truppe
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
truppe
vorrei sapere ma qnd decido di attaccare un'altra città le truppe che invio devono essere qll predatrici delle sue?nel senso che se il mio avversario non ha militi io decido di non inviare colui che è predatore dei militi?o devo inviarli tutti ugualmente?
- Eron
- Master
Re: truppe
Dipende dalle quantità di truppe che hai di fronte. Se sono poche te ne puoi anche fregare, se sono tante invece è meglio (credo) mandare le predatrici, o cmq le unità più forti. Con le rovine ho sempre fatto così: contro militi e cavalieri mandavo militi, cavalieri e volanti (se vuoi/puoi elimina i militi); contro cavalieri e volanti mando cavalieri volanti e arcieri e così via. Non so però se è il modo corretto di agire. Altri più esperti ti sapranno rispondere meglio 

-
- Novellino
per capire meglio scusa..del mio esercito devo scegliere di inviare solo qll che sono predatori dell'esercito del mio avversario?o mando anche qll che possono essere vittime del loro esercito?
- Eron
- Master
quelli che sono vittime direi proprio di no.. almeno che non siano solo vittime!! Esempio: se ti mandano contro militi e cavalieri ha senso (sempre secondo me) difendersi con militi e cavalieri. Ma se ti dovessero attaccare con cavalieri e volanti, i militi non ti servono a niente!! Spero di essere stato un po' più chiaro, e soprattutto di aver detto bene
!