correttezza della amministrazione

In questo forum i giocatori possono discutere le particolarità del gioco.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
marco920
Capitano

correttezza della amministrazione

#1 Messaggio da marco920 »

LA LORO RISPOSTA DOPO DUE MESI CHE AVEVO SEGNALATO IL PROBLEMA E CHE CONTINUAVO A SOLLECITARE UNA RISPOSTA; MI HANNO SOLO DETTO CHE STAVANO CONTROLLANDO E POI HO RISCRITTO IERI E MI HANNO RISPOSTO:

Salve,
La pergamena può dare una rovina di livello del giocatore o 1 più alto, cioè il giocatore è in grado di distruggerla.

marco920 scrive:
Quadro mi date u a risposta x la problematica che vi ho segnalato? ?sono 2 mesi...

SE non scrivevo io sarebbero spariti ancora molto allungo.

Sotto il problema che ho ribadito 5 minuti fa

che ne pensate ????

Come si vede e legge molto bene, a seguito di un attacco e conseguente distruzione di una rovina ho trovato una pergamena del 5° livello che dice:
SCOPRE ALL'INSTANTE DELLE ROVINE DI UN GRADO APPROPRIATO CON A PROBABILITA' DEL 100%
"DELLE" ROVINE>>> VUOL DIRE PIU'DI UNA, "DELLE" è plurale e non singolare!!!!!!!!!!!!!! ed io ne hoavuta solo una!!!!!

La pergamena che ho trovato in una rovina
http://it.tinypic.com/r/25kletd/9

DI UN GRADO APPROPRIATO CON A PROBABILITA' DEL 100%>>>> il 5° livello non è il MIO GRADO poichè ero 4° livello, avere la probabilita' del 100% vuol dire che dovevo avere 2-3-4-5 etc rovine del 4° livello e non una sola del 5° e cioè ERRATA!!!!

La rivina di 5° che mi ha dato
http://it.tinypic.com/r/eai9ex/9

Ora è piu' chiaro?

Le IMG le aprire con TASTO DETRO/ APRI ALTRA FINESTRA e poi siapre il sito di UP IMG e la potete ingrandire pigiandoci sopra
Max84
Capitano

Re: correttezza della amministrazione

#2 Messaggio da Max84 »

marco920 oltre che a essere un piagnone non riesci neanche a capire l'uso delle pergamene e questo dopo anni che giochi
complimenti
Bhurzhum
Master

#3 Messaggio da Bhurzhum »

Marco -se ho capito la questione- qualunque giocatore può utilizzare una qualunque pergamena, cioé un Esquire può utilizzare una pergamena di livello 5 con un qualsiasi eroe anche con zero esperienza
“Non ho parole, ma in certi casi è meglio non averne”
Freak Antoni
marco920
Capitano

#4 Messaggio da marco920 »

Max84 e solo capace di offendere e non è capace d capire l'italiano e ad avere rispetto per il prossimo. ..
È un poveraccio che da sempre risposte non richieste ed offensive se non da ragazzino di 5° elementare....

Io ho detto che la pergamena che ho trovato in una rovina mi dava diritto ad avere DELLE e quindi più di una rovina di livello appropriato al mio che ero 4° ma me ne ha data solo una di 5°..
Penso sia chiaro come prima....
marco920
Capitano

#5 Messaggio da marco920 »

Mi hanno risposto che hanno capito che la descrizione è errata e forviante e la faranno cambiare.
Pimpante
Novellino

#6 Messaggio da Pimpante »

Ok, capito, sì, è sempre una quetione di PROBABILITA'

pensa come ti incazzi quando troverai la pergamena per il lago salato :D
PIMPA PIMPA PIMPA !!!
marco920
Capitano

#7 Messaggio da marco920 »

Cioè?