Intanto si era fatto tardi e ci preparammo per tornare al Castello... I Cavalieri speravano di intravedere qualcosa mentre le Guerriere si cambiavano, ma non ci fu niente da fare..
Arrivati al bivio della Palude o Pianura e la nostra Regina ebbe una fantastica idea.. almeno, così la definì lei...Disse.. Non ho mai attraversato la Palude... Mio Gattopardo, so che voi lo avete fatto... quindi ora tutti tornate a casa passando dalla Pianura... Voi Gatto mi guiderete nella Palude....
Tentai di dissuaderla raccontando di zanzare grosse come quaglie.. ragni grossi come tacchini.. topi di fogna grossi come pecore.. etc.. etc.. ma non ci fu nulla da fare... Mentre tutti si avviavano nella tranquilla Pianura, io mi addentrai nella Palude seguito da Elfadargento...
Camminando spiegai alla mia Signora che quel sentiero così stretto attraversava tutta la Palude e se incontravamo qualcuno che ci sovrastava per numero e forza avremmo dovuto rinculare per cedergli lo passo... Mi rispose.. Ahahaha!!!!... non dite sciocchezze Gattopardo.. Io non ho mai rinculato in vita mia.. non penserete che cominci adesso... Risposi... Speriamo in bene Mylady...
Ora.. arrivati esattamente al centro della palude volevate che non incontrassimo qualcuno???.. Lo incontrammo... Era un Cavaliere che dalle insegne si dichiarava Siculo Americano con due grossi mustacchi neri, accompagnato da uno scudiero della sua stessa razza...
Ci fermammo ai canonici 30 metri ed io dissi... Cedeteci lo passo Cavaliere.. sono un Cavaliere Pandora e sto accompagnando la mia Regina al nostro Castello...
Lui comprese le mie parole e dopo aver dato una lunga occhiata compiaciuta alla bellezza della nostra Regina disse... Hooo!!.. Yess!!.. Manchia!!!!... (Dove Manchia indicava ammirazione e rispetto)..
Si voltò verso il suo scudiero e gli disse... Cammelo.. caminamo e facemo passari stà gherl.. che mi pare parecchio good.. rifacemo al conciario a road.. E si incamminarono...
Noi li seguimmo fino alla fine della Palude e quando finalmente arrivammo nello spiazzo si spostarono.. passandogli accanto ringraziai dicendo... Denchiu Cavaliere.. e lui guardando il lato b della nostra regina esclamò... Manchia!!!!... (Dove Manchia indicava approvazione e concupiscenza)..
Continuammo il cammino e Elfadargento disse.... Manchia.. Manchia.. quel nome mi ricorda qualcosa... Risposi.. Sì Mylady.. sono sicuro che qualcosa vi ricorda... E lei.. Ci sono Gatto... Ma sapete chi abbiamo incontrato??... Nò Mylady... chi??... E lei... Ma è il famoso Cavaliere Don Chisciotte della Manchia!!!...
Un grande Guerriero che ha combattuto contro grandi giganti dalle lunghe braccia... Ah!!!!.. Come vorrei averlo nella mia guardia Imperiale... Intanto eravamo arrivati al Castello... la accompagnai fin sulla porta e lei prima di congedarmi mi disse... Nei prossimi giorni Gattopardo.. provate a rintracciarlo.. gli vorrei parlare... Certo.. risposi.. Mia Signora.. sarà mia cura... e mi avviai alla mia magione...
By il Gattopardo
I racconti del Gattopardo - 15°
Qui i giocatori possono pubblicare i propri racconti del gioco e caricare immagini.
Moderatore: Moderatori
Messaggio
Autore
-
- Esquire
Torna a “Opere creative dei nostri giocatori”
Vai a
- Forum
- ↳ Domande dei novellini
- Aiuto ai giocatori
- ↳ Regole del forum
- ↳ Fare una domanda
- ↳ Guide sul gioco
- ↳ Discutere il processo del gioco
- ↳ Le quest
- ↳ Domande all'amministrazione del forum
- ↳ Errori di traduzione
- Aiuto ai progettisti
- ↳ Idee e proposte
- ↳ Che cosa vi piace
- ↳ Che cosa non vi piace nel processo del gioco
- ↳ Interrogazioni e votazioni
- ↳ Segnalazioni delle espressioni oscene (in nomi delle città, clan e in nickname dei giocatori)
- Discussione del gioco secondo i server
- ↳ Mondo Arconio
- ↳ I clan del server Fioritura di civiltà: Arconio
- ↳ Guerra: Arconio
- ↳ Cooperazione: Arconio
- ↳ Commercio: Arconio
- ↳ Altre discussioni: Arconio
- Hall della Fama
- ↳ Racconti del gran atto eroico: distruzione delle archirovine
- ↳ Grandi successi e record dei giocatori
- Comunicazione libera dalla moderazione
- ↳ FLOOD