esplorazioni

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
wellmeaning
Esquire

esplorazioni

#1 Messaggio da wellmeaning »

credo sia un bene modificare la descrizione dei tempi , dei campi già esplorati: al momento viene indicato in giorni, ma penso sia più utile precisare anche le ore....
Se un campo è stato esplorato 23 ore fa, il player lo vede come esplorato zero giorni fa, ma in pratica potrebbe aver subito modifiche già da 22 ore; ed i players non possono ricordarsi tutte le esplorazioni fatte in giornata.
Potrebbe essere una comodità nel gioco, senza che crei grandi cambiamenti nel gioco.... in poche parole mi sembra fattibile.
SiRiOu
Sovrano feudale

Re: esplorazioni

#2 Messaggio da SiRiOu »

si infatti è cosi.
magari possono mettere il mezzo, esplorato da 0,5 giorni,
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Bhurzhum
Master

#3 Messaggio da Bhurzhum »

-12 ore e -24 ore, ci potrebbe stare, ma ogni ora significa appesantire l'aggiornamento del game, un tablet o un cell avrebbero difficoltà

peraltro, se uno, per dire, oggi, ha esplorato o non ha esplorato, se lo ricorderà
“Non ho parole, ma in certi casi è meglio non averne”
Freak Antoni
wellmeaning
Esquire

#4 Messaggio da wellmeaning »

non mi intendo di programmazione di giochi, però credo che dal momento che esplori un campo, parta un timer.
Dal pc vedi (col mouse) la dicitura in giorni, ma dato che qualche contattore memorizza quel tempo di partenza, spero si possa tramutare in ore anche se in multipli di tre o quattro (quando si aggiorna il server nei regni).....
Ad ogni modo ci sono sicuro proposte più interessanti nel forum, perciò questa la possono mettere anche in secondo piano ;)
Rispondi