chiarimenti pretese world colonne 26 a 30.

I subforum: I clan del server Fioritura di Civiltà: Arconio, Guerra: Arconio, Cooperazione: Arconio, Commercio: Arconio, Altre discussioni: Arconio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
SiRiOu
Sovrano feudale

chiarimenti pretese world colonne 26 a 30.

#1 Messaggio da SiRiOu »

i player pedina world che verranno usati da terrordax per espandere i propri territori dei LORO multy, o perchè vogliono giocare in 9 regni DA OGNI CITTA
verranno considerati degli invasori, e consiglio già a priori di fermarsi non oltre la colonna 27!
la 28 in caso come cuscinetto di sfogo!

23.4 è libero per esempio...
a no opss...dimenticavo c'è una secondaria di un affiliato world che rivendica da riga 11 a riga 4 :shock:

per ora parlo a nome del mio clan + affiliati!

NON VENITE QUI! o se proprio ci volete venire contattatemi per cambiare clan o concordare i regni con me.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
crovax89
Novellino

Re: chiarimenti pretese world colonne 26 a 30.

#2 Messaggio da crovax89 »

Non penso che qualcuno cambi clan i World e' il migliore clan e non ci sono multi tutti giocatori reali ,al contrario di altri .

Buon Game
TERRORDAX
Capitano

#3 Messaggio da TERRORDAX »

ciao umberto(siriou) sarano tutti i miei 25 coleghi clan di voler entrare nell tuo clan ,insieme ai tuoi altri 3 gioccatori verri dell tuo grande clan,
ma vogliono entrare nell tuo clan xke hanno sentito ke li prendi metta di tutto cio ke trovano, tipo li prendi metta lago salato anke se esce nei loro regni
quasiquasi sto pensando sull serio di entrare pure io nell tuo clan almeno saremo in 4 a gioccare insieme in un clan cosi pieno di gente verro, anzi credo facciamo prima a incontrarci x gioccare a carte tutti 4 x nn annoiarci nella tua imensa chat di clan.
ma x favore a me dammi il + 2 visto ke 6 tu il re dell server ke distribuisce zone a tutti
o grande re , o grande re sono il tuo umile sudito e vorrei tanto fare parte dell tuo grande Impero Fantasma e giaccere pure io nelle tue imense terre morte
o grande re , o grande re peccato solo ke il re e morto
SiRiOu
Sovrano feudale

#4 Messaggio da SiRiOu »

qua quello che sta distribuendo le zone non tue a tutti sei tu!

esilarante i messaggi di oggi di qualche tuo nuovo reclutamento che mi ha comunicato che entra da te e gli dai le SUE ZONE in cui gioca da 4 anni! :lol:

i nuovi clannati hanno le stesse condizioni d'igresso pari alle TUE!

la storia del 50% dei laghi è nata perchè IO ho lasciato il 50% di un lago sul MIO+1 ad un alleato e ho chiesto l'altra parte.
peccato che il mio alleato il +1 manco lo dovrebbe esplorare!

con queste risposte non fai altro che confermare che c'è gente che TI vuole usare come un burattino, e ci stanno riuscendo caro il mio pinocchio!
---> REGOLAMENTO <---
SiRiOu
Sovrano feudale

#5 Messaggio da SiRiOu »

crovax89 ha scritto:Non penso che qualcuno cambi clan i World e' il migliore clan e non ci sono multi tutti giocatori reali ,al contrario di altri .

Buon Game
non è nel mio stile fregare player ad altri clan al contrario di altri, e di recente sono arrivate lemente di richieste d'ingersso da parte vosta.
parlavo di nuovi o almeno a scrivere prima di invadere i regni di altri, che giocano li da 4 anni!

se le cose non le sapete è meglio non parlare perchè ci fate solo una gran brutta figura, o quella dei pinocchi manipolati da dicerie di gente malata e ossessionata.
la mia chat scorre e anche troppo.
buon game!
---> REGOLAMENTO <---
TERRORDAX
Capitano

#6 Messaggio da TERRORDAX »

sono sicuro umberto ke tu non saresti uno capace di fregare i gioccatori di altri clan visto ke i tuoi sono tutti andati via dal tuo clan, ma sono andati via xke si trovavano cosi bene nell tuo clan ke sono andati tutti in hydra o altri clan. Ma anke x questa situazione di sicuro e qualcun altro e colpevuole , di sicuro nn e x nulla la colpa del capoclan.
Se abbiamo aperto il clan a nuovi membri e sritto anke sull forum, nn vogliamo rubbare i gioccatori di nessuno, cmq nn e il tuo caso il tuo clan e formato solo da te altri 3 e il resto 'multi apprendisti e amici', xcio poi stare tranquillo nn 6 in pericollo di fuga di membri clan xke nn ne hai.
logantaty
Capitano

#7 Messaggio da logantaty »

crovax89 ha scritto:Non penso che qualcuno cambi clan i World e' il migliore clan e non ci sono multi tutti giocatori reali ,al contrario di altri .

Buon Game
so che non ti riferivi a R.I.P. però ci tengo a sottolineare che per te i world sono il clan + bello per me e i miei amici il nostro :D 8-)
Rispondi