieri di schioccare una freccia infuocata per vedere il nemico come era posizionato....venivano dalle tenebre erano nauseabondi, senza timore gridai ALL'ATTACCOO La mia gola ebbe uno spasmo cosí forte che pensai di morire, attaccammo con forza velocità e destrezza li spazzammo via uno ad uno eravamo invincibili.
A bordo del mio motorino con l esercito a seguito corsí piú veloce di una mustang verso quella vittoria e con un solo round di battaglia sentendo una furia mai provata sconfissi i nemici. Immediatemente dopo la battaglia una luce accecante mi avvolse lasciandomi una sensazione di soddisfazione e appagamento.
fu cosí che sconfissi la mia prima r7 e fu cosí che tornai umano.
Allegati
Zanzarus.PNG
Zanzarus.PNG (163.59 KiB) Visto 2767 volte
immagine_2024-02-04_162247864.png
Rispondi