Ho trovato un post nel Forum inglese secondo il quale i parametri base di ritrovamento degli "oggetti-magici" (pergamene e artefatti) sarebbero questi
Rovine Livello 5 : 5% pergamena - 0.1 artefatto
Rovine Livello 6 : 20% pergamena - 0.4 artefatto
Sui parametri base si applicherebbero i bonus, come l' abilità dell'eroe spia (R6 + 250% Spia : 70% perg. - 1.4% art.).
Ad un primo Sorteggio fra "oggetto magico" e "nessun ritrovamento", seguirebbe poi un secondo ed eventuale Sorteggio fra "pergamena" e "artefatto".
Il secondo Sorteggio avrebbe il paramentro fisso di 98%-pergamena e 2%-artefatto.
Quindi, terzo Sorteggio, sul livello della pergamena (livello da 1 a 5) o artefatto (ma solo di livello da 1 a 3).
Vi allego il link, facilmente comprensibile (scroll : pergamena; scout hero : eroe esploratore, spia in Italia). La fonte non è ufficiale ma pare che un pazzo abbia calcolato il risultato segandosi con 1.500 attacchi a rovine.
http://mlgame.co.uk/forum/viewtopic.php?f=20&t=730
VI SEMBRANO PARAMETRI VEROSIMILI ?
A me sì, ho sempre sconsigliato l'eroe spia ai giocatori di livv. 1-4, di recente mi hanno detto (Elfo-B) che con bonus di ritrovamento al 300%, nelle R6 si trovano pergamene con frequenza 9 su 10 (vicino all'80% dei parametri qua sopra, inoltre poteva avere un bonus castello clan +25% che lo migliorava all'85%). Io da quando gioco ho trovato solo 9 artefatti, direi tutti da sovrano, 1 solo di livello 3 e mai sopra questo (solo di recente ho la spia, ma troppo poco per fare statistiche).
Per verificare basterebbe uno con bonus ritrovamento al 400%, in tutte le R6 dovrebbe SEMPRE trovare qualcosa (e 1 artefatto ogni 50 R6).
Il 400% verrebbe esattamente raggiunto dall'eroe spia con collana di livello 5 perfezionata (un caso?). C'è poi la quest mostri che dà il 500% (col 900%, 1 pergamena ogni 2 R5).
Mi chiedo se le aggressive, 5-6-7, possano avere parametri migliori.
Artefatti - Parametri base ritrovamento oggetti magici
Moderatore: Moderatori
- Bhurzhum
- Master
Artefatti - Parametri base ritrovamento oggetti magici
“Non ho parole, ma in certi casi è meglio non averne”
Freak Antoni
Freak Antoni
-
- Master
Re: Artefatti - Parametri base ritrovamento oggetti magici
CONFERMO SU TUTTA LA LINEA...
Partiamo dal presupposto che il ritrovamento è random anche un eroe di un 2 stelle può trovare artefatto anche se eroe di livello1, il mio consiglio è sempre stato lo stesso, alzare il più possibile la percentuale di ritrovamento.
Quindi eroe spia, che ha abilità già di suo 250%, ma a volte questo non sempre trova pergamene, se andate sulle livello 6 con la sola abilità la percentuale di ritrovamento và a circa il 70%, (su 10 rovine 7 danno pergamene/artefatti) sulle livello 5 la percentuale cala ulteriormente (5,6 su 10 abbattute)...
Se si ha la fortuna di vincere artefatti che alzano la percentuale di ritrovamento ben venga, altrimenti si può perfezionare l'artefatto del Vs eroe destinato per il collo.
Un liv4 destinato per il collo porta una percentuale aggiuntiva del 150%... se abinato all'eroe spia i ritrovamenti su livello 6 sono del 100X100 (10 rovine, 10 pergamene).
Purtroppo per avere artefatti liv 1 2 3 (Livelli superiori non ne vengono assegnati) ci vuole il solito fattore "C" determinante in questo gioco!!! Ma alzando le percentuali di ritrovamento ovviamente si ha più possibilità.
Grazie Vark per l'articolo veramente interessante!!!
Partiamo dal presupposto che il ritrovamento è random anche un eroe di un 2 stelle può trovare artefatto anche se eroe di livello1, il mio consiglio è sempre stato lo stesso, alzare il più possibile la percentuale di ritrovamento.
Quindi eroe spia, che ha abilità già di suo 250%, ma a volte questo non sempre trova pergamene, se andate sulle livello 6 con la sola abilità la percentuale di ritrovamento và a circa il 70%, (su 10 rovine 7 danno pergamene/artefatti) sulle livello 5 la percentuale cala ulteriormente (5,6 su 10 abbattute)...
Se si ha la fortuna di vincere artefatti che alzano la percentuale di ritrovamento ben venga, altrimenti si può perfezionare l'artefatto del Vs eroe destinato per il collo.
Un liv4 destinato per il collo porta una percentuale aggiuntiva del 150%... se abinato all'eroe spia i ritrovamenti su livello 6 sono del 100X100 (10 rovine, 10 pergamene).
Purtroppo per avere artefatti liv 1 2 3 (Livelli superiori non ne vengono assegnati) ci vuole il solito fattore "C" determinante in questo gioco!!! Ma alzando le percentuali di ritrovamento ovviamente si ha più possibilità.
Grazie Vark per l'articolo veramente interessante!!!