DICHIARAZIONE AMICHEVOLE DI INTENTI
Moderatore: Moderatori
-
- Capitano
DICHIARAZIONE AMICHEVOLE DI INTENTI
Ciao a tutti. Cari colleghi di Mylands
Vi voglio mettere al corrente di cosa succederà nei prossimi giorni, settimane, mesi:
I CLAN WORLD e i clan affiliati CLAN RIP esspanderano su tutta la mappa le zone di influenza.
Cosa centra la dichiarazione amichevole lo direte voi.
Chi non vorrà perdere i suoi regni, i suoi castelli, le sue zone e tutto quello che si troverà nelle sue zone(laghi, graal, R7) puo fare richiesta di entrare in clan con noi.(raramente potranno essere assegnate altre zone)
Certo non tutti potranno essere ammessi,anche solo x capienza di numero giocatori del clan.
Ovviamente c' è piu gusto ad attaccare i player forti ,con zone e castelli. Chi farà richiesta DI SPONTANEA VOLONTA godrà -e do la mia parola- di LAGHI SALATI, R7, GRAAL SE USCIRANO NELLE SUE ZONE AL 100% . Chi proverà a fare resistenza....
Mi rivolgo a chi vuole giocare tranquillo, a chi non è avvezzo alla pugna e a chi ha molto da perdere.
Per gli atri un avviso: STIAMO ARRIVANDO
A UN CERTO PUNTO VERRO A TROVARVI PERSONALMENTE COME VICINO DI REGNO CAPITALE A TUTTI QUELLI RESISTENTI E VOLENTEROSI DI DIMOSTRARE QUANTO LO SIANO BRAVI NEL GIOCARE E QUANTO LO SIA FORTE LA LORO ECONOMIA NEL GIOCO.
UN ANTICIPATO SALUTO AI FUTURI COLLEGHI CLAN, e agli altri resistenti.....IL VOSTRO AMICO TERRORDAX
Chi e interessato a unirsi al clan world mi puo contattare nel gioco
Vi voglio mettere al corrente di cosa succederà nei prossimi giorni, settimane, mesi:
I CLAN WORLD e i clan affiliati CLAN RIP esspanderano su tutta la mappa le zone di influenza.
Cosa centra la dichiarazione amichevole lo direte voi.
Chi non vorrà perdere i suoi regni, i suoi castelli, le sue zone e tutto quello che si troverà nelle sue zone(laghi, graal, R7) puo fare richiesta di entrare in clan con noi.(raramente potranno essere assegnate altre zone)
Certo non tutti potranno essere ammessi,anche solo x capienza di numero giocatori del clan.
Ovviamente c' è piu gusto ad attaccare i player forti ,con zone e castelli. Chi farà richiesta DI SPONTANEA VOLONTA godrà -e do la mia parola- di LAGHI SALATI, R7, GRAAL SE USCIRANO NELLE SUE ZONE AL 100% . Chi proverà a fare resistenza....
Mi rivolgo a chi vuole giocare tranquillo, a chi non è avvezzo alla pugna e a chi ha molto da perdere.
Per gli atri un avviso: STIAMO ARRIVANDO
A UN CERTO PUNTO VERRO A TROVARVI PERSONALMENTE COME VICINO DI REGNO CAPITALE A TUTTI QUELLI RESISTENTI E VOLENTEROSI DI DIMOSTRARE QUANTO LO SIANO BRAVI NEL GIOCARE E QUANTO LO SIA FORTE LA LORO ECONOMIA NEL GIOCO.
UN ANTICIPATO SALUTO AI FUTURI COLLEGHI CLAN, e agli altri resistenti.....IL VOSTRO AMICO TERRORDAX
Chi e interessato a unirsi al clan world mi puo contattare nel gioco
-
- Novellino
Re: DICHIARAZIONE AMICHEVOLE DI INTENTI
caro amico terrordax questo saggio non lo hai scritto tu ma uno che si firma con il tuo nome e già questo non è che mi piaccia molto comunque ti auguro a te e al tuo amico un in bocca al lupo e un caloroso vaffanculo
il vostro amicone berto
il vostro amicone berto
- walburg
- Master
Fatti pazienza Bertolina attendi un po arriveremo anke da te,il tempio non ti salva e se rimani chiuso non ti salverai ahahahahah

-
- Novellino
enri o walburg per favore almeno taci sei l'unico a cui ho preso un lago salato nel tuo regno capitale e tenuto per 12 giorni
- walburg
- Master
lo ai mantenutto perche mi tempiavi 24-24,e non tu ma il tuo amicho Pier Carlo la salvatto varie volte!!!!
qua non ce nulla da apprirsi come uno 100 metri e farre il grande player invece ringrazia il tempiooo EVIVAAA IL TEMPIOO-GRAZIE TEMPIO
ti do un consiglio trovatti un bucho da nasconderti arriviamooo

qua non ce nulla da apprirsi come uno 100 metri e farre il grande player invece ringrazia il tempiooo EVIVAAA IL TEMPIOO-GRAZIE TEMPIO

- mkaraoke
- Novellino
Ma prima di fare certe proposte ci pensate ???
Poniamo il caso :
Ok accettiamo tutti la vostra proposta...
di conseguenza tutto il server sarà alleato e nessuno attaccabile
a quel punto voi guerraioli cosa farete ???
ci diamo tutti alla coltivazione dei campi ???
Perchè non ragionate prima di sparare certe proposte assurde ???
Poniamo il caso :
Ok accettiamo tutti la vostra proposta...
di conseguenza tutto il server sarà alleato e nessuno attaccabile
a quel punto voi guerraioli cosa farete ???
ci diamo tutti alla coltivazione dei campi ???
Perchè non ragionate prima di sparare certe proposte assurde ???
Clan "World"
- Cassandra93
- Master
ciao stefano,mrkaraoke,o il cantante come ti chiamavo io.
non tutti sono i benvenuti....... altri resteranno fuori apposta per essere arrostiti
non tutti sono i benvenuti....... altri resteranno fuori apposta per essere arrostiti
Sont Ston dove siete
- mkaraoke
- Novellino
Ribadisco il concetto...
se una alleanza arriva ad avere il 70 - 80% della mappa,
il gioco diventa monotono....
già da soli word e rip arrivano ad una buona percentuale
se poi ci aggiungiamo le nuove entrate nella vostra alleanza
il gioco sicuramente ristagnerà e sarà la fine di questo server
Ci devono sempre essere fazioni contrapposte nel gioco,
sennò il gioco stesso piano piano muore.
Se avete intenzione di fare questo, fate pure....
vabbè, ma forse voi non ci arrivate a fare certi ragionamenti
lasciamo perdere...
buon game
lasciamo perdere...
buon game
Clan "World"
-
- Capitano
caro mkaraokemkaraoke ha scritto:Ribadisco il concetto...
lasciamo perdere...
buon game
per quanto riguarda il gioco ti faccio notare che il server ha 6 anni e rotti ed ormai non ci sono + player nel server, non è più come una volta.questo server è un server farm da anni. ci sono tot account aggressivi che per amicizie varie non si attaccano nemmeno o cmq sapendo i retroscena o per distanza o per altro alla fine sono calmi. in pratica sembriamo dei regnanti ciccioni che a fatica si muovono (§ho in mente l'immagine di signorotti medioevali che si ingozzano)
io gioco da quasi 5 anni e anche portando la pace in questo server significherebbe solo essere uniti quando verremo uniti al prossimo server(e lì mi interessa il game). e faccio notare anche che ormai ci conosciamo tutti quindi alcune azioni dispiace farle o non si fanno per amicizia virtuale che è pur sempre amicizia. ormai andiamo avanti a messaggi e le azioni aggressive fatte sono quelle minime indispensabili per far capire un punto.
per quanto riguarda le fazioni contrapposte avrebbe senso detto da te se tu facessi attacchi ma tu sei farm non me ne volere ma sai pure tu di non essere un player aggressivo (non è un offesa, non vuole esserla)
per quanto mi riguarda attualmente mi piace attaccare solo le persone che invadono il mio real con insulti alla persona non alla player o player che non rispettano i player e pretendono più del dovuto mancando di rispetto NON a me ma agli altri.
per il resto cordiali saluti e vi auguro un buon real a tutti
Peace&love
-
- Novellino
lo ai mantenutto perche mi tempiavi 24-24,e non tu ma il tuo amicho Pier Carlo la salvatto varie volte!!!!

Chi sarebbe Pier Carlo?
e poi chi ti ha dato questa informazione???
secondo me è meglio che non rispondi... non credo che ti sia possibile uscire da questa affermazione in modo elegante...
i tuoi attacchi e quelli di molti altri li ha parati RobinRed perchè è molto più bravo di te e dei tuoi chiamiamoli "amici" per essere amichevole...

Chi sarebbe Pier Carlo?
secondo me è meglio che non rispondi... non credo che ti sia possibile uscire da questa affermazione in modo elegante...
i tuoi attacchi e quelli di molti altri li ha parati RobinRed perchè è molto più bravo di te e dei tuoi chiamiamoli "amici" per essere amichevole...
-
- Novellino
invadono il tuo real? ma senti chi parla! quella che ha iniziato a minacciare di denunce in real e fa la parte della ragazza pacifica sul forum .... bla bla
il server è patetico per player come voi .
----------
terrordax non ci riuscirai mai. piuttosto lasciamo il game e addio a tutto e tutti.
e se ci riesci cosa hai ottenuto? tanti player che giocano in world perché li hai minacciati
e attaccati. pensi di ottenere la loro stima e il loro riconoscimento? non vogliamo un capo clan che non sia siriou , perché ormai si parla solo di guerra tra : tutto il server contro i cavalieri ( abbiamo gia vinto
)
Lasciateci giocare in pace
----------
terrordax non ci riuscirai mai. piuttosto lasciamo il game e addio a tutto e tutti.
e se ci riesci cosa hai ottenuto? tanti player che giocano in world perché li hai minacciati
e attaccati. pensi di ottenere la loro stima e il loro riconoscimento? non vogliamo un capo clan che non sia siriou , perché ormai si parla solo di guerra tra : tutto il server contro i cavalieri ( abbiamo gia vinto

- SiRiOu
- Sovrano feudale
il 90% forse pure di più, dopo 5 anni di game, e lo svuotemento del server, con conseguente aumento degli spazi, vuole un gioco tranquillo.
se non è possibile per noi non lo sarà nemmeno per voi.
e anche se costrigerete al delete qualcuno, rimarrà sempre un 4 stelle in stile pugnichiusi a rompere sui regni che non sono mai stati vostri!
per quanto riguarda gli insulti, basta andare a leggere l'attuale motto di cassandra per capire chi ha quella deviazione.
e anche se costrigerete al delete qualcuno, rimarrà sempre un 4 stelle in stile pugnichiusi a rompere sui regni che non sono mai stati vostri!
per quanto riguarda gli insulti, basta andare a leggere l'attuale motto di cassandra per capire chi ha quella deviazione.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
-
- Capitano
siriou giochi da 6 anni quello che ha prepotenze sugli spazi sei tu non noi. noi vogliamo che tu ti faccia gli affari tuoi nei tuoi regni e che la pianti di impicciarti di cose che non ti riguardano. ti sei impicciato va bene amen succede. ma visto che hai fatto tu mo non dire che siamo noi.SiRiOu ha scritto:il 90% forse pure di più, dopo 5 anni di game, e lo svuotemento del server, con conseguente aumento degli spazi, vuole un gioco tranquillo.

le parole degli altri non sono affar mio e sai bene che io non leggo i motti se non mi vengono detti (ho di meglio da fare che leggere 100 motti che cambiano)
affar mio sono le parole dette contro Tatiana non contro Logan
perchè contro la player potete solo parlare di stile di gioco voi invece parlate della persona
cioè io devo essere diffamata e insultata e voi non avere conseguenze?seifer80 ha scritto:invadono il tuo real? ma senti chi parla! quella che ha iniziato a minacciare di denunce in real e fa la parte della ragazza pacifica sul forum .... bla bla
----------
insultare l'essere umano per un gioco o insultare la persona pensando che nascosti da nick vada bene è un grande errore
si può criticare lo stile di gioco certo ma le offese tenetele per voi

La diffamazione e il macchiare la reputazione di un altra persona con falsità è reato
se voi non lo capite è un problema vostro non mio.
essere pacifici e sereni non significa permettere di essere denigrati

Peace&love
-
- Novellino
Ragazzi è un gioco. Va bene la guerra, ci sta tranquillamente; ma arrivare agli insulti no. Se c'è qualcosa da discutere si discute, in caso si arriva alle armi e che vinca il migliore, chiunque esso sia. Credo sia inutile arrivare però a degli insulti in un gioco il cui obiettivo sarebbe quello di divertirsi.
- Cassandra93
- Master
il motto non contiene insulti,ma dati di fatto.tre giocatori al primo bau ti hanno detto ciao
regni mai stati di altri? non sei tu forse quello che tempiava e giocava solo di notte con 4 gatti xche te li avevo fatti deletare in quantita e spostare di zone? da 23 a 55 chi li prendeve i graal? non certo i cavalieri ,ma sempre noi hydra,manco ci provavate a mettere fuori il naso.e sei sempre tu che con le braghe calate mi dicesti:hai vinto cosa vuoi x farci entrare in clan hydra?tutti,ma tutti non ti volemmo. se non siete piu 4 gatti e xche qualcuno di quei tutti, x tranquillita e venuto da voi.vedremo quanti ti saranno fedeli appena li disturberemo.vedremo anche cosa farai x difenderli.dirai nabbi che non tempiano, come te la ridevi quando beccavo i tuoi
x chi vuole il gioco tranquillo come dici tu,sarebbe consigliato farmville poiche questo e un gioco di guerra.ma x chi vuole essere tranquillo parli con pappy terrodax.non tu umbe che non saresti ben accetto ora come non lo fosti stato dagli hydra
e tatiana ha ragione ,si deve criticare lo stile di gioco non l essere che c e dietro
regni mai stati di altri? non sei tu forse quello che tempiava e giocava solo di notte con 4 gatti xche te li avevo fatti deletare in quantita e spostare di zone? da 23 a 55 chi li prendeve i graal? non certo i cavalieri ,ma sempre noi hydra,manco ci provavate a mettere fuori il naso.e sei sempre tu che con le braghe calate mi dicesti:hai vinto cosa vuoi x farci entrare in clan hydra?tutti,ma tutti non ti volemmo. se non siete piu 4 gatti e xche qualcuno di quei tutti, x tranquillita e venuto da voi.vedremo quanti ti saranno fedeli appena li disturberemo.vedremo anche cosa farai x difenderli.dirai nabbi che non tempiano, come te la ridevi quando beccavo i tuoi
x chi vuole il gioco tranquillo come dici tu,sarebbe consigliato farmville poiche questo e un gioco di guerra.ma x chi vuole essere tranquillo parli con pappy terrodax.non tu umbe che non saresti ben accetto ora come non lo fosti stato dagli hydra
e tatiana ha ragione ,si deve criticare lo stile di gioco non l essere che c e dietro
Sont Ston dove siete
-
- Capitano
criticano la persona perchè non hanno modo di criticare la player...
sono l'unica ad aver fatto la guerra a sinner/cassandra
NE VADO FIERA E ANCORA CE LA RIDIAMO con sinner PER GLI SCONTRI
sono l'unica
l'unica che si prendeva chi voleva fare la guerra e che organizzava
carissimi, siriou andava da sinner ad incolpare me per le azioni anche quando non c'entravo
vi faccio notare solo una cosa
chi ha arato cassandra da grall con lo sfotto generale verso sinner? moi
chi ha arato i multi di sinner? sempre moi o attacchi diretti? da moi
i castelli quando erano da colpire? moi
borghi da rifare e player protetti? moi
siriou in tutto questo era chiuso e chiedeva aiuto indovinate a chi? a moi
quindi con sinner siamo amici in real e nemici in game ? certo e i retroscena sono miliardi e siamo diventati come fratelli
parlare male di Tatiana è come sparare sulla croce rossa
capisco chi non mi conosce ma chi mi conosce è di una bassezza veramente ma veramente sotto la merdina più schifosa che ci sia...
sinceramente non ho paura di dire chi sono perchè il passato è passato e io sono splendida sul serio ed ho due palle grandi come un castello. ma chi parla male di me sapendo tutto non vale nulla umanamente(ringraziate sinner se non avete reazioni in real da parte mia perchè è lui che mi blocca).
ma al prossimo commento sulla mia persona penso che Andre mi lascerà fare come mi pare
seifer tranquilla che nessun clan ti vuole dicerto nn ti diamo account ne io ne terrorda visto che quelli che usi sono di siriou (non c'è bisogno che dici che non li vuoi perchè noi account a chi non se li sa fare non li diamo)
e i commenti di chi si è rivelato inutile come player sono inutili (ovviamente risponderà a questo chi si sente preso in causa come inutile o vorrà rispondere ai commenti precedenti ---> tra lo sfotto generale perchè tutti sanno quello che è accaduto e ci rideremo su)))
a sto punto spiegatemi a me cosa dovrebbe importare del dialogo con i nemici?
ringraziate cosimo che da a chi vuol giocare la possibilità di star tranquillo e come ha detto siroiou al 95% e passa del server è tranquillo il restante aggressivo siamo noi.... siriou torna a giocare solo di notte è tornato sinner ma questa volta non ci saranno i RIP a proteggerti
(complimenti per il tempio abbiamo saputo che tempi pappi)
Peace&Love
sono l'unica ad aver fatto la guerra a sinner/cassandra
NE VADO FIERA E ANCORA CE LA RIDIAMO con sinner PER GLI SCONTRI
sono l'unica
l'unica che si prendeva chi voleva fare la guerra e che organizzava
carissimi, siriou andava da sinner ad incolpare me per le azioni anche quando non c'entravo
vi faccio notare solo una cosa
chi ha arato cassandra da grall con lo sfotto generale verso sinner? moi
chi ha arato i multi di sinner? sempre moi o attacchi diretti? da moi
i castelli quando erano da colpire? moi
borghi da rifare e player protetti? moi
siriou in tutto questo era chiuso e chiedeva aiuto indovinate a chi? a moi
quindi con sinner siamo amici in real e nemici in game ? certo e i retroscena sono miliardi e siamo diventati come fratelli
parlare male di Tatiana è come sparare sulla croce rossa
capisco chi non mi conosce ma chi mi conosce è di una bassezza veramente ma veramente sotto la merdina più schifosa che ci sia...
sinceramente non ho paura di dire chi sono perchè il passato è passato e io sono splendida sul serio ed ho due palle grandi come un castello. ma chi parla male di me sapendo tutto non vale nulla umanamente(ringraziate sinner se non avete reazioni in real da parte mia perchè è lui che mi blocca).
ma al prossimo commento sulla mia persona penso che Andre mi lascerà fare come mi pare

seifer tranquilla che nessun clan ti vuole dicerto nn ti diamo account ne io ne terrorda visto che quelli che usi sono di siriou (non c'è bisogno che dici che non li vuoi perchè noi account a chi non se li sa fare non li diamo)
e i commenti di chi si è rivelato inutile come player sono inutili (ovviamente risponderà a questo chi si sente preso in causa come inutile o vorrà rispondere ai commenti precedenti ---> tra lo sfotto generale perchè tutti sanno quello che è accaduto e ci rideremo su)))
a sto punto spiegatemi a me cosa dovrebbe importare del dialogo con i nemici?
ringraziate cosimo che da a chi vuol giocare la possibilità di star tranquillo e come ha detto siroiou al 95% e passa del server è tranquillo il restante aggressivo siamo noi.... siriou torna a giocare solo di notte è tornato sinner ma questa volta non ci saranno i RIP a proteggerti

Peace&Love
- walburg
- Master
Chi sarebbe Pier Carlo?
-Eil tuo soccio Pier Luighi(o come si chiama) Lui propio perrsonalmente si prende i meritti di averre difesso un lago nell +1 di walburg,,,
e poi sappiamo benissimo entrambi in quale maniera lo avette tenutto il lago non ti vantarre tu e il tuo soccio,,RobinRed non a paratto UN BELLL NIENTE solo 1 attacho da mio collega clan di picoli mercenari a paratto i altri attachi solo li guardava da lontano,,,,
-Ma il lago lo avette tenuto solo per la mancanza di non averre potutto abbatere le torri diffensive,Questa e la veritta, Ma invece di avvantarti e di darti ki sa dei meritti come sei bravo x-frregare un lago di 12 giorni,,,,,E IN QUALLE MANIERA lo avette tenutto!!!!
Ricordatti dell Grall come io te lo frregatto testa a testa e in qualle modo ahaha e come tu ti sei arreso subitto Lol senza lottare ma ti sei paratto su sinner e allo stesso tempo il vostro amicho gebert si e schiantatto
sull tentativo per prenderlo,,,
Lol me lo ricordi un po cossa ai fatto???
AHHA NON AI FATTO NULLA PER PRENDERRLO,MI HAI SUBITTO TEMPIATTO
se non rispondi sarebbe meglio,e di non sparrare piu cazzonatane,,ma vedi di trovarti un bucho
STIAMO ARRIVANDOOO
-Eil tuo soccio Pier Luighi(o come si chiama) Lui propio perrsonalmente si prende i meritti di averre difesso un lago nell +1 di walburg,,,
e poi sappiamo benissimo entrambi in quale maniera lo avette tenutto il lago non ti vantarre tu e il tuo soccio,,RobinRed non a paratto UN BELLL NIENTE solo 1 attacho da mio collega clan di picoli mercenari a paratto i altri attachi solo li guardava da lontano,,,,
-Ma il lago lo avette tenuto solo per la mancanza di non averre potutto abbatere le torri diffensive,Questa e la veritta, Ma invece di avvantarti e di darti ki sa dei meritti come sei bravo x-frregare un lago di 12 giorni,,,,,E IN QUALLE MANIERA lo avette tenutto!!!!
Ricordatti dell Grall come io te lo frregatto testa a testa e in qualle modo ahaha e come tu ti sei arreso subitto Lol senza lottare ma ti sei paratto su sinner e allo stesso tempo il vostro amicho gebert si e schiantatto

Lol me lo ricordi un po cossa ai fatto???
AHHA NON AI FATTO NULLA PER PRENDERRLO,MI HAI SUBITTO TEMPIATTO

se non rispondi sarebbe meglio,e di non sparrare piu cazzonatane,,ma vedi di trovarti un bucho

-
- Novellino
Discussione davvero molto interessante.
L'ho segnalata alla facoltà di scienze sociali, dipartimento di antropologia: in queste poche righe è racchiusa la prova incontrovertibile dell'inesattezza del darwinismo.
L'ho segnalata alla facoltà di scienze sociali, dipartimento di antropologia: in queste poche righe è racchiusa la prova incontrovertibile dell'inesattezza del darwinismo.
-
- Capitano
in pratica offesa alle persone perchè non puoi criticare i playerGilfo ha scritto:Discussione davvero molto interessante.
complimenti
io ho criticato i player e come hanno giocato

ha fatto bene è così che si tiene un lago a 50 regni di distanza e se non puoi fare le distruzioni sei bloccato se le puoi fare e non le fai vuol dire che lasci un lagowalburg ha scritto: AHHA NON AI FATTO NULLA PER PRENDERRLO,MI HAI SUBITTO TEMPIATTO![]()
![]()
Ultima modifica di logantaty il 25 nov 2017, 12:40, modificato 1 volta in totale.
- walburg
- Master
Discussione davvero molto interessante.
Gilfo anke uno dawn lo capirebbe che non sonno italiano,vai a farti un corsso di mente x-capirre le cosse-TI SERVE,,,,,
Gilfo anke uno dawn lo capirebbe che non sonno italiano,vai a farti un corsso di mente x-capirre le cosse-TI SERVE,,,,,
-
- Novellino
Com'è che ti sei sentita tirata in causa? Una ventina di messaggi scritti da una decina di persone diverse (anche uguali eh ma facciamo finta che le personalità multiple siano persone diverse), eppure ti sei sentita toccata personalmente.logantaty ha scritto:in pratica offesa alle persone perchè non puoi criticare i playerGilfo ha scritto:Discussione davvero molto interessante.
complimenti
io ho criticato i player e come hanno giocato
Secondariamente, trincerarsi dietro questa faccenda che la persona non possa essere criticata ma solo il giocatore mi sembra una scappatoia facile quanto ipocrita.
I giocatori giocano. Sui forum ci scrivono le persone che esponendosi esprimono i propri pensieri (a volte quelli di altri ma è un altro discorso).
Tutt'altra faccenda se ti avessi cercata in game per insultare la tua persona per il modo in cui giochi. Non mi risulta di averlo mai fatto, cosa che non si può certamente dire di quelle stesse persone che adesso difendi e con cui sembri condividere visioni e opinioni. Perciò se adesso ti fai stare bene di essere pappa e ciccia con chi per mesi o forse anni ti ha detto le peggio cose, ti prego vivamente di risparmiarmi l'ipocrisia di offenderti per un'osservazione che non era neanche indirizzata a te.
-
- Capitano
veramente hai offeso tutti :Gilfo ha scritto:
Com'è che ti sei sentita tirata in causa? Una ventina di messaggi scritti da una decina di persone diverse (anche uguali eh ma facciamo finta che le personalità multiple siano persone diverse), eppure ti sei sentita toccata personalmente.
Secondariamente, trincerarsi dietro questa faccenda che la persona non possa essere criticata ma solo il giocatore mi sembra una scappatoia facile quanto ipocrita.
I giocatori giocano. Sui forum ci scrivono le persone che esponendosi esprimono i propri pensieri (a volte quelli di altri ma è un altro discorso).
Tutt'altra faccenda se ti avessi cercata in game per insultare la tua persona per il modo in cui giochi. Non mi risulta di averlo mai fatto, cosa che non si può certamente dire di quelle stesse persone che adesso difendi e con cui sembri condividere visioni e opinioni. Perciò se adesso ti fai stare bene di essere pappa e ciccia con chi per mesi o forse anni ti ha detto le peggio cose, ti prego vivamente di risparmiarmi l'ipocrisia di offenderti per un'osservazione che non era neanche indirizzata a te.
me terrordax cassandra seifer robin siriou e walburg

io ho risposto al tuo messaggio senza offese e tu sei riuscito a rioffendermi

ps nn si è liberi di dire quello che si pensa se si offende una persona
tu non sai chi ha detto cosa e ti garantisco che chi doveva chiedermi scusa si è scusato o è stato arato
informati sulle leggi
-
- Novellino
No, assolutamente no. Il linguaggio e la logica non funzionano così.logantaty ha scritto: veramente hai offeso tutti :
Io ho scritto una cosa precisa.
Anche questo molto discutibile.logantaty ha scritto:io ho risposto al tuo messaggio senza offese e tu sei riuscito a rioffendermicomplimenti
Articoli 595 c.p. e seguenti.logantaty ha scritto:ps nn si è liberi di dire quello che si pensa se si offende una persona
informati sulle leggi
Buona fortuna.
Cara, se permetti non spetta a te stabilire cosa so o non so.logantaty ha scritto:tu non sai chi ha detto cosa e ti garantisco che chi doveva chiedermi scusa si è scusato o è stato arato
Ultima modifica di Gilfo il 25 nov 2017, 13:31, modificato 1 volta in totale.
-
- Capitano
CIAO A TUTTI
il Clan World nn potra avere tutti i gioccatori dell server, pare alla vostra risposta : CARRO COLEGA GIOCCATORE , VUOI TE AVERE ZONE DOVE ESPLORI TRANQUILLO, IL GRAAL, LAGHI SALATI, R7 COME HANNO ADESSO TUTTI I COLEGHI WORLD?
come dicevo il clan world fara la domanda voi darete la risposta di spartimento in--COLEGHI CLAN O CARNE---
E LA DOMANDA LA FARO A TUTTI , X ADESSO VI LASCIO TEMPO X PENSARE
UN CALOROSO SALUTO A TUTTI FUTTURI COLEGHI CLAN
il Clan World nn potra avere tutti i gioccatori dell server, pare alla vostra risposta : CARRO COLEGA GIOCCATORE , VUOI TE AVERE ZONE DOVE ESPLORI TRANQUILLO, IL GRAAL, LAGHI SALATI, R7 COME HANNO ADESSO TUTTI I COLEGHI WORLD?
come dicevo il clan world fara la domanda voi darete la risposta di spartimento in--COLEGHI CLAN O CARNE---
E LA DOMANDA LA FARO A TUTTI , X ADESSO VI LASCIO TEMPO X PENSARE
UN CALOROSO SALUTO A TUTTI FUTTURI COLEGHI CLAN
-
- Capitano
CARO ANICO BERTO e verro ho fatto copia/incola al messaggio, ma un clan ben organizato ha pure la segretaria ke scrive i messagi x il capoclan. MA TU nn poi capire questi particolari organizativi xke nn hai mai avuto la capacita di avere un clan cosi.RobinRed ha scritto:caro amico terrordax questo saggio non lo hai scritto tu ma uno che si firma con il tuo nome e già questo non è che mi piaccia molto comunque ti auguro a te e al tuo amico un in bocca al lupo e un caloroso vaffanculo
il vostro amicone berto
TI SALUTO E X CIO KE TI RIGUARDA SPERO DIRRAI DI -NO- ALLA MIA PROPOSTA DI AVERTI COME COLEGA CLAN.
-
- Capitano
CIAO CARRA, le mi eproposte x allargare il mio clan sono uguali a quelle del clan cavaleri, la differenza sta nel fatto ke IO NN PRENDO NESSUN PERCENTUALE DAI COLEGHI CLAN SUI LAGHI SALATI, GRAAL, R7 E ALTRE CONDIZZIONI DI AVIDITA KE ESISTONO NEL VOSTRO CLAN.seifer80 ha scritto:invadono il tuo real? ma senti chi parla! quella che ha iniziato a minacciare di denunce in real e fa la parte della ragazza pacifica sul forum .... bla bla
----------
e attaccati. pensi di ottenere la loro stima e il loro riconoscimento? non vogliamo un capo clan che non sia siriou , perché ormai si parla solo di guerra tra : tutto il server contro i cavalieri ( abbiamo gia vinto)
SE X TE puo sembrare strana una ideea del genere x te MA IL MIO PROGETTO E QUESTO:
VOGIO ESTENDERE IL CONCETTO DI FUNZIONAMENTO DELL CLAN WORLD SU TUTTA LA MAPPA
CONCETTO KE COMPRENDE I SEGUENTI BENEFICI:
1) SENZA I MULTI VOSTRI NELE ZONE DEGLI ALTRI I GIOCCATORI WORLD SI SONO FATTI TRANQUILLI LA R7 ANKE DOPO 3 GIORNI XKE ERA LI E IL MULTI SIRIOU NN L'HA TROVATA XKE NN ESPLORAVA LE ZONE WORLD.
2) ANKE DOPO 3 GIORNI UN GIOCCATORE WORLD TROVA IL SUO LAGO SALATO NELE SUE ZONE LIBERO XKE NN E IL MULTI SIRIOU O IMARS A TROVARLO E DOPO CHIEDERLI IL PERCENTUALE DAL SUO LAGO.
3)LE RUNE DI LIVELLO ALTO E LE AGRE CON CRISTALI NECESARI IL GIOCCATORE WORLD SE LI FA QUANDO VUOLE XKE NN SARA PIU SIRIOU A SAPERE KE DA LUI E USCITA UNA RUNA DI LIV ALTO E RUBARLIELA IN INVISIBILITA.
4) IL CLAN WORLD FUNZIONA COSI DA ANNI
sono contento ke prefferisci cancellaare anzi ke accetare di gioccare onestamente sia te ke umberto, XKE COSI IL SERVER OFFRIRA OPPORTUNITA UGUALI AI GIOCCATORI GIA ESISTENTI KE STANO DA VOI X PAURA KE LI FATTE DANNI, E SONO SICURO KE SENZA IL VOSTRO PIZZO SULLE ZONE CENTRALI DELLA MAPPA IL SERVER DIVENTERA PIU ATIRANTE ANKE X NUOVI GIOCCATORI KE TROVERANO UNA ATMOSFERA DI GIOCCO PIU GRADEVUOLE XCIO NUOVI INCASI PURE PER IL SERVER XKE QUEI GIOCCATORI COMPRERANO PN E IL SERVER SI RIVITALIZERA.
ADESSO COME ADESSO TUTTI SANNO KE NELE ZONE CENTRALI DOVE NASCONO LI ASPETTA SIRIOU COL PIZZO SU CIO KE TROVANO.
VI PROMETTO CAMBIERA TUTTO XKE LE ZONE CENTRALI SARANO RIGUARDATE DA ME PERSONALEMENTE E I NUOVI GIOCCATORI AVRANO ONESTE E GIUSTE OPPORTUNITA DI GIOCCO.
-
- Capitano
1° non eri nelle discussioni avute, con me non ci hai parlato ne con i player interessati e me in contemporanea quindi non sai.Gilfo ha scritto:No, assolutamente no. Il linguaggio e la logica non funzionano così.logantaty ha scritto: veramente hai offeso tutti :
Io ho scritto una cosa precisa.
Anche questo molto discutibile.logantaty ha scritto:io ho risposto al tuo messaggio senza offese e tu sei riuscito a rioffendermicomplimenti
Cara, se permetti non spetta a te stabilire cosa so o non so.
2° io non ho offeso nessuno tu si anche questo dato di fatto
reato è proprio quello che fai tu perchè stai peccando di diffamazione punita da 6 mesi a 3 anni di reclusione
in privato è un illecito civile

3° hai cercato di rioffendermi dicendomi la logica non funziona così ma se non specifichi comprendi tutti (guarda che anche a me è capitato di generalizzare e sono stata ripresa proprio da siriou)
ora cortesemente se imparate le leggi e la piantate di mettere in mezzo le persone e si parla solo esclusivamente di gioco sarebbe una gran bella cosa

a me non interessa parlare di voi in real perchè non mi interessate voi proprio per queste cose, anche se per alcuni mi spiace perchè ci tenevo ma il continuo discutere non fa per me

non trovo il senso di occupare le giornate discutendo così snervante stancate e controproducente.
le persone che ho conosciuto e che stimo il mio saluto non lo perdono ma di game ,quando le sento, non ci parlo. se alcuni andranno nei word e altri rimarranno da siriou a me non interessa proprio. la maggioranza dei cavalieri li conosco e mi hanno sostenuto e sanno che non devono tempiarmi.
il Real è real il Game è game due cose distinte
se insultate/offendete/diffamate la persona è real
se insultate/offendete/diffamate la player di certo non prendete caratteristiche proprie della persona ma parlate di gioco
visto che il server cmq è ormai agli sgoccioli sarebbe davvero bello se potessimo goderci divertendoci con azioni o non azioni senza ulteriori chiacchiere offensive

alle persone che per AMICIZIA da ambo le parti ci siamo scontrate e sostenute auguro un fantastico real e tutto il bene possibile a prescindere dai motivi che hanno portato a questa situazione di gioco.
Peace&Love
buon real a tutti <3
il mio clan chiude questo discussione con l'affermazione di zrey
Zrey ha scritto:Ragazzi è un gioco. Va bene la guerra, ci sta tranquillamente; ma arrivare agli insulti no. Se c'è qualcosa da discutere si discute, in caso si arriva alle armi e che vinca il migliore, chiunque esso sia. Credo sia inutile arrivare però a degli insulti in un gioco il cui obiettivo sarebbe quello di divertirsi.
-
- Master
Scusate... devo passare di città in città (reale) e prendervi a schiaffi uno a uno, o Vi date una calmata con termini ed etichette???
Non mi pare una cosa impossibile suddividere la mappa in 3 parti e le alleanze fanno comodo a tutti... Provate a pensare se ci uniscono a un server tipo l'inglese o altri???
Magari mettono Robinred vicino a wallburg e perchè bisticciano per problemi risalenti al paleozoico non si soccorrono a vicenda quando in due potrebbero smontare un server intero???
Guardate che qui siamo al delirio puro...
Dateci un taglio con le offese e le promesse di guerra che mai più di oggi serve un server UNITO e a mio avviso, presto servirà essere combattivi.
PS Per logan, siamo grassi solo sul virtuale, che non ti inventi di mandarmi il bunogirissimo col tuo programma dietetico... HIHIHI
Non mi pare una cosa impossibile suddividere la mappa in 3 parti e le alleanze fanno comodo a tutti... Provate a pensare se ci uniscono a un server tipo l'inglese o altri???
Magari mettono Robinred vicino a wallburg e perchè bisticciano per problemi risalenti al paleozoico non si soccorrono a vicenda quando in due potrebbero smontare un server intero???
Guardate che qui siamo al delirio puro...
Dateci un taglio con le offese e le promesse di guerra che mai più di oggi serve un server UNITO e a mio avviso, presto servirà essere combattivi.
PS Per logan, siamo grassi solo sul virtuale, che non ti inventi di mandarmi il bunogirissimo col tuo programma dietetico... HIHIHI
- Bhurzhum
- Master
Assemblea del Condomino My Lands

“Non ho parole, ma in certi casi è meglio non averne”
Freak Antoni
Freak Antoni
-
- Capitano
TERRORDAX ha scritto:CIAO CARRA, le mi eproposte x allargare il mio clan sono uguali a quelle del clan cavaleri, la differenza sta nel fatto ke IO NN PRENDO NESSUN PERCENTUALE DAI COLEGHI CLAN SUI LAGHI SALATI, GRAAL, R7 E ALTRE CONDIZZIONI DI AVIDITA KE ESISTONO NEL VOSTRO CLAN.seifer80 ha scritto:invadono il tuo real? ma senti chi parla! quella che ha iniziato a minacciare di denunce in real e fa la parte della ragazza pacifica sul forum .... bla bla
----------
e attaccati. pensi di ottenere la loro stima e il loro riconoscimento? non vogliamo un capo clan che non sia siriou , perché ormai si parla solo di guerra tra : tutto il server contro i cavalieri ( abbiamo gia vinto)
SE X TE puo sembrare strana una ideea del genere x te MA IL MIO PROGETTO E QUESTO:
1) SENZA I MULTI VOSTRI NELE ZONE DEGLI ALTRI I GIOCCATORI WORLD SI SONO FATTI TRANQUILLI LA R7 ANKE DOPO 3 GIORNI XKE ERA LI E IL MULTI SIRIOU NN L'HA TROVATA XKE NN ESPLORAVA LE ZONE WORLD.
2) ANKE DOPO 3 GIORNI UN GIOCCATORE WORLD TROVA IL SUO LAGO SALATO NELE SUE ZONE LIBERO XKE NN E IL MULTI SIRIOU O IMARS A TROVARLO E DOPO CHIEDERLI IL PERCENTUALE DAL SUO LAGO.
3)LE RUNE DI LIVELLO ALTO E LE AGRE CON CRISTALI NECESARI IL GIOCCATORE WORLD SE LI FA QUANDO VUOLE XKE NN SARA PIU SIRIOU A SAPERE KE DA LUI E USCITA UNA RUNA DI LIV ALTO E RUBARLIELA IN INVISIBILITA.
sono contento ke prefferisci cancellaare anzi ke accetare di gioccare onestamente sia te ke umberto, XKE COSI IL SERVER OFFRIRA OPPORTUNITA UGUALI AI GIOCCATORI GIA ESISTENTI KE STANO DA VOI X PAURA KE LI FATTE DANNI, E SONO SICURO KE SENZA IL VOSTRO PIZZO SULLE ZONE CENTRALI DELLA MAPPA IL SERVER DIVENTERA PIU ATIRANTE ANKE X NUOVI GIOCCATORI KE TROVERANO UNA ATMOSFERA DI GIOCCO PIU GRADEVUOLE XCIO NUOVI INCASI PURE PER IL SERVER XKE QUEI GIOCCATORI COMPRERANO PN E IL SERVER SI RIVITALIZERA.
ADESSO COME ADESSO TUTTI SANNO KE NELE ZONE CENTRALI DOVE NASCONO LI ASPETTA SIRIOU COL PIZZO SU CIO KE TROVANO.
VI PROMETTO CAMBIERA TUTTO XKE LE ZONE CENTRALI SARANO RIGUARDATE DA ME PERSONALEMENTE E I NUOVI GIOCCATORI AVRANO ONESTE E GIUSTE OPPORTUNITA DI GIOCCO.
-
- Novellino
Na riunione de condominio..
Semo diventati na riunione de condominio..
Mo vedemo, se se mettemo d'accordo pure sulle quote condominiali...
Ma famo sta guera der cazzo per bene e basta no?.
E daje no?
In romanesco sonava mejo..
Bella Bhurz. Riunione di condominio.. Hai capito tutto. Sei un grande.
Semo diventati na riunione de condominio..
Mo vedemo, se se mettemo d'accordo pure sulle quote condominiali...
Ma famo sta guera der cazzo per bene e basta no?.
E daje no?
In romanesco sonava mejo..
Bella Bhurz. Riunione di condominio.. Hai capito tutto. Sei un grande.
- Cassandra93
- Master
coatto de merda, torneremo in curva sud con le mazze a carica.siete romanisti,annateve ammazza
Sont Ston dove siete
-
- Capitano
CIAO CARRA, le mi eproposte x allargare il mio clan sono uguali a quelle del clan cavaleri, la differenza sta nel fatto ke IO NN PRENDO NESSUN PERCENTUALE DAI COLEGHI CLAN SUI LAGHI SALATI, GRAAL, R7 E ALTRE CONDIZZIONI DI AVIDITA KE ESISTONO NEL VOSTRO CLAN.
-
- Novellino
Ricchionazzo vengo su a Torino te smonto er negozio! 

- Cassandra93
- Master
-
- Capitano
CIAO CARRA, le mi eproposte x allargare il mio clan sono uguali a quelle del clan cavaleri, la differenza sta nel fatto ke IO NN PRENDO NESSUN PERCENTUALE DAI COLEGHI CLAN SUI LAGHI SALATI, GRAAL, R7 E ALTRE CONDIZZIONI DI AVIDITA KE ESISTONO NEL VOSTRO CLAN.
-
- Novellino

pochi si sono mossi in questi anni nel server , io sempre in prima fila insieme ad alcuni hydra .
ma la voglia di ritornare è troppo bassa. anche perchè non vedo persone brave a contrastarmi.
demolite il tempio , allora forse un pensierino nel tornare lo potrei pure fare.
by ALONE1986 !!
Saluto alcuni amicheti che sento poco , andrea, stermy,terror,logan, STVAL !!!!! AHAHAHAH BUONA GIORNATA RAGAZZI
-
- Capitano
peppe ciao !!!!! un abbraccioneDigitalX ha scritto:![]()
, ma che è sto casino
, quasi quasi ritornerei , ma già sono che sono parole al vento .
pochi si sono mossi in questi anni nel server , io sempre in prima fila insieme ad alcuni hydra .
ma la voglia di ritornare è troppo bassa. anche perchè non vedo persone brave a contrastarmi.
demolite il tempio , allora forse un pensierino nel tornare lo potrei pure fare.
by ALONE1986 !!
Saluto alcuni amicheti che sento poco , andrea, stermy,terror,logan, STVAL !!!!! AHAHAHAH BUONA GIORNATA RAGAZZI
e si sempre le solite storie nel forum e siamo sempre i soliti a fare

ormai l'unione tra i server sembra un miraggio distante (speriamo si decidano)
- Cassandra93
- Master
PEPPE hai ragione, ci sentiamo poco, con la tua zita mi sento piu spesso!
sai che un account x te ci sara sempre
Sont Ston dove siete
-
- Novellino
Cassandra93 ha scritto:PEPPE hai ragione, ci sentiamo poco, con la tua zita mi sento piu spesso!
ahahahhaah la zita la lasciamo a casa

ci penserò .

-
- Capitano
CIAO A TUTTI. STASERRA ALE 20 KI ACCETA DI ENTRARE IN WORLD VA BENE, KI NO VA BENE LO STESSO.
AVETTE AVUTO 2 SETTIMANE X CONTATTARMI E DECIDERE SE UNIRVI AL MIO CLAN O NO.
x ki vuole mi contati nell giocco fino ale ore 20 di oggi, o a sterminator85 lo potette contattare in giocco.
AVETTE AVUTO 2 SETTIMANE X CONTATTARMI E DECIDERE SE UNIRVI AL MIO CLAN O NO.
x ki vuole mi contati nell giocco fino ale ore 20 di oggi, o a sterminator85 lo potette contattare in giocco.
-
- Novellino
walburg io sono il "vecchio" RobinRed e non capisco perchè scrivi tanto ma a domanda diretta non rispondi: io ti ho chiesto chi ti ha parlato di me e non rispondi ma fai un sacco di chiacchere a vanvera ..... e scrivi altrettanto a vanvera... comunque non importa tanto so benissimo chi ti ha parlato di me, a parte la mia delusione e la tua leggerezza diciamo che la cosa è chiusa qui perchè per me è tutto chiaro.
Piuttosto non capisco perchè stai sempre a chiamare altri per attaccare RobinRed, lo sai o no che RobinRed non ti tempia? potresti attaccarlo pure ora se volessi... tieni presente che c'è ORA il vecchio RobinRed che ti farebbe il cu... ti aspetto!!
Ma domani ci sarà il nuovo RobinRed che ti farà altrettanto il cu... e lui ti aspetta pure più di me!!
La tua fortuna è che il mio "socio" come lo chiami tu è una persona corretta e di parola che non vuole entrare in world per i trascorsi e io rispetto la Sua decisione...
Comunque invece di parlare del Tuo clan e dire che state arrivando fai vedere che sei uno con i coglioni e attacca da solo!
N.B.: Io mi sono permesso di chiedere aiuto in clan Cavalieri solo per i player che mi tempiavano e manco l'ho avuto...
Poi l'ho chiesto e ottenuto nel clan Hydra ma sempre e solo per player che mi tempiavano e qui devo ringraziare appunto il vecchio Berto e anche Sinner.
Ma se tu non sei tempiato che cosa vuoi????
Piuttosto non capisco perchè stai sempre a chiamare altri per attaccare RobinRed, lo sai o no che RobinRed non ti tempia? potresti attaccarlo pure ora se volessi... tieni presente che c'è ORA il vecchio RobinRed che ti farebbe il cu... ti aspetto!!
Ma domani ci sarà il nuovo RobinRed che ti farà altrettanto il cu... e lui ti aspetta pure più di me!!
La tua fortuna è che il mio "socio" come lo chiami tu è una persona corretta e di parola che non vuole entrare in world per i trascorsi e io rispetto la Sua decisione...
Comunque invece di parlare del Tuo clan e dire che state arrivando fai vedere che sei uno con i coglioni e attacca da solo!
N.B.: Io mi sono permesso di chiedere aiuto in clan Cavalieri solo per i player che mi tempiavano e manco l'ho avuto...
Poi l'ho chiesto e ottenuto nel clan Hydra ma sempre e solo per player che mi tempiavano e qui devo ringraziare appunto il vecchio Berto e anche Sinner.
Ma se tu non sei tempiato che cosa vuoi????
-
- Novellino
mmm non mi dire che Tu tempi RobinRed e poi chiedi ad altri di attaccarlo....
- Cassandra93
- Master
Poi l'ho chiesto e ottenuto nel clan Hydra ma sempre e solo per player che mi tempiavano e qui devo ringraziare appunto il vecchio Berto e anche Sinner
GRAZIE ROBIN
Poi l'ho chiesto e ottenuto nel clan Hydra ma sempre e solo per player che mi tempiavano e qui devo ringraziare appunto il vecchio Berto e anche Sinner
GRAZIE ROBIN
Sont Ston dove siete