LA LORO RISPOSTA DOPO DUE MESI CHE AVEVO SEGNALATO IL PROBLEMA E CHE CONTINUAVO A SOLLECITARE UNA RISPOSTA; MI HANNO SOLO DETTO CHE STAVANO CONTROLLANDO E POI HO RISCRITTO IERI E MI HANNO RISPOSTO:
Salve,
La pergamena può dare una rovina di livello del giocatore o 1 più alto, cioè il giocatore è in grado di distruggerla.
marco920 scrive:
Quadro mi date u a risposta x la problematica che vi ho segnalato? ?sono 2 mesi...
SE non scrivevo io sarebbero spariti ancora molto allungo.
Sotto il problema che ho ribadito 5 minuti fa
che ne pensate ????
Come si vede e legge molto bene, a seguito di un attacco e conseguente distruzione di una rovina ho trovato una pergamena del 5° livello che dice:
SCOPRE ALL'INSTANTE DELLE ROVINE DI UN GRADO APPROPRIATO CON A PROBABILITA' DEL 100%
"DELLE" ROVINE>>> VUOL DIRE PIU'DI UNA, "DELLE" è plurale e non singolare!!!!!!!!!!!!!! ed io ne hoavuta solo una!!!!!
La pergamena che ho trovato in una rovina
http://it.tinypic.com/r/25kletd/9
DI UN GRADO APPROPRIATO CON A PROBABILITA' DEL 100%>>>> il 5° livello non è il MIO GRADO poichè ero 4° livello, avere la probabilita' del 100% vuol dire che dovevo avere 2-3-4-5 etc rovine del 4° livello e non una sola del 5° e cioè ERRATA!!!!
La rivina di 5° che mi ha dato
http://it.tinypic.com/r/eai9ex/9
Ora è piu' chiaro?
Le IMG le aprire con TASTO DETRO/ APRI ALTRA FINESTRA e poi siapre il sito di UP IMG e la potete ingrandire pigiandoci sopra
correttezza della amministrazione
Moderatore: Moderatori
-
- Capitano
-
- Capitano
Re: correttezza della amministrazione
marco920 oltre che a essere un piagnone non riesci neanche a capire l'uso delle pergamene e questo dopo anni che giochi
complimenti
complimenti
- Bhurzhum
- Master
Marco -se ho capito la questione- qualunque giocatore può utilizzare una qualunque pergamena, cioé un Esquire può utilizzare una pergamena di livello 5 con un qualsiasi eroe anche con zero esperienza
“Non ho parole, ma in certi casi è meglio non averne”
Freak Antoni
Freak Antoni
-
- Capitano
Max84 e solo capace di offendere e non è capace d capire l'italiano e ad avere rispetto per il prossimo. ..
È un poveraccio che da sempre risposte non richieste ed offensive se non da ragazzino di 5° elementare....
Io ho detto che la pergamena che ho trovato in una rovina mi dava diritto ad avere DELLE e quindi più di una rovina di livello appropriato al mio che ero 4° ma me ne ha data solo una di 5°..
Penso sia chiaro come prima....
È un poveraccio che da sempre risposte non richieste ed offensive se non da ragazzino di 5° elementare....
Io ho detto che la pergamena che ho trovato in una rovina mi dava diritto ad avere DELLE e quindi più di una rovina di livello appropriato al mio che ero 4° ma me ne ha data solo una di 5°..
Penso sia chiaro come prima....
-
- Capitano
Mi hanno risposto che hanno capito che la descrizione è errata e forviante e la faranno cambiare.
- Pimpante
- Novellino
Ok, capito, sì, è sempre una quetione di PROBABILITA'
pensa come ti incazzi quando troverai la pergamena per il lago salato
pensa come ti incazzi quando troverai la pergamena per il lago salato

PIMPA PIMPA PIMPA !!!
-
- Capitano
Cioè?
C'è la fregatura pure li?