Avevo preso qualche giorno di ferie dal lavoro, la scuola pure aveva chiuso per le vacanze pasquali e quindi da lì, la decisione di passare del le giornate con la famiglia a tempo pieno. Sono tanti gli anni di lavoro e la forza delle abitudini ti fa svegliare prima delle sette del mattino, molto prima. Apro gli occhi, un bellissimo e strano silenzio, tutti dormono "che ore sono?" mi domando, erano solo le 6:40, ma il sonno ormai era andato via, mi consolo pensando che posso tranquillamente riposarmi. Agguanto il mio smartphone, girovago tra i vari social network "niente di interessante" penso, e lo riposo. Guardo il tablet che si trova a poca distanza da me e mi sollevo per prenderlo dal comò "fammi controllare il regno, questo silenzio mette i brividi!!!" penso ridendo tra me e me
Vedo accesa una lucina nei messaggi sotto a sinistra, a scrivermi il mio amico "aldocecere", invitandomi a dargli forza e sostegno; senza pensarci, occorro subito in suo aiuto e con un pò di fortuna, ci sarà da guadagnarci per entrambi. Alle coordinate 71/21/54 inviatomi dal mio compagno, si vede una Rovina senza eroe mostro; una cosa spaventosa "non ce la faremo" penso, è una Rovina R7, ritrovata alle 6:42 di questa stessa mattina "perciò mi prudono le mani e non riesco a dormire" ho pensato scherzosamente. Nel pomeriggio io "vitalianomicill" e il mio compagno di battaglia "aldocecere" partiamo alla distruzione di questa Rovina, inviando le nostre truppe sotto i meticolosi eroi "Lady Oscar" e "Lorfanado", aspettando con ansia il risultato della battaglia e sperando che il fato sia dalla nostra parte. C'è voluta un'oretta, piena di curiosità e finalmente, alle 17:11 scopriamo di non aver perso nemmeno un uomo, che è la cosa più importante, scopriamo anche di aver distrutto la maestosa Rovina e di averci guadagnato ben 31140 perle, cioè la bellezza di 154570 perle a testa.
DESCRIZIONE DISTRUZIONE ARCIROVINA
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino