Ci siete?

Qui si può parlare di tutto.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Gmr20
Novellino

Ci siete?

#1 Messaggio da Gmr20 »

Buonasera a tutti,
Premetto che sono nuovo del gioco e volevo avere qualche delucidazione sul funzionamento di eventuali pagamenti sempre se ci siano e se c'è ancora qualcuno che ci gioca vedendo che nel forum l'ultimo argomento risale a gennaio.
RobinRed
Novellino

Re: Ci siete?

#2 Messaggio da RobinRed »

qualcuno c'e ma tutti addormentati nei loro territori in pratica ora il gioco si chiama my lands farville se fai il bravo e ti comporti bene
potrai diventare un agricoltore della grande famiglia di my lands
Bhurzhum
Master

#3 Messaggio da Bhurzhum »

Ciao GMR !,
caschi male su questo forum, ormai i pochissimi giocatori del server, che gestiscono dai 3 ai 7 account ognuno, si fanno i fatti loro skype.

Tornando alla Tua domanda,
--se per pagamenti intendi prelevare o ricevere o vincere denaro, l'opzione è stata soppressa da tempo;
--se intendi invece pagare per avere dei vantaggi, ci sono varie opzioni e gli admin che certamente di rispondono e ti aiutano.

Considera che il gioco esiste da anni, con posizioni ben consolidate, nel senso di diversi account molto forti finiti nelle mani di 4 o 5 giocatori.

Insomma se vuoi iniziare ora ed essere competitivo fai prima a comprare un account già esistente dai giocatori di cui sopra.
“Non ho parole, ma in certi casi è meglio non averne”
Freak Antoni
Bhurzhum
Master

#4 Messaggio da Bhurzhum »

RobinRed ha scritto:qualcuno c'e ma tutti addormentati nei loro territori in pratica ora il gioco si chiama my lands farville se fai il bravo e ti comporti bene
potrai diventare un agricoltore della grande famiglia di my lands
invece che dire belinate, perché non ci uniamo per fare qualcosa contro i 4 asini importati dall'est -che manco non ne avessimo di nostri- ; perché tanto anche se hanno 20 account sono in 4
“Non ho parole, ma in certi casi è meglio non averne”
Freak Antoni
Gmr20
Novellino

#5 Messaggio da Gmr20 »

Grazie per le vostre risposte. Domanda o proprio perché leggevo che il sito risultava essere pagante, utilizzando una piattaforma simile che mi fa guadagnare denaro reale mi ero interessato anche a questo gioco. (Se vi può interessare vi mando il link)
In ogni caso io vorrei continuare a giocarci mi sembra abbastanza carino anche se da solo mi annoio un po'
Rispondi