Tornavo dal solito giro di ronda durante il quale mi ero baccagliato un paio di pulzelle poiché mi rendevo conto che con la nostra Regina ci sarebbe stato poco da fare... Evidentemente però il lungo periodo in cui avevo rinnovato il voto di castità mi avevano arrugginito.. mi riproposi di chiedere consigli a Giangaleazzo...
Incontrai il buon Curato che rientrava in Canonica accompagnato dall'inseparabile Fido Porco e mi fermai a chiacchierare un po'. Mi disse... Figliuolo, sono molto deluso che non hai rinnovato il Voto di castità dei Cavalieri.. che ti succede??... Farfugliai un po' di scuse e poi glissai chiedendogli che novità circolavano per la Contea.. mi disse... Sono stupito, molte pulzelle in confessionale mi chiedono se è peccato fare l'amore platonico, io le tranquillizzo, anzi le incoraggio a proseguire per quella strada... ma non capisco come si sia sparsa così a macchia d'olio questa santa usanza...
Ci salutammo e mi avviai alla Taverna certo che avrei trovato Giangaleazzo. Ovviamente Gian era là che si baccagliava la locandiera vichinga.. donna di forte petto e aperta a qualsiasi esperienza... Lo chiamai e ci appartammo ad un tavolo in fondo alla sala... Gli chiesi se sapeva qualcosa dell'amore platonico di cui avevo avuto notizia... Mi disse... Certo che ne so qualcosa.... l'ho inventato io...
Ti spiego, poiché il Buon Curato con le sue prediche mi rendeva difficile batacchiare le pulzelle.. avevano paura di andare all'inferno, allora ho detto loro di chiedere al Sant'Uomo se l'amore platonico era peccato... ovviamente lui le disse a tutte che non lo era.. anzi, di proseguire per quella Santa strada... Quindi, adesso porto le pulzelle a turno di notte nella foresta.. le appoggio ad un platano, le batacchio tutta la notte e spiego che stando appoggiate al suddetto tipo di albero hanno fatto l'amore platonico.
Azz... Giangaleazzo non perdeva un colpo.. decisi che era la persona giusta a cui rivolgermi per capire il perche dei mie fallimenti... Le raccontai quindi cosa mi era successo per capire come meglio operare... Iniziai il mio racconto...
Vedi Gian, ho incontrato una Pulzella che al solo vederla camminare mi si sono attorcigliati gli ormoni.. mi sono avvicinato e con il mio sguardo mediorientale ed il sorriso disarmante le ho detto.... Signorina, scusi l'ardire... posso dirle una cosa?.. e lei, sorridendo.. Prego Messere.. mi dica.. ed io.. Credo di non aver mai visto tanta bellezza in una sola volta... Lei col sorriso sempre più aperto.. disse Grazie Messere....
Intanto Giangaleazzo annuiva e aveva l'espressione di approvazione... ed io continuai.. Visto il magnifico sorriso della pulzella... le dissi... Vedo che non disdegnate i complimenti Mylady.. un'ultima domanda.. Vuol farsi batacchiare da me??....
Azz.. Gian.. diventò rossa.. fece un passo indietro, mi disse Porco.. e si allontanò ancheggiando nervosamente.. ed io per non farmela sfuggire, le gridai dietro... Pagando naturalmente!!!... Ma non ci fù nulla da fare... Dove ho sbagliato Gian??...
La faccia di Gian che sembra scolpita nella roccia aveva un'espressione.. che io conosco bene, di profonda delusione.. e scuotendo la testa mi disse... Lascia perdere.. rinnova il voto di castità che è meglio...
By il Gattopardo
I racconti del Gattopardo - 5°
Qui i giocatori possono pubblicare i propri racconti del gioco e caricare immagini.
Moderatore: Moderatori
Messaggio
Autore
-
- Esquire
Torna a “Opere creative dei nostri giocatori”
Vai a
- Forum
- ↳ Domande dei novellini
- Aiuto ai giocatori
- ↳ Regole del forum
- ↳ Fare una domanda
- ↳ Guide sul gioco
- ↳ Discutere il processo del gioco
- ↳ Le quest
- ↳ Domande all'amministrazione del forum
- ↳ Errori di traduzione
- Aiuto ai progettisti
- ↳ Idee e proposte
- ↳ Che cosa vi piace
- ↳ Che cosa non vi piace nel processo del gioco
- ↳ Interrogazioni e votazioni
- ↳ Segnalazioni delle espressioni oscene (in nomi delle città, clan e in nickname dei giocatori)
- Discussione del gioco secondo i server
- ↳ Mondo Arconio
- ↳ I clan del server Fioritura di civiltà: Arconio
- ↳ Guerra: Arconio
- ↳ Cooperazione: Arconio
- ↳ Commercio: Arconio
- ↳ Altre discussioni: Arconio
- Hall della Fama
- ↳ Racconti del gran atto eroico: distruzione delle archirovine
- ↳ Grandi successi e record dei giocatori
- Comunicazione libera dalla moderazione
- ↳ FLOOD