DESCRIZIONE DISTRUZIONE ARCIROVINA

Solo i giocatori che pubblicano i racconti di distruzione delle archirovine possono creare i thread in questa sezione.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
VitalianoMicill
Novellino

DESCRIZIONE DISTRUZIONE ARCIROVINA

#1 Messaggio da VitalianoMicill »

Avevo preso qualche giorno di ferie dal lavoro, la scuola pure aveva chiuso per le vacanze pasquali e quindi da lì, la decisione di passare delle giornate con la famiglia a tempo pieno. Il giorno lo dedico interamente a loro, ai miei figli, una giornata a mare nelle giornate soleggiate primaverili, risulta essere molto rilassante, ma la sera dopo un certo orario e mentre i bambini stanno dormendo, mi metto con dovuta calma e tranquillità davanti al computer e controllo i regni e così, anche di mattina mentre tutti sonnicchiano. Sono tanti gli anni di lavoro e la forza delle abitudini ti fa svegliare prima delle sette del mattino, molto prima. Apro gli occhi, un bellissimo e strano silenzio, tutti dormono "che ore sono?" mi domando, erano solo le 6:40, ma il sonno ormai era andato via, mi consolo pensando che posso tranquillamente riposarmi. Agguanto il mio smartphone, girovago tra i vari social network "niente di interessante" penso, e lo riposo. Guardo il tablet che si trova a poca distanza da me e mi sollevo per prenderlo dal comò "fammi controllare il regno, questo silenzio mette i brividi!!!" :o :o penso ridendo tra me e me :D 8-)
Mi alzo per andare a bere in cucina, nel frattempo pigio il tasto dell'accensione del tablet, il quale inizia caricandosi abbastanza velocemente; clicco subito sulla finestrella dell'applicazione di google, digito "MyLand" e con calma controllo se c'è abbastanza oro per i soldati, se ci sono abbastanza ferro, pietre e legno per le costruzioni e tutte le altre scorte di primo materiale, per la sopravvivenza e la continuità dei regni; ma c'era un'azione molto importante che ancora non avevo fatto e questo assolutamente non è da me, forse ero ancora un pochino assonnato, non avevo controllato la casellina dei messaggi.
Infatti, notandola, vedo accesa una lucina nei messaggi sotto a sinistra, a scrivermi il mio amico "aldocecere", invitandomi a dargli forza e sostegno; non poteva crederci nemmeno lui, scrisse che era una cosa di livello a dir poco faticoso. Senza pensarci, occorro subito in suo aiuto e con un pò di fortuna, ci sarà da guadagnarci per entrambi. Alle coordinate 71/21/54 inviatomi dal mio compagno, si vede una Rovina senza eroe mostro; già dalla visione iniziale della sua posizione di soli due centimetri quadrati, si vedeva una accozzaglia muragliosa di muri neri, otri, lugubri, una cosa spaventosa "non ce la faremo" penso, è una Rovina R7, ritrovata alle 6:42 di questa stessa mattina "perciò mi prudono le mani e non riesco a dormire" ho pensato scherzosamente. Nel pomeriggio io "vitalianomicill" e il mio compagno di battaglia "aldocecere", dopo aver scoperto quel covo da paura, abbiamo pensato che dovevamo liberare i regni da quei lugubri mostri e che dovevamo partire alla distruzione di questa Rovina, inviando le nostre truppe sotto i meticolosi eroi "Lady Oscar" e "Lorfanado", aspettando con ansia il risultato della battaglia e sperando che il fato sia dalla nostra parte. Fino a quell'ora pomeridiana però, abbiamo ragionato con maestria e spirito combattivo, calcoli di battaglia, tra cui soldati e resto; abbiamo ponderato anche tutte le possibilità di un risultato deludente, ma insieme ce l'abbiamo fatta, conteggiando e valutando con abilità e padronanza. Così abbiamo radunato il nostro esercito con armature, spade e elmi luccicanti, con i nostri eroi condottieri alla guida; dopo aver deciso quindi, la strategia da adottare, ci siamo messi in viaggio e dopo questo lungo viaggio i nostri eserciti si sono ritrovati davanti a questo covo di maledetti mostri. E' stata una lunga battaglia da parte delle nostre valorose truppe, ma alla fine abbiamo portato a casa la vittoria, sconfiggendo quella mostruosità; ad essere sinceri, all'inizio pensavamo di non riuscire a liberare i nostri regni da quegli spaventosi essere sovrannaturali. Infatti c'è voluta un'oretta, piena di curiosità e finalmente, alle 17:11, quando è arrivato il report della vittoria, eravamo contenti di aver liberato i regni da quei mostri e abbiamo avuto anche una ricca ricompensa per il duro lavoro dei nostri soldati. Infatti abbiamo scoperto di non aver perso nemmeno un uomo, che è la cosa più importante, scopriamo anche di aver distrutto la maestosa Rovina e di averci guadagnato ben 31140 perle, cioè la bellezza di 15570 perle a testa.
Adesso tutti i militanti, i guerrieri di questa missione, una tra tante, ma abbastanza vigorosa, tra cui: il gigantesco Rofo disprezzabile, l'abile Signore della lama, il tenebroso Juggemaut immortale e l'alata Arpia pazza, ma soprattutto i due fantastici leader, i prestigiosi Lady Oscar e Lorfanado, tutti loro, nessuno escluso, da adesso fino alla prossima battaglia, potranno godersi ore di meritato riposo, buon cibo e stupefacente sesso. Certo è, che il loro riposo è di solo un minuto, una volta ricaricati potrebbero essere già pronti per una nuova e avvincente prova di sfida e di vita.
Allegati
vitos.jpg
Ultima modifica di VitalianoMicill il 30 giu 2019, 15:29, modificato 5 volte in totale.
Pimpante
Novellino

Re: DESCRIZIONE DISTRUZIONE ARCIROVINA

#2 Messaggio da Pimpante »

Bravo ! Bravo ! Bravo !
PIMPA PIMPA PIMPA !!!
Pimpante
Novellino

Re: DESCRIZIONE DISTRUZIONE ARCIROVINA

#3 Messaggio da Pimpante »

Bravo ! Bravo ! Bravo !
PIMPA PIMPA PIMPA !!!