Possibile che il gioco sia bloccato ?? servon NOVITA'

In questo forum i giocatori possono discutere le particolarità del gioco.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
razz
Novellino

Possibile che il gioco sia bloccato ?? servon NOVITA'

#1 Messaggio da razz »

Non sono un novellino perchè ormai gioco da 8 anni ininterrottamente, tanti mi conoscono bene.
Ormai ci sono 4/5 clan con rating di miliardi..
tutti i nuovi player iscritti sono multi grazie a chrome che permette di aprire pagine anonime e fare nuovi profili.
Ci sono almeno 4/5 giocatori che comandano tutti e quelli dai 4 stelle in giù non possono più crescere perché appena si diventa sovrani vengono subito distrutti
in questo modo la gente non è più invogliata a spendere PN e giocare !!

Noi Warlords non abbiam mai disturbato nessuno, ed ora arriva lo spaccone di turno che pretende di comandarci facendo si che perdiamo i castelli, e che già alcuni membri hanno deciso di abbandonare, dopo tutto l'impegno messo in svariati anni di donazioni per costruire edifici.

Ci vorrebbe una nuova classificazione dei player, portando a 6 e 7 stelle la gradazione per risuddividere tutti i gradi e permettere di nuovo ai player di livello medio di giocare tra loro, i castelli andrebbero protetti almeno con un tempio, sennò MYLAND risulta bloccato ED è DESTINATO A MORIRE VELOCEMENTE !!!
dark1980
Maresciallo

Re: Possibile che il gioco sia bloccato ?? servon NOVITA'

#2 Messaggio da dark1980 »

Mylands è un gioco morto oramai e chi dice il contrario si illude
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Sinner
Esquire

#3 Messaggio da Sinner »

Caro Razz intanto rileggi cosa hai scritto e correggi la grammatica.
Spaccone o meno non faccio nulla che il gioco non permetta,volete i castelli integri? Bene me li fate rapinare o li smonto.
Non c'è molto da dire.
Già è una fesseria che non si possa contrattaccare un lev piu' basso se attacca prima lui,poi non parliamo del tempio che permette a tutti i linguacciuti di fare i fenomeni perchè inattaccabili a vita....
L'artefatto sfera del saccheggiatore da risorse, lo uso visto che me lo son comprato.

Buon pomeriggio
manuel3535
Master

#4 Messaggio da manuel3535 »

no solo spaccone? ti sei dimenticato prepotente e arrogante... purtroppo per lui questo non è un insulto... per il tempio dei castelli già veniamo tempiati e cmq non è proprio così facile prendere le truppe di altri giocatori ormai perchè siamo in pochi e perchè questi pochi sono sparsi per la mappa(ti garantisco che anche i nostri castelli vengono attaccati figurati i castelli di clan minori)... spesso e volentieri i tuoi rompono con le aste e comunque visto che non ci sono laghi il volere le aste non è arroganza è solo un fattore di come si è cresciuti.. quindi è il gioco stesso che porta alla legge del + forte e può essere basato su un account ottimo come è indiscusso quello di sinner o con un buon gioco di squadra come è caratterizzato invece il mio clan...
LUCYFER1
Novellino

#5 Messaggio da LUCYFER1 »

...io ho ripreso a giocare dopo qualche anno..e devo dire che la novita piu brutta e demotivante e' che hanno tolto la sottoscrizione con prelievo di denaro...certo non si facevano i milioni di euro...pero era cmq un incentivo...in merito al post io dico semplicemente che in un gioco di guerra dove a comandare e' uno solo.....viene a mancare uno dei punti fondamentali del gioco..visto che quello "economico " e' andato a farsi benedire....qualcuno ha detto che questo gioco e' morto...io dico...PIU CHE MORTO.
walburg
Master

#6 Messaggio da walburg »

Da quando e aggiunto il bot tutto morto..Io per conto mio da quando o saputo per questa merrda o laschato il game e avolte mi logo una volta a settimana per mantenerre il accant attivo e stuzicarre qualke nabetino inkapaci del bot, ma pian piano mi stufo e lo lascherro cancellare...
Cmq se come giocho sta finendo e per il Bot.
porcospino
Novellino

#7 Messaggio da porcospino »

LUCYFER1 ha scritto:...io ho ripreso a giocare dopo qualche anno..e devo dire che la novita piu brutta e demotivante e' che hanno tolto la sottoscrizione con prelievo di denaro...certo non si facevano i milioni di euro...pero era cmq un incentivo...in merito al post io dico semplicemente che in un gioco di guerra dove a comandare e' uno solo.....viene a mancare uno dei punti fondamentali del gioco..visto che quello "economico " e' andato a farsi benedire....qualcuno ha detto che questo gioco e' morto...io dico...PIU CHE MORTO.
Rispondi