Così tra una rovina e l altra, una caserma, il mantenimento truppe, l' oro che scende sempre più velocemente e le bestemmie pure, con le ultime forze abbattuto e depresso mi accingevo a cibarmi di qualcosa di commestibile in una serata qualunque.
Ad un tratto però i pianeti si allineano, la fame nel mondo sparisce, le stelle stellano, le guerre si fermano e addirittura la gente comincia a scrivere bene le H..si quella cosa difficile nel 2021 di aggiungere una H quando si ha a che fare con questa roba delle acca...
Corri... Corri... All improvviso il dio dell' oltretomba mi invia un messaggio... Dove seiiii... Corri...

Appreso la verità e mantenendo un irragionevole calma in pochi secondi i miei pollici si attivarono per un onorata partecipazione al compimento di un grande riscatto.... anni di anime traghettate nell' oltretomba e finalmente un cenno di ricompensa.... Ade666 ha perseverato nella sua Ira e dopo 11 anni la Tenacia è stata premiata.... Un arcirovina livello7 co
me un agnello sacrificale si è mostrata nei suoi regni del buio.... io XDEMONIACX demone mutato nella resurrezione in elfo scuro gli sono accanto oggi come in passato e nel futuro.... Perché per gli Ira Tenax la cosa importante non è vincere o partecipare ... ma divertirsi restando insieme... no aspe com'era ....vincere senza partecipare ma col bot... No hemm.. perdere partecipando ma schiantiamoci sulle caserme... muble muble ..Forse era l' importante è partecipare ma non devi avere contatti con appestati di altri clan ..bho non ricordo... con i proverbi non sono ferrato.
ad ogni modo dedichiamo questa vittoria ad un cxxxxxne in particolare ...e non uno qualsiasi ... Il numero 1 .. si proprio tu.
Per lo staff mylands:
abbiamo distrutto una r7 mandato eroi e truppe e abbiamo disintegrato la rovina con 41k pn etc etc siamo forti siamo cazzuti le truppe avanzavano lente e inesorabili e altre cose epiche...
Artefatto grazie... XD.

aggiornamento racconto.
È una giornata del cazzo, molto più di due giorni fa che mi sono messo a scrivere un racconto per la quest di scrivere un racconto del cazzo per ricevere un artefatto di livello tre più i cinquecento di misera scienza ad ora per due luridi giorni.... E allora se vogliamo giocare a fare gli stronzi giochiamo a fare gli stronzi.
La mattina del giorno in cui la sera avrei distrutto la rovina o meglio la arcirovina di livello sette con il mio amico ade666, mi svegliai alle ore 6.66 con un mal di testa incredibile per i due litri di birra da 12 gradi doppio malto scura che mi tracanno ogni sera per accompagnare quei deliziosi cinghiali interi allo spiedo con le patatine che mi procuro durante il giorno andando a caccia uccidendoli con le mie sole mani....
Mi accingo ad alzarmi dal letto...prima metto il piede sinistro a terra poi anche il destro... Il corpo segue le gambe e indovinate un po'? Mi ritrovo seduto... Che sballo è? Una volta seduto sto lì a pensare... E se ritorno a distendermi? Ma una voce nei meandri del cervello mi ricorda che ci sono due litri di birra da smaltire e allora a malincuorissimo decido di fare forza con entrambe due le braccia e con uno slancio pari alla forza del nulla mi ritrovo in piedi Pronto per la benedizione del cesso mattutina.... Passati i 10 minuti di svuotamento e lavate bene le mani con sapone felce azzurra antibatterico con solo il 90 % di petrolati mi accingo a farmi un bel caffè in cialde,,, ebbene sì ho una bella macchina da caffè della diddiesse di colore verde mela che fa grandiosi caffè resuscita morti.... Così metto la mia bella cialda della Motta dopo averla tolta dal suo involucro arancione sottovuoto... E premo il pulsante... Il caffè scende nell' apposito bicchierino rigorosamente in ceramica di Vietri sul mare... Zucchero palettina per girare... Et voilà un attimo di felicità....
Ora
Come dicevo nell' altro misero racconto .... Sono da più molto assai parecchio di più abbastanza tempo a fare lavori di ristrutturazione etc della mia nuova casa, mi sono lanciato oltre ogni immaginazione in mestieri che non immaginavo sapere fare... Sono passato dalla elettricista all idraulico all imbianchino al piastrellista a qualsiasi cazzo di mestiere esistente senza battere ciglio e questo tutto da solo e con santo Google che veniva in soccorso quando qualcosa non mi era chiaro.... Ergo... Sono incazzato e stanco .... E non per le fottute fatiche che sto facendo da mesi e mesi tra il rivestire una parete di mattonelle, prepararsi da solo da mangiare fare lavatrici stendere panni imbiancare creare una linea elettrica decente con un magnetotermico da 16 ampere sostituendo quello del cazzo da 10 su una portante da 6kw...
E quella mattina mai avrei immaginato che la sera avrei avuto la possibilità di condividere una rovina livello sette trovata dal mio amico ade666... Quindi dopo il caffè e l obbligatoria sigaretta ( Chesterfield) scusate ma c'è la riunione di gabinetto numero due...in quei momenti produco inconsapevolmente in una forma di arte che oserei dire di transazione, molte persone nel mondo e alcune anche in questo gioco.
Ristabilita la forma fisica e fisiologica mi accinsi a loggare il mio amato xdemoniacx la mia estensione digitale del che cazzo sto a dire e tu che mi stai pure a leggere... Ero in pieno torneo della caccia al tesoro e dopo aver rimesso a esplorare quei bastardi degli esplorastronzi che non trovano mai ncazzo mandai le solite rovine caserme e l eroe demoniac a farsi fare un bel massaggio thailandese da quelle che fanno i massaggi thailandesi..
Dopo di che staccai e cominciai il lavoro idraulico della mia nuova fottuta doccia che però aimé aveva un impianto più vecchio di quel.porco di diosauro che non esiste...
E me ne accorsi solo una volta dedicatomi alla situazione... Cosa fare?
A bruciare casa.
B chiamare un idraulico che chiederà soldi..
E tu sei troppo giovane per finire in galera per omicidio
C fare tu quello che non sai fare...ma poi con la forza della disperazione ci riesci...
Così scelsi la C
Mi munii di punta e Mazzola e cominciai a scassare il.muro dove Poi con la aiuto di mammasantissima avrei trovato quei fottuti tubi... La cosa era semplice ma quel fottuto muro pareva di cemento armato... Anzi lo era porca troia... Così dopo 2 ore senza Martello pneumatico e sfracassandomi le mani ecco i tubi liberi che si mostravano per essere aggiornati.... E si perché l' impianto era a rubinetti singoli e io devo mettere un fottuto miscelatore decente comprato da Amazon a 26€ ( ottimo miscelatore).
Così in un minuscolo spazio di lavoro con tutti i santi e divinità antiche che erano scese ad osservarmi dopo che li avessi invocati... Riesco a smontare la linea inutile più vecchia della regina Elisabetta e a montare il grandioso miscelatore dopo 11 bei giri di teflon e l applauso dei presenti....
C'era solo una cosa che mi lasciava perplesso... Sto buco mo... Come lo riempio? Ok vado di mosaico e decori.... Altro applauso dei santi con budda che intanto era tornato dal Messico...
Fatto questo mi presi la meritata pausa e intanto che colla e stucco per fughe asciugavano loggai di nuovo il mio xdemoniacx.... Gli esploratori trovavano frammenti per fortuna... Forse forse stavolta riesco a prendere un artefatto livello tre... Mando altre rovine di supporto per l oro che scende senza ritegno e i santi restano per non fare viaggi a vuoto...
Fatta la dovuta pausa finisco il lavoro con pulizia dei residui e metto a posto tutti gli innumerevoli strumenti che ad un certo punto mi sono chiesto com'era possibile di avere preso tutta quella roba insieme... E decido di testare finalmente la mia nuova doccia .
XXX questa parte è consigliata al solito pubblico adulto....
Sudato come uno che sta da 8 ore in un cesso a smadonnare con tubi e roba di cui non sapeva un cazzo... Con passo fiero andavo a prendere il mio Bell accappatoio bleu xxxxxll per posizionarlo nell' apposito attaccaappatoio... Camminare nudo per casa alla Weah come nella pubblicità della puma di un bel po' di annetti fa non ha prezzo... O forse sì... Fatto sta che entro nella doccia coi miei bei muscoli tesi dalle ore di lavoro e comincio a godere della magnifica h2o che sgorga a temperatura perfetta sui miei pettorali e le spalle larghe che sorreggono il collo che sorregge a sua volta la mia testa rasata e sexy..
Fine parte XXX
Finita la doccia mi asciugo col mio accappatoio morbido morbido morbidissimo assai molto di più. Do un po' di phone giusto per non prendere il covid da solo... mi infilo il mio bel pigiamino estivo grigio senza fronzoli... notizia sexy rigorosamente senza boxer .
Ora restava un ultima cosa da fare con le ultime forze rimaste...
Cu ci na re...
Ma dopo una giornata di merda dove ti sei crepato le mani e la tua ernia al disco ti ricorda che hai massimo un altra mezz'ora per stare in piedi... Cosa cazzo vuoi cucinare? Così in soccorso oltre di nuovo tutta la combriccola dei santi e mago Merlino viene in soccorso il forno pizza Ferrari che ti fa la pizza in 5 minuti... Però è un po' bastardo perché non è propriamente vero.. o meglio la fa sul serio in 5 minuti... Ma dopo che hai riscaldato il tutto per 10... quindi in totale sono 15 minuti... Sempre meglio di stare lì a decidere cosa cucinare... E tutto il resto tra padelle pentola scolapasta e impiattamento artistico...p.s. pizza surgelata ovviamente ma è buona lo stesso per uno che arriva la sera coi coglioni sfracassati...
Così mentre passavano allegramente questi 15 minuti riloggo xdemoniacx... E mentre facevo le solite procedure... Ecco che una notifica da whatsapp che mi notifica che il mio amico ade666 mi sta scrivendo...
Ninoooo dove sei... Nino corri... Pensai ... Ndo cazzo corro che intanto me so scolato già mezzo litro de birra nell' attesa di sto cazzo di fornotto..
Poi ... Aprii la chat.... e alla lettura di rovina r 7 pensai subito a uno dei suoi soliti bluff... Erano 11 fottuti anni che questo essere umano ? Cercava una rovina di livello fottuto sette..e ogni tanto mi prendeva per il culo dicendomi che l'aveva trovata... Ma stavolta era successo...sul serio... È stato come immaginare la fine delle guerre, la fame nel mondo e quell impensabile felicità di vedere la gente scrivere il verbo avere con la H al proprio posto... E tutta questa gioia la stava condividendo con me... E assolutamente non perché con le sue truppe non l'avrebbe fatta ... Anzi mettiamo questa cosa in chiaro... Ade666 è il migliore player di mylands che si possa immaginare e la migliore persona insieme a zio Styx patato e arpharazon che ci siano.. detto questo... In 9 minuti netti ci si organizza per abbattere quella stronza di livello sette che pareva sfotterci con la sua cupola azzurra e i suoi stivali puzzolenti che rallentavano del cento per cento per cento l arrivo delle truppe di ambedue i nostri account....
Manda solo portatori e eroe mi disse... E io
Sicuro? Cioè io lo sapevo che già da solo lui l avrebbe asfaltata ma la sicurezza non è mai troppa no?
Si c'è la faccio tranquillo scendi in accampamento parti da lì...
Ok cazzo un minuto e parto e così feci.... Cliccai tasto della mappa in basso a destra, feci scorrere la mappa dal regno due sette al regno due dieci cliccai tasto di spostamento truppe poi seguito dal tasto scegli il distaccamento seguito da due colpi da diecimila portatori e un colpo per l eroe... Poi cliccai il tasto invia e così fu... In 9 minuti l eroe senza un cazzo di artefatto decente si incamminava per l'accampamento di appoggio da dove cui partire per sconfiggere in una battaglia epica e superiore ultra blabla la rovina da quarantaduemila perle nere...
Arrivato a destinazione scrissi
Sono pronto
Lui disse quanto ci metti
Io dissi che cazzo ne so mo vedo
Lui disse vedi
Io dissi un ora e ventinove minuti
Lui disse parti io un ora e ventisette minuti
Io dissi occhei allora parto
Lui disse non ti scordare invito alleato
Io dissi non ti preoccupare ché solo coi portatori poi ndo cazzo vado
Lui disse ahahhahahaha
Io dissi partito
Lui disse Ade...
Mentre le truppe avanzavano pensavo alla pizza che ancora non avevo mangiato ... E che si era raffreddata... Così la riscaldai ancora un Po' e cominciai a mangiarla... E mentre la mangiavo pensavo a quanto è bello essere con gente che anche se non hai mai visto di persona le senti più vicine che mai... Gli ira Tenax sono questo... Come amici che sono cresciuti insieme, che anche se non si sentono o vedono da anni ( 9 per l esattezza) è come fosse passato un solo giorno...
Mentre le truppe avanzavano pensavo a quante tonnellate di merda potevano produrre i cavalli dietro di loro visto che con gli stivali rallentanti del 100% di quello stronzo dell' eroe dell arcirovina faceva sconguassare il ritmo fisiologico di quei poveri ibridi..
Mentre le truppe avanzavano pensavo... Cazzo come spenderò queste ventimila pienne ? Le spenderò? Io che sono un misto tra Genova e Napoli e c'ho le braccia più corte di elfonano? ( Ma altro più lungo)
Mentre le truppe avanzavano guardavo eroe di Ade e dicevo che figura di merda farò in taverna .... Lui pompato bello come il sole fiero e splendente con artefatti di un certo livello abbastanza runati... E io vestito a cazzo di cane con eroe scemo a mo' di scroccatore di rovine di livello sette...
Ma poi... Intanto lo scontro avvenne
Prima il quarantotto per cento delle truppe avversarie si ritirò per la puzza dei cavalli che ormai si erano cagati addosso, poi si fecero avanti militi che trafiggevano qualunque cosa si muovesse pure tra di loro... I volanti volavano alti forse pure troppo alcuni si sono persi.... Pdor vista la situazione disse menomale che sono vestito bene sennò facevo tardi con Pupa massiccia che stasera ha detto che me la dà... I medici muniti di apposita mascherina ffpp3 un po' si infrattavano con le infermiere un po' curavano e resuscitavano la gente che trovavano in giro con la sola imposizione delle mani....
l eroe mostro visto la inimmaginabile Potenza e essere il nostro fighi fighi fighi in modo assurdo, si arrese di sua spontanea volontà inchinandosi e dicendo... a faccia mia sott e pied vuostr ... E così fece... Chiamò non mi ricordo chi... E disse .tu... Si tu con la faccia da ebete ... Corri subito a prendere quarantamila pienne ... Che qua ci rimettiamo le penne... E così fu...
Al che io dissi senti mostro... Visto che ci siamo non è che ci prepari uno bello spaghettino a vongole? Il mostro rispose di aver appena mangiato una pizza alla banana.....e che era buonissima ..
Udito queste soavi parole... Dissi occhei vieni qua che non ti faccio niente.... mi limitai a metterlo in un silos e dopo aver versato tutto l'acido che avevo a disposizione lo chiusi ermeticamente e lo lasciai divertire per l'eternità.... Mentre i soliti santi mi davano pacche sulla spalla e mi accompagnavano verso casa....
Ade era già di rientro, io stanco e lento invece stavo già dormendo.....
Ora ... C'è solo una domanda..
adesso siete felici?
Cordialmente xdemoniacx....