I racconti del Gattopardo - 17°

Qui i giocatori possono pubblicare i propri racconti del gioco e caricare immagini.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
IlGattopardo
Esquire

I racconti del Gattopardo - 17°

#1 Messaggio da IlGattopardo »

Con l'uscita del Buon Curato, in taverna ci fu una mezza festicciola fatta dai Cavalieri che, con l'armatura addosso, cercavano di imitare i passi di danza delle tre fiches Sudamericane... facevano a gara a chi era più cascamorto dell'altro... chi le sorrideva e offriva loro da bere.. chi palpava con mano morta.. e neppure tanto morta... insomma vi era una gara a chi se le batacchiava per primo..

Io intanto stavo raccontando a Steve.. (Famoso avvocato e Principe del Foro).. un episodio che mi faceva incazzare parecchio... in pratica, la mia magione è posta a lato della strada che porta alla taverna e sul davanti ho coltivato un orticello... ora, tutte le sere, i cavalieri che escono dalla taverna per tornare a casa, si fermano a pisciare sul mio orticello... chiedevo al Principe del Foro: Secondo te, se metto delle tagliole, risolvo il problema?? O mi conviene fare denuncia verso ignoti??... Steve però era alquanto sbronzo e si limitava ad annuire qualsiasi cosa io dicessi dal che dedussi che gli avvocati non servono a un cazzo...

Le Guerriere appartate guardavano disgustate... e poiché, come tutti ben sapete, io non sono molto pratico di quelle cose, dissi... Io mi farei una missione... chi viene con me??... Si alzarono sei guerriere del mio esercito. Uscendo dalla Taverna sentii commentare fra la Regina e Venere... Ma adesso che si accorgeranno che le tre fiches sono tre trans... che faranno??.. E tutte le Guerriere si misero a ridacchiare...

Andammo verso Nord-Est, avevamo sentito che alcune bande infestavano la zona... volevamo giocarci la sorte in quella direzione... Attraversammo il bosco di betulle.. quello di faggi e quello di platani.. dove si vedevano chiaramente i segni di batacchiamento sui tronchi...

Arrivati al posto di frontiera, gli Sgherri vedendo sei magnifiche guerriere si schiaffarono sull'attenti e rimasero congelati in quella posizione.. Pensai.. Niente fiorino?!.. Stronzi!!.. Solo a noi Cavalieri rompete i coglioni..

Ci infilammo in una stretta gola battuta da vento gelido e si scorgevano varie rovine di case e castelli... Notammo diversi scheletri di cavalli e uomini sparsi lungo il cammino... una delle guerriere disse... Ho l'impressione che siamo entrati nella valle della Strega... pare sia molto potente e iettatrice...

Tutti diventammo più guardinghi a avanzammo lentamente quando al centro del sentiero si materializò una figura di vecchia scarna vestita di stracci appoggiata ad un bastone.. a tratti diventava una dama bellissima per tornare poi la vecchia laida...eravamo nella zona di un certo Walburg, sovrano feudale noto per essere guerrafondaio e incazzoso.

Scendemmo dai cavalli che erano nervosi e con me al centro ci schierammo a semicerchio con le spade in pugno... La vecchia ridacchiò con voce sgradevole e disse.. Cavaliere e Dame... che onore, siete in cerca di emozioni forti??... Qui le troverete.. Ihihihih!!... Ah!!.. Se le troverete... Ihihihihih!!!... Vi scontrerete con forze potenti.. ed io vi mando la mia maledizione... Perderete miseramente!!!!.. Hihihihi!!...

A quelle parole, io, istintivamente mi toccai i coglioni... Le guerriere ai miei fianchi, notando il gesto e non essendo in possesso degli oggetti scaramantici necessari, una alla volta allungarono la mano e toccarono i miei.... l'ultima a farlo indugiò un po' di più.... e fu allora che io finalmente, ebbi il mio primo orgasmo....

By il Gattopardo.
Rispondi