Poichè i festeggiamenti per il compleanno della Regina durarono una settimana accaddero parecchie cose... Una fra tutte, da non trscurare, fu che L'Imperatore Carlo Primo, in mezzo a tutti i Cavalieri e le Dame presenti, intravvide la Signora della Valle... facendosi largo la raggiunse e la apostrofò in modo abbastanza brusco.. anche se cortese...
Della Valle mia Signora, come mai voi qui a quest'ora?...
Lei guardandolo le si illuminarono gli occhi e rispose...
Cavaliere senza macchia, salvatore di pulzelle, vi cercai per lungo tempo, non vedendovi arrivare io conobbi un Cavaliere che si offrì immantinente di aiutarmi a voi trovare.
Mi risulta mia signora, che vi siete appecorata, ad un platano appoggiata e da quel Cavaliere foste voi ben batacchiata.
Cavaliere senza macchia, vi racconto come è andata...
Mi addentrai dentro un boschetto, fra i cespugli delle more..
Percorrendo quel sentiero, inciampai in un rametto..
caddi quindi appecorata ad un platano appoggiata...
Certo, già sentii io questa storia, ma da quello che mi ha detto, stando voi appecorata, contro il platano appoggiata, venivate senza indugio, da un batacchio batacchiata e secondo le mie fonti, fra i cespugli delle more... RINCULASTE PAZZAMENTE NIENTEMENO CHE DUE ORE.
La Signora della Valle a quelle parole si rattristò... prese dalla borsetta da sera firmata Versace, un fazzolettino e si asciugò una lacrimuccia spuntata nei suoi dolci occhi..(Almeno così parve a Carlo I°).. e disse..
Cavaliere senza macchia, non potete voi pensare veramente quest'affare... voglio quindi che sappiate, cosa capita cadendo, nel boschetto appecorate.
Mentre ero lì appoggiata, mi sentii proprio incastrata, con la faccia sulla pianta e una cosa dura dura, proprio contro la patata.
Per potermi liberare, non potei che rinculare.
Quando alfine liberata, mi girai per controllare cosa fosse quell'affare, vidi in piedi il Gattopardo che guardandomi stupito, continuava a mangiar more...
Mi riavviai quindi confusa fra i cespugli della more..
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io sentii tutta quella chiacchierata fra Carlo I° e La Signora della Valle... un po' leggendo il labiale.. un po' guardando l'espressione dell'Imperatore, pensai di girare al largo per un po'... se Carlo si beveva quella storia, sarebbero stati di nuovo cazzi amari...
Continua. By Gattopardo.
I racconti del Gattopardo - 29°
Qui i giocatori possono pubblicare i propri racconti del gioco e caricare immagini.
Moderatore: Moderatori
Messaggio
Autore
-
- Esquire
Torna a “Opere creative dei nostri giocatori”
Vai a
- Forum
- ↳ Domande dei novellini
- Aiuto ai giocatori
- ↳ Regole del forum
- ↳ Fare una domanda
- ↳ Guide sul gioco
- ↳ Discutere il processo del gioco
- ↳ Le quest
- ↳ Domande all'amministrazione del forum
- ↳ Errori di traduzione
- Aiuto ai progettisti
- ↳ Idee e proposte
- ↳ Che cosa vi piace
- ↳ Che cosa non vi piace nel processo del gioco
- ↳ Interrogazioni e votazioni
- ↳ Segnalazioni delle espressioni oscene (in nomi delle città, clan e in nickname dei giocatori)
- Discussione del gioco secondo i server
- ↳ Mondo Arconio
- ↳ I clan del server Fioritura di civiltà: Arconio
- ↳ Guerra: Arconio
- ↳ Cooperazione: Arconio
- ↳ Commercio: Arconio
- ↳ Altre discussioni: Arconio
- Hall della Fama
- ↳ Racconti del gran atto eroico: distruzione delle archirovine
- ↳ Grandi successi e record dei giocatori
- Comunicazione libera dalla moderazione
- ↳ FLOOD