molti giocatori mi chiedono se possibile abbassare il prezzo delle aste, quindi ho deciso di scrivere qui.
cari ragazzi come sapete io e terrordax ci massacriamo in asta quando litighiamo ma a noi ci diverte così però per il bene generale abbiamo deciso di non superare tot litigi e farvi rimettere pure a voi. se un qualsiasi rip o un qualsiasi word viene rilanciato i prezzi delle aste aumenteranno per prevenire questo si è deciso che sotto le 100k pn le aste vengono viste appetibili e quindi rilanciabili e non ci scontriamo. ormai tutti sanno che R.I.P. e i WORLD sono i clan con la quantità di membri attivi più grossa del server quindi ovviamente sarebbe un bellissimo scontro ma di certo non siamo io o terrordax a rimetterci ma voi. se poi volete puntare meno di 100k fate pure verrete rilanciati sicuramente soprattutto se non ci sono aste libere e gli scontri che prenderete in tal senso appunto per il bene comune (non far crescere i prezzi delle aste) non saranno appoggiati
Aste
Moderatore: Moderatori
-
- Capitano
Re: Aste
ciao logan, si tengo anke io a rafforzare cio ke hai scritto te, se prima quando giocava sinner i lamenti erano ke rubbava le aste prenotate e nn piaceva a nessuno questo gesto, adesso ke sia io ke logan, e altri gioccatori con clan molto attivi e con le risorse necesarie x fare volendo anke tutte 20 le aste -NN VI RILANCIAMO--. al mio parerre e inutile lamentarsi ke nn sono aste x tutti. SE SI VUOLE FARE ASTE IN TRANQUILITA , LI PRENOTATE DA 0 ANKE VOI A 100K/PN COME LO FACCIO, LO FA LOGAN, LO FANNO TUTTI I ALTRI.
SE ABBIAMO PRESO QUESTO ACCORDO ED E GENERALE SULL SERVER VALE X TUTTI.
P.S. la scritta in maiusculo la uso solo x accentuare certe frasi x evidenziarli, nn e un affronto verso nessuno.
SE ABBIAMO PRESO QUESTO ACCORDO ED E GENERALE SULL SERVER VALE X TUTTI.
P.S. la scritta in maiusculo la uso solo x accentuare certe frasi x evidenziarli, nn e un affronto verso nessuno.