thetops7 il distruttore delle arcirovine

Solo i giocatori che pubblicano i racconti di distruzione delle archirovine possono creare i thread in questa sezione.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
thetops7
Novellino

thetops7 il distruttore delle arcirovine

#1 Messaggio da thetops7 »

In estate caldissima a causa di Lucifero che imperversava riversando sulle nostre terre il suo alito infuocato, in una sera di Agosto, precisamente del 16 agosto, mentre scrutavo il cielo in cerca di lumi, vidi la luna cambiar colore e divenire rossa.

Alla vista di ciò un brivido attraversò la mia schiena e tutti i peli del mio corpo si drizzarono e sentii una strana sensazione come se un alea malvagia stesse calando su di me, pronta ad infestare i nostri meravigliosi regni.

Preso da questa cupa sensazione decisi di riunire urgentemente il gran consiglio, dopo una rapida consultazione decisi di inviare i migliori uomini in avanscoperta, sperando tornassero con buone notizie che confermassero che le mie paure erano solo frutto di antiche paure rimaste impresse nella mia mente da quando ero bambino.

Alle 21 53 gli uomini di guardia sentirono in lontananza il rumore degli zoccoli di un cavallo che correva all'impazzata, rumore che si faceva sempre più forte con l'avvicinarsi dell'animale.

Giunto a vista non scorsero nessun cavaliere in sella all'animale, ma una volta raggiunto il ponte levatoio sotto la luce delle fiaccole videro un corpo accasciato sulla groppa del cavallo, riuscirono a stento a trattenerlo per le briglie, poiché la bestia sembrava impazzita di terrore, dopo averlo tranquillizzato soccorsero il cavaliere che in un primo momento sembrava morto, chiamato il medico che gli prestò le cure necessarie.

L' esploratore impaurito da ciò che aveva visto ma allo stesso tempo felice di essere ancora vivo, raccontò quanto gli era accaduto terminando la sua storia con una notizia incredibile, nel regno 27-12 si era risvegliata un'antica forza malvagia, richiamata dalla stesso Lucifero.... un'arcirovina di livello 7.

All'inizio ebbi paura, lo ammetto, nessun evento capitatomi prima mi aveva terrorizzato in questo modo, non ero pronto, non avevo le forze per combattere contro tali potenze.

Ma avevo ancora una speranza.... quindi mandai un messaggero nella città di steve1 mio alleato da sempre il quale però non potette rispondermi, Lucifero infatti, temendo la potenza del mio alleato, gli aveva scagliato, il giorno prima un potente scongiuro catapultandolo nella dimensione vacanza dopo averlo convinto che doveva riposarsi dal duro lavoro.

PANICO!!! PANICO!!! PANICO!!!

Non potendo contare su nessuno cercai una soluzione, non potevo abbandonare il mio popolo condannandolo a morte certa, e non potevo perdere neanche l'occasione di passare alla storia.
Perciò feci un bel respiro, recuperai la lucidità e subito elaborai un piano, convocato il mio consigliere di fiducia Gandzidis, gli dissi di rintracciare la strega Fracchia offrendogli 1000 perle nere, sudate con il sangue delle mie truppe in battaglia, per il suo aiuto.

Subito il mio consigliere sollevo forti dubbi, poiché in passato gli scongiuri della vecchia megera non sempre si sono rivelati efficaci...
ma siccome era un caso disperato, accettò nonostante tutto e parti alla volta della palude maledetta, dimora della strega.

Tornò dopo solo un'ora, ma sembrò un giorno, riferendomi che la vecchia aveva accettato le 1000 perle e che in cambio avrebbe incantato durante la battaglia il 99% dei mostri avversari.

Bene a questo punto non restava che radunare le truppe ed il loro generale e partire per la battaglia.

Purtroppo avevo perso già troppo tempo, non potendo elaborare strategie, feci una scelta folle non consultai l'oracolo per chiedergli l'esito della battaglia, non c'era più tempo, dovevo rischiare, partii per quelle terre desolate, aride , fredde piene di oscurità.

Arrivato al cospetto del regno nemico suonai il mio corno magico, datomi dalla vecchia Fracchia alla modica cifra di 1000 perle, che tremare la terra e risvegliare l'eroe nemico.

Subito con un ruggito richiamò le sue orde, ma all'appello mancarono la maggior parte di loro, la vecchia strega aveva fatto il suo dovere, la battaglia imperversò furiosa, grazie alla mia eroina annientammo tutte le truppe, resto solo il capo che affrontata faccia faccia.

Grazie al mio duro allenamento con Steve riuscii a sconfiggerlo ricacciandoli nell'oscurità facendo tornare la tranquillità nelle nostre terre.

Tornato a milanello Scaroni si complimentò con me,per la mia impresa, io andai da Gandzidis e gli dissi che il nostro investimento aveva dato il 2500% di profitto che ci permetterà di assumere 3 nuovi eroi tra cui uno comandante; grazie a loro diventeremo sempre più forti, al pari dei migliori e la prossima volta l'arcirovina la distruggeremo senza aiuti.

Iniziammo così i festeggiamenti, bevemmo , cantammo fino alla mattina seguente ma ora bisogna tornare al lavoro i miei sudditi contano di me per prosperare fino all'eternità.
Allegati
Schermata 2021-08-17 alle 12.13.54.png
Checco23
Manager di supporto tecnico

Re: thetops7 il distruttore delle arcirovine

#2 Messaggio da Checco23 »

Congratulazioni! Il premio ti aspetta nel server!
Rispondi