Introdurre la "casa" (home) di default per l'eroe

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Patcha
Novellino

Introdurre la "casa" (home) di default per l'eroe

#1 Messaggio da Patcha »

Non credo esista già nulla di simile, anche se non ne sono sicuro (nel caso, illuminatemi).

Ma mi chiedevo se non fosse possibile introdurre la possibilità di assegnare ad ogni eroe in proprio possesso una città, in modo che l'eroe ed il suo esercito (e solo l'esercito che segue l'eroe) possano essere "dirottati" durante una missione.

In pratica dovrebbe funzionare così: ci dovrebbe essere un attributo dell'eroe con la tendina di tutte le proprie città, possedimenti esterni ed accampamenti.
In qualsiasi momento tale valore potrebbe essere modificato dal giocatore, selezionando una qualsiasi delle località. Anche durante una missione.
In pratica poi in base alla località selezionata in questo campo, a missione finita l'eroe tornerebbe in tale località, anche se non era quella di partenza.
Certo a meno che l'eroe non venga sconfitto nella missione, in tal caso, stordito, "fuggirà" alla città più vicina.

Magari è un'idea balorda, eh! Io però la butto lì. :)
manuel3535
Master

Re: Introdurre la "casa" (home) di default per l'eroe

#2 Messaggio da manuel3535 »

e no se no che gusto ci sarebbe a far fare le fughe...
Patcha
Novellino

#3 Messaggio da Patcha »

manuel3535 ha scritto:e no se no che gusto ci sarebbe a far fare le fughe...
Come ho scritto, le fughe farebbero eccezione.
Patcha ha scritto:Certo a meno che l'eroe non venga sconfitto nella missione, in tal caso, stordito, "fuggirà" alla città più vicina.
SiRiOu
Sovrano feudale

#4 Messaggio da SiRiOu »

come hai illustrato tu non lo potranno mai fare....il rientro DEVE per forza essere sul possedimento di partenza, perchè andresti a modificare proprio la "base" delle tattiche di gioco per gli attacchi.
sembra più un modo per evitare che venga preso un rietro. in oltre c'è tutta la parte della gestione dell'oro con i costi d'invio missione che con la tua modifica sarebbe impossibile da calcolare.
quando mandi una missione il gioco ti fa pagare già il costo totale delle truppe per il tempo che l'esercito sta fuori.
se mandi un attacco da 1h si prende 2h di stipendio x1.5, se mettono la tua modifica sballa tutto.

al massimo si potrebbe fare come dici tu, ma scegliendo il rientro SOLO quando la missione parte, e non modificabile durante il viaggio.
in ogni caso a me non piace, per i motivi che ho detto sopra , si terebbero i possedimenti chiusi e si tornare la missione nel possedimento già chiuso, per non rischiare che ti prendano il rientro, troppo facile!
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Rispondi