I racconti del Gattopardo - 35°

Qui i giocatori possono pubblicare i propri racconti del gioco e caricare immagini.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
IlGattopardo
Esquire

I racconti del Gattopardo - 35°

#1 Messaggio da IlGattopardo »

Un grande fermento attraversa l'Impero, Carlo Primo, molto preoccupato per quanto accaduto, ha attivato i servizi segreti per capire da dove arriva la minaccia, questi sono i fatti:

Il Braccio destro dell'Imperatore suo vice Elfonano è stato oggetto di un grave attentato che ha coinvolto anche la sua compagna la Regina Malaya... Sono entrambi ricoverati presso i migliori medici dell'Impero in condizioni critiche, entrambi svenuti presentano varie ferite.

La Regina Malaya ha un grave trauma cranico e presenta leggere ustioni sulla schiena, l'Arciduca Elfonano ha profonde ferite sul batacchio che ne impediranno l'utilizzo per parecchi mesi e hanno richiesto ben 40 punti di sutura.. entrambi sono privi di conoscenza.

Ovviamente si cerca di capire se questo è un attacco all'Impero o opera di qualche ribelle che ha voluto mandare un segnale forte di dissenso.

L'Imperatore vuole vederci chiaro e oltre ai Servizi segreti sguinzagliati per trovare i colpevoli, vuole un indagine approfondita sul come si sono svolti i fatti, ha quindi deciso di inviare al castello di Elfonano un investigatore che possa fare chiarezza..... Indovinate a chi ha rotto i coglioni per tale incarico?? … A me naturalmente, a chi se nò??... Mi ero organizzato una passeggiata in un boschetto con pulzella che mi precedeva, invece arrivato piccione viaggiatore Imperiale con ordine perentorio: “Gattopardo, alzate il culo e verificate i fatti. Attendo chiarimenti”.

Montai a cavallo, passai dal Buon Curato il quale si offrì di accompagnarmi perchè 10 occhi vedono meglio di 2... salì sul carro Ecclesiastico con Perpetua, Fido Porco, Capretta e ci avviammo...

Arrivati al castello di Elfonano iniziammo le indagini, gli unici indizi che trovammo erano in cucina e parevano un vero rompicapo, in pratica, sulla cucina una padella unta d'olio e deformata, per terra una grossa macchia d'olio con impronte di scarpe maschili da un lato e a circa 50 cm. 2 impronte circolari di non chiara natura.

Io e il buon Curato iniziammo a fare ipotesi... io dissi:

La misura delle impronte di scarpe è sicuramente di Elfonano, quindi era in piedi in quel punto...

Il buon Curato per simulare gli eventi si mise sulle impronte e ipotizzò:

In questa posizione le due impronte circolari sembrano di ginocchia femminili.... e invitò la Perpetua ad inginocchiarsi su quelle impronte....

Io, ossevando la scena cominciai a capire e pensai ad alta voce.... Elfonano ha deciso di far degustare a Malaya qualcosa prima della colazione che lei stava preparando...

Il Buon Curato annuì e per rendere reale la ricostruzione estrasse il famoso grosso affare e chiese alla Perpetua di degustare.....

La scena era perfetta.... a quel punto compresi tutto.... continuando a pensare ad alta voce dissi:

In pratica, Elfonano sorprese Malaya che preparava la colazione e magari canticchiava muovendo il culo al suono del suo canto.... Le chiese di chiudere gli occhi e aprire la bocca.... lei esguì... nella concitazione del momento, o lui, o lei urtò la padella che schizzò un po' d'olio bollente sulla schiena di Malaya che per il dolore strinse i denti azzannando il batacchio... Elfonano per farle mollare la presa afferrò la padella e gliela sbattè sul cranio... a quel punto caddero entrambi svenuti...

Il buon Curato che nel frattempo aveva sbrigato la pratica, confermò i fatti e ci riavviammo alle nostre magioni... Inviai messaggio con piccione a Carlo Primo con scritto:

“Mio Signore, allego chiarimenti come da Lei richiesto.

Nessun complotto in atto, trattasi di incidente domestico dovuto a distrazione.

Visto il successo dell'indagine, mi permetto di ricordarLe la mia questione in sospeso, con la speranza che possa per me risolversi a breve in modo positivo.”

By Gattopardo.
Ultima modifica di IlGattopardo il 23 nov 2020, 04:12, modificato 2 volte in totale.
Bhurzhum
Master

Re: I racconti del Gattopardo - 35°

#2 Messaggio da Bhurzhum »

Professore! Professore!

Ma... la Regina Malaya è la regina dei Transessuao ? :ugeek:

---

La Regina Malaya ha un grave trauma cranico e presenta leggere ustioni sulla schiena, l'Arciduca Elfonano ha profonde ferite sul batacchio che ne impediranno l'utilizzo per parecchi mesi e hanno richiesto ben 40 punti di sutura.. entrambi sono privi di conoscenza.
“Non ho parole, ma in certi casi è meglio non averne”
Freak Antoni
IlGattopardo
Esquire

#3 Messaggio da IlGattopardo »

..no, non ha nulla a che vedere con i transessuao... lei è la Regina del villaggio oltre Mombasa...
Bhurzhum
Master

#4 Messaggio da Bhurzhum »

attendiamo con ansia l'Epopea dei Elfonano contro i Transessuao
“Non ho parole, ma in certi casi è meglio non averne”
Freak Antoni
IlGattopardo
Esquire

#5 Messaggio da IlGattopardo »

arriveremo anche a quello...