SINNER SALUTA
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
SINNER SALUTA
scrivo da parte di Sinner che sta deletando e non puo scrivere.
Vi saluta caramente e vi ringrazia x questi anni di tempo insieme.
ringrazia di cuore i suoi x la fiducia riposta in lui.
ringrazia anche i cani del tempio e lo sfigato notturno(cane del tempio pure lui),che hanno sempre solo abbagliato e detto un fracco di idiozie nei suoi confronti,ma che alla fine hanno dato prova di essergli inferiori tenendolo costantemente in tempio.
ringrazia anche gli inetti dell amministrazione x non fare mai nulla se non porcate(ultima questa di ieri sulle pn).ultimo loro messaggio con lui:possiamo fare quello che vogliamo senza dover dare prove o spiegazioni.
deleta perche non vuole piu dare 1 lira a sta gente.
/salute
Sinner
Vi saluta caramente e vi ringrazia x questi anni di tempo insieme.
ringrazia di cuore i suoi x la fiducia riposta in lui.
ringrazia anche i cani del tempio e lo sfigato notturno(cane del tempio pure lui),che hanno sempre solo abbagliato e detto un fracco di idiozie nei suoi confronti,ma che alla fine hanno dato prova di essergli inferiori tenendolo costantemente in tempio.
ringrazia anche gli inetti dell amministrazione x non fare mai nulla se non porcate(ultima questa di ieri sulle pn).ultimo loro messaggio con lui:possiamo fare quello che vogliamo senza dover dare prove o spiegazioni.
deleta perche non vuole piu dare 1 lira a sta gente.
/salute
Sinner
-
- Master
Re: SINNER SALUTA

ps il tempio migliore amico di uno che non può murare un attacco sono fiera di averlo insegnato bene ai miei
sei unico e questo server non ti dimenticherà presto
e come ti ho definito sempre "onestamente disonesto"
buon real bestiaccia

-
- Novellino
Potevi almeno lasciare il game a testa alta invece di fare il solito arrogante ..
ma sinner non si smentisce mai.. fino alla fine! siamo contenti che deleti ...
con affetto.. l'amica dei cani
ma sinner non si smentisce mai.. fino alla fine! siamo contenti che deleti ...
con affetto.. l'amica dei cani

-
- Master
per sinner chiunque usi il tempio è un cane, termine usato poi per indicare dispregiativamente i membri del mio clan e secondo me meglio essere considerato un cane che un nabbo che non tempia e finisce arato.
sono una grande ammiratrice del tempio anche se spesso tiro pure io qualche parolaccia per l'utilizzo del tempio ma se esiste c'è un perchè. comunque d'altra parte penso che magari sia da una parte che dall'altra si possono evitare parole pesanti perchè molti dei miei in sto caso bio quindi dei nostri insultavano sinner pesantemente e ovviamente c'erano risposte alle volte iniziava sinner alle volte uno dei nostri.
visto che comunque è un addio di un nemico che nel bene o nel male ha reso divertente questo gioco
buone real
sono una grande ammiratrice del tempio anche se spesso tiro pure io qualche parolaccia per l'utilizzo del tempio ma se esiste c'è un perchè. comunque d'altra parte penso che magari sia da una parte che dall'altra si possono evitare parole pesanti perchè molti dei miei in sto caso bio quindi dei nostri insultavano sinner pesantemente e ovviamente c'erano risposte alle volte iniziava sinner alle volte uno dei nostri.
visto che comunque è un addio di un nemico che nel bene o nel male ha reso divertente questo gioco
buone real

-
- Capitano
SINNER-il gioccattore e la persona
IL GIOCCATTORE
un 5 stelle come tutti i altri(cani di tempio come lui li chiamava), MA e fra gli pocchi ke e riuscito da nulla creare un clan e tenere sotto la stessa bandiera (carne di centro mappa)
e verro ke ha spesso tanti soldi x farlo-E GRAZIE AI SOLDI KE LUI HA SPESSO SULL SERVER- tutto il server ha goduto di laghi, di aste alte, di graal(ogni tanto ke usciva)
SE ATTACCAVA A DESTRA E A SINISTRA A GO GO -e stata semplice stratteggia di gioco x fare affermare e rafforzare il suo clan HYDRA, e KI DI VOI HA MAI CREATO UN CLAN(se lo avette mai fatto) e questo il modo x farsi risppetare xke sono pocchi ke capiscono con le buone, e quando la diplomazia nn funziona si va sempre ale -bastonate -e -punizioni-
LA PERSONA
IO uno lo RISPETTO, ANKE SE NN APROVO CIO KE HA FATTO A DELLETARE , merita rispetto XKE E STATO FEDELLE E INTEGRO NELLE SUE CONVINZIONI
CIO KE nn mi e piaciuto e stato il gesto DA FROCCIO ROTTO IN CULLO E PURE PERVERTITO di ki ha fatto la denuncia X IL SUO SCAMBIO XP
IO X QUELL ROTTO IN CULLO E X KI L'HA SOSTENUTO O IN QUALSISI MODO HA AIUTATO LA PUTANNA DI PERSONA E DI FROCCIO SCADUTO A FARE STO GESTO DI DENUNCIA HO UNA SOLA PICOLLA DOMANDA:
--merda di froccio rotto in cullo ke 6-tu froccio stecchitto o i tuoi amici sempre frocci come te, avette mai fatto scambio di xp ?
SECONDO ME SI MERDA UMANA KE ALTRO NN 6
EFROCCIO--QUESTA NN E STRATEGGIA DI GIOCCO- MA DIMOSTRA QUANTO UNO LO SIA UNA MERDA
CAMBIO DI XP MERDACCIA FANNO TUTTI-E PERVERTITO-NN E BELLO VEDERE IL GRANELLO DALL OCCHIO DI ALTRI MA IL TRONCO NELL TUO KE TE LO PORTI NELL CULLO BEN INFILLATO.
IO X SINNER HO TUTTO IL RISPETTO, E XKI HA MANDATO LE SPIATE ALLA AMINISTRAZIONE UN CONSIGLIO
MERDACCIA FAI IN TUTTI I MODI KE POI DI NN INTRACIARCI IN GIOCCO XKE HO UN PO IDEEA DI KI 6 E CON KI GIRRI..
E FROCCI SPERO STO MESSAGGIO RESTA SULL FORUM E NN LO CANCELI(CAPITO UMBERTO!!)
IL GIOCCATTORE
un 5 stelle come tutti i altri(cani di tempio come lui li chiamava), MA e fra gli pocchi ke e riuscito da nulla creare un clan e tenere sotto la stessa bandiera (carne di centro mappa)
e verro ke ha spesso tanti soldi x farlo-E GRAZIE AI SOLDI KE LUI HA SPESSO SULL SERVER- tutto il server ha goduto di laghi, di aste alte, di graal(ogni tanto ke usciva)
SE ATTACCAVA A DESTRA E A SINISTRA A GO GO -e stata semplice stratteggia di gioco x fare affermare e rafforzare il suo clan HYDRA, e KI DI VOI HA MAI CREATO UN CLAN(se lo avette mai fatto) e questo il modo x farsi risppetare xke sono pocchi ke capiscono con le buone, e quando la diplomazia nn funziona si va sempre ale -bastonate -e -punizioni-
LA PERSONA
IO uno lo RISPETTO, ANKE SE NN APROVO CIO KE HA FATTO A DELLETARE , merita rispetto XKE E STATO FEDELLE E INTEGRO NELLE SUE CONVINZIONI
CIO KE nn mi e piaciuto e stato il gesto DA FROCCIO ROTTO IN CULLO E PURE PERVERTITO di ki ha fatto la denuncia X IL SUO SCAMBIO XP
IO X QUELL ROTTO IN CULLO E X KI L'HA SOSTENUTO O IN QUALSISI MODO HA AIUTATO LA PUTANNA DI PERSONA E DI FROCCIO SCADUTO A FARE STO GESTO DI DENUNCIA HO UNA SOLA PICOLLA DOMANDA:
--merda di froccio rotto in cullo ke 6-tu froccio stecchitto o i tuoi amici sempre frocci come te, avette mai fatto scambio di xp ?
SECONDO ME SI MERDA UMANA KE ALTRO NN 6
EFROCCIO--QUESTA NN E STRATEGGIA DI GIOCCO- MA DIMOSTRA QUANTO UNO LO SIA UNA MERDA
CAMBIO DI XP MERDACCIA FANNO TUTTI-E PERVERTITO-NN E BELLO VEDERE IL GRANELLO DALL OCCHIO DI ALTRI MA IL TRONCO NELL TUO KE TE LO PORTI NELL CULLO BEN INFILLATO.
IO X SINNER HO TUTTO IL RISPETTO, E XKI HA MANDATO LE SPIATE ALLA AMINISTRAZIONE UN CONSIGLIO
MERDACCIA FAI IN TUTTI I MODI KE POI DI NN INTRACIARCI IN GIOCCO XKE HO UN PO IDEEA DI KI 6 E CON KI GIRRI..
E FROCCI SPERO STO MESSAGGIO RESTA SULL FORUM E NN LO CANCELI(CAPITO UMBERTO!!)
-
- Master
cosimo per un ban ci devono essere prove schiaccianti non la spiate di una città o di un eroe il giorno dopo a maggior ragione perchè sinner shoppava come un dannato permettendo a tutti di farsi un botto di pn coi laghi. quindi non incolpare chi ha fatto girare la spiata della città in giro per il server perchè di una spiata anche se tutti sappiamo e capiamo gli admin non se ne fanno un cavolo. e cmq concordo che segnalare con una spiata sarebbe davvero poco onorevole.
"lui shoppa e io mi faccio i laghi" cit siriou
ti garantisco che anche lui non ha piacere da sto punto di vista in questo del
"lui shoppa e io mi faccio i laghi" cit siriou
ti garantisco che anche lui non ha piacere da sto punto di vista in questo del
-
- Novellino
Ci mancherai con i tuoi modi arroganti di chi deve comandare un grande clan di top play, la voglia di distruggere tutti e tutto se nn ti piacevano le risposte ma questo era Sinner e io lo apprezzavo x questo ,divertente e simpatico nella vita reale cattivissimo in gioco mi mancherai un sacco amico di tante battaglie 

-
- Capitano
tatiana(manuel3535)-SAPPIAMO ENTRAMBI COME FUNZIONA, NN DOBBIAMO FARE ADESSO POLEMICHE X NULLA E CERCARE DI COPRIRE UN GESTO TABOO DA PERSONA ( O PERSONE) X QUELLO HO USATO IL EDUCATO TERMINE -FROCCI- KE HANNO FATTO DENUNCIA contro un scambio di xp SAPENDO bene ke lo FANNO TUTTI e l'aministrazione dell giocco stane certa ke lo sa quando lo fa ogniuno. L'AMINISTRAZIONE PURTROPPO DEVE ACCONTENTARE --UN BRANCO- O UN -FROCCIO- QUANDO PIANGE XKE CREPPA DI INVIDIA E ODDIA UN ALTRO KE E PIU CAPACE DI LUI( CON SOLDI O SENZA SOLDI SPESSI IN GIOCCO)- E IL caso sinner e di uno ke di soldi ne spendeva e tanti pure. GRAZIE AI SOLDI KE LUI SPENDEVA -I FROCCI COROTTI DALL INVIDIA- TROVAVANO LAGGHI QUANDO LA PARITA FRA SOLDI NELL GIOCCO E LA PREMIAZIONE IN GIOCCO CON LAGGHI CONTAVA.
ADESSO KE NN SI PUO PIU RITIRARE FORSE USCITRANO LAGHI ANKE SENZA QUALCUNO KE SPENDE TROPPO, SARA DA VEDERE.
--NN DIMMENTICATE PRIMA DI GIUDICARE I ALTRI CHIEDETEVI COSA AVETTE COMPIUTO VOI, E DI COSA SIETTE STATI CAPACE A COMPIERE. STO CAZZO DI INVIDIA KE VI RODDE E UNA BRUTTA MALATIA.
IL VOSTRO PAPPY TERROR VI SALUTA CON RISPETTO X KI SE LO MERITA E SA ESSERE DI ONORE E GIOCCARE CON ONORE E CORETTEZZA E VERTICALITA MORALE, X I ALTRI .....NN TANTO.
ADESSO KE NN SI PUO PIU RITIRARE FORSE USCITRANO LAGHI ANKE SENZA QUALCUNO KE SPENDE TROPPO, SARA DA VEDERE.
--NN DIMMENTICATE PRIMA DI GIUDICARE I ALTRI CHIEDETEVI COSA AVETTE COMPIUTO VOI, E DI COSA SIETTE STATI CAPACE A COMPIERE. STO CAZZO DI INVIDIA KE VI RODDE E UNA BRUTTA MALATIA.
IL VOSTRO PAPPY TERROR VI SALUTA CON RISPETTO X KI SE LO MERITA E SA ESSERE DI ONORE E GIOCCARE CON ONORE E CORETTEZZA E VERTICALITA MORALE, X I ALTRI .....NN TANTO.
-
- Master
caro pappy (e come diceva andre caro pappy froccio) in clan sai che osservo molto e sto attentissima ora il colpevole della denuncia sarà sicuramente un nemico di sinner però dal comparto nostro e parlo anche per i cavallieri in sto caso non sono state fatte denunce in particolar modo sottolineo che le persone di cui sospetti tu non hanno fatto nulla perchè me lo direbbero e non li difenderei qui a spada tratta ma starei muta. il nostro clan stanco di denunce passate e dei messaggi degli admin "non ci sono prove sufficienti" per una volta è stato buono. poi sta alla coscienza di chi l ha segnalato sapere se ha fatto o meno scambi concordati magari (non lo escludo) è uno degli onesti e per regolamento gli scambi concordati non si possono fare. per ora salutiamo con affetto sinner perchè anche non volendolo dire mancherà pure come nemico (avevamo cose di cui occuparci con lui) ora possiamo solo litigare io e te per le aste che noia che barba XD
Ultima modifica di manuel3535 il 29 mar 2017, 16:54, modificato 2 volte in totale.
-
- Novellino
Caro sinner... saluti
certo ho spesso usato il tempio per impedirti il piallaggio... ma fa parte del gioco.
Mi spiace il tuo delete perche' con le tue spese folli ci facevi fare pn...
Non credo sia partito da noi la richiesta del tuo ban... perche' di solito di ste cose si sparla ed invece e' stato un fulmine a ciel sereno...
Buona fortuna in real
Zolder/Carlo
certo ho spesso usato il tempio per impedirti il piallaggio... ma fa parte del gioco.
Mi spiace il tuo delete perche' con le tue spese folli ci facevi fare pn...
Non credo sia partito da noi la richiesta del tuo ban... perche' di solito di ste cose si sparla ed invece e' stato un fulmine a ciel sereno...
Buona fortuna in real
Zolder/Carlo
-
- Novellino
nuooooooooo.....e io chi rilancio in aste adesso???? 
uffa...
cavolate a parte, ti volevo dare un saluto pure da parte mia
e augurarti un buon real...da un lato personalmente son contento della tua decisione di deletare....dall altra mancherà sempre 1 nome nel mio tempio
(
amichevolmente
2xsi

uffa...
cavolate a parte, ti volevo dare un saluto pure da parte mia

amichevolmente

2xsi
-
- Novellino
Felice che abbia smesso, un uomo che non mantiene la parola data non merita il mio rispetto...
ma dal momento che, spero non ne sentirò più parlare, lo saluto volentieri
in merito al ban, non credo assolutamente che sia accaduto per colpa di altri giocatori...è solo che: il troppo stroppia!
ma dal momento che, spero non ne sentirò più parlare, lo saluto volentieri

in merito al ban, non credo assolutamente che sia accaduto per colpa di altri giocatori...è solo che: il troppo stroppia!
-
- Novellino
sarò la voce fuori dal coro....sono tanti giorni che non mi collego e scopro questa bella novità
sono molto contenta che sinner abbia deletato, è stato uno dei giocatori più arroganti, volgari e scorretti che abbia conosciuto in game.
Anche a livello personale lo considero poca cosa, e lui, che sicuramente ci sta leggendo, sa il perché
è una bella giornata
posso solo dire che, non collegandomi al game ma solo a skype, sto con il clan che non ha fatto nessuna denuncia (e avessi potuto farla l'avrei fatta io)
sono molto contenta che sinner abbia deletato, è stato uno dei giocatori più arroganti, volgari e scorretti che abbia conosciuto in game.
Anche a livello personale lo considero poca cosa, e lui, che sicuramente ci sta leggendo, sa il perché
è una bella giornata
posso solo dire che, non collegandomi al game ma solo a skype, sto con il clan che non ha fatto nessuna denuncia (e avessi potuto farla l'avrei fatta io)
- SiRiOu
- Sovrano feudale
scusate.. questo è il post dei saluti a sinner, se volete parlare del suo ban aprire un altro post
cercate di moderare il linguaggio perchè anche se non modero io, e non ho intenzione di farlo, lo faranno gli admin con punizioni più pesanti di quelle che puo' dare un moderatore.
________________________________________________________________________________________________________
commento da player:
Un altro gran pezzo di...importante sul server che va via, sinner saluta con insulti, è nel suo stile, e non poteva essere diversamente!
spero che tu possa trovare un altro gioco dove poter investire altro denaro ed essere trattato meglio di qua, e più vicino ai tuoi principi, come "chi paga puo' sottrarsi alle regole"
ciao sinner.
.
cercate di moderare il linguaggio perchè anche se non modero io, e non ho intenzione di farlo, lo faranno gli admin con punizioni più pesanti di quelle che puo' dare un moderatore.
________________________________________________________________________________________________________
commento da player:
Un altro gran pezzo di...importante sul server che va via, sinner saluta con insulti, è nel suo stile, e non poteva essere diversamente!
spero che tu possa trovare un altro gioco dove poter investire altro denaro ed essere trattato meglio di qua, e più vicino ai tuoi principi, come "chi paga puo' sottrarsi alle regole"
ciao sinner.
.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
-
- Novellino
E così è finita. Non ho molto da dire, poiché non ti ho mai conosciuto direttamente, né in battaglia né nel real. In battaglia ho dovuto confrontarmi contro un tuo multi, aiutando alcuni miei alleati a difendersi.
Ti saluto augurandoti una buona vita nel real, nella speranza che tu capisca che con i soldi non si può comprare la stima e il rispetto.
Ti saluto augurandoti una buona vita nel real, nella speranza che tu capisca che con i soldi non si può comprare la stima e il rispetto.
Ultima modifica di Zrey il 30 mar 2017, 14:52, modificato 1 volta in totale.
-
- Novellino
Concordo in pieno. Magari in real sarai pure una persona meravigliosa come tutti i nazisti, ma in gioco sei stato solo un bullo bugiardo, traditore, che stracciava patti e si rimangiava la parola ogni volta che gli conveniva e pure discretamente nabbo.charleen ha scritto:Felice che abbia smesso, un uomo che non mantiene la parola data non merita il mio rispetto...
Francamente mi dispiace che te ne vai, hai avuto il pregio di riuscire a riunificare il server, facevi così schifo alla gente che anni di rancori tra nemici sono stati cancellati in un batter d'occhio pur di fartela pagare, grazie.
Te ne vai nello stesso modo in cui hai sempre giocato, da perfetto maleducato che non ha avuto le palle di restare nel momento in cui gli è stato "oltraggiosamente" chiesto di rispettare parzialmente le regole come fanno le persone normali, non ritenendo sufficiente lo scandaloso trattamento di favore ricevuto dall'amministrazione.
Buon real, ti auguro di trovare qualcosa che ti spinga a diventare una persona migliore.
-
- Esquire
ciao, buon real!
p.s Se cambi idea e rientri, non mentire quando cerchi oro.... che anche i piccoli fanno la loro parte, nel bene e nel male
ciaaaao
p.s Se cambi idea e rientri, non mentire quando cerchi oro.... che anche i piccoli fanno la loro parte, nel bene e nel male

-
- Novellino
railos dimmi che parole non ho mantenuto,i patti li ho cambiati avvisando sempre x tempo. ma scrivimi su gabert88 il tuo indirizzo che ti vengo a salutare di persona ,fammi vedere che hai tu le palle.ma non avro il piacere di leggerlo xche come sempre ,sei solo fesserie e parole. in game parole e tempio nel real un cesso e un senza palle
-
- Novellino
andrea sono berto ti saluto e ti faccio i migliori auguri per un bel real abbiamo passato insieme molto tempo , abbiamo parlato,riso,ci siamo divertiti e anche molto arrabbiati e alla fine non ci parlavamo più, comunque a parte questo mi dispiace che tu abbia deletato e mi dispiace anche che in questo post dedicato ai tuoi saluti tu abbia ricevuto anche molte critiche, ma si sa che il tuo gioco era aggressivo e a volte anche irritante, ma quello era ed è il tuo stile, nel bene e nel male, percio devi accettare sia gli apprezzamenti sia le critiche, non è che io voglia fare il moderatore ma secondo me questo post sta diventando pesante, anche perchè ricordiamoci che è un gioco e un gioco per sua natura deve essere divertente.
ti saluto andrea con affetto ciao
ti saluto andrea con affetto ciao
- walburg
- Master
Un Bravo player e Brava persona non se lo merittava sta putanatta,,
Buona fortuna in real Andrea!!!
Buona fortuna in real Andrea!!!
-
- Novellino
lol, se "per tempo" intendi 3 minuti prima di terminare l'attacco comunque ti ricordo che il tempo minimo sono 15 minutisinner ha scritto:railos dimmi che parole non ho mantenuto,i patti li ho cambiati avvisando sempre x tempo. ma scrivimi su gabert88 il tuo indirizzo che ti vengo a salutare di persona ,fammi vedere che hai tu le palle.ma non avro il piacere di leggerlo xche come sempre ,sei solo fesserie e parole. in game parole e tempio nel real un cesso e un senza palle

Sapevo non avresti resistito, come al solito non sei in grado di avere un minimo di autocontrollo, non c'è stata una sola volta che hai saputo usare la testa, manipolarti è sempre stato semplicissimo, compreso quando si venuto nel mio zero ad esplorare e non ti sei accorto che mi sono tenuto un lago salato nel +1 per 11 giorni, d'altronde quello che si è sempre detto di te era che ti si era atrofizzato il cervello perché l'unico muscolo che te funzionava era il portafogli.

Non ho la minima intenzione di farmi trascinare nel tuo giochino di chi ce l'ha più lungo, tanto sappiamo entrambi che il tuo è piccolino, quindi evita di fare minacce di venirmi a cercare a casa, a 11 anni mi potevo divertire a mandare i bulli all'ospedale, ma a 40 sono abbastanza cresciuto da limitarmi a denunciarti alla polizia postale.
-
- Novellino
railos railos il piu sfigato cane del tempio!
3 minuti durerai con tua moglie.e lo spero xche scoparti sara un peso x lei dato il tuo aspetto.
denunciarmi x cosa? xche ti vengo a salutare a bologna se mi dai il tuo indirizzo?
ma sappiamo tutti che non me lo darai mai, cane del tempio e cane senza palle.
daltronde mi hai sempre tempiato,e quando non lo facevi restavi chiuso per giorni fino a fine spam
stai zitto che fai piu bella figura
cmnq aspetto il tuo indirizzo x incontrare un vecchio amico di gioco
3 minuti durerai con tua moglie.e lo spero xche scoparti sara un peso x lei dato il tuo aspetto.
denunciarmi x cosa? xche ti vengo a salutare a bologna se mi dai il tuo indirizzo?
daltronde mi hai sempre tempiato,e quando non lo facevi restavi chiuso per giorni fino a fine spam
-
- Novellino
Vorrei solo dire che gli altri cani si dissociano da quello che ho detto, quindi porgo le mie scuse a quelli che si sono sentiti offesi.Sinner ha scritto:railos railos il piu sfigato cane del tempio!
Sinner, tu sei il solo motivo che mi ha spinto a giocare negli ultimi 2 anni, ammetto che mi dispiace tu te ne vada, in bocca al lupo.
-
- Novellino
sarei io quello col cervello atrofizzato che tu hai giocato due anni per me e solo per tenermi in tempio?
-
- Master
Quanta grazia quanta saggezza e bello leggere di storie a lieto fine
-
- Esquire
Anche se abbiamo avuto poco a che fare, un saluto non lo si nega a nessuno.
Ciao Andrea
P.S.
Ci voleva l'addio di Sinner per far uscire una roviina 7

Ciao Andrea
P.S.
Ci voleva l'addio di Sinner per far uscire una roviina 7

-
- Esquire
molto male che ha cancelatto, non fatto bene, meglio gioca
-
- Esquire
Un altra rovina 7, due in un giorno.....chi altro ha deletato?

-
- Novellino
è sempre il solito che ha deletato,ma avendone solo 26 di multi si cancellano un po alla volta....
che dire di sinner di nuovo e che non sia offensivo come il suo modo di scrivere e minacciare,al momento mi viene in mente solo questo --------------------- fine dei giochi
che dire di sinner di nuovo e che non sia offensivo come il suo modo di scrivere e minacciare,al momento mi viene in mente solo questo --------------------- fine dei giochi
- raul15
- Esquire
vedo solo dei conigli esperti del tempio che esultano ora che il loro predatore se n è andato
come biasimarvi,del resto in game ve le dava di santa ragione. cmq haters ricordatevi che e' un gioco

come biasimarvi,del resto in game ve le dava di santa ragione. cmq haters ricordatevi che e' un gioco
-
- Novellino
IForgiveYOu ha scritto:Un altra rovina 7, due in un giorno.....chi altro ha deletato?![]()
girano delle voci che anche TERRORDAX ha messo in cancellazione il suo account ..speriamo bene

Su player Sinner posso soltanto dire che e stato al 100% onesto nei confronti del mio clan e nemmeno una volta ha provato il contrario , mi dispiace che ha deciso di andarsene cosi cancellando il suo account al mio umile parere, e come diceva un altro player un po piu su e normale di essere odiato in grande parte perché era il suo stile di essere aggressivo in tutto..poi pensate che pure nella vita reale sono delle persone ( veri traditori ) considerate di noi amici e ci svegliamo che tradiscono con la prima occasione..figuriamoci in un gioco di guerra ( xche questo e soltanto un gioco ) dove ognuno agisce nella sua maniera x sconfiggere il suo nemico a tutti costi.
-
- Novellino
rispondo
miky hai 10 multy ,sei stata arrostita e sei scappata da mamma logan-quindi sei arrostita bugiarda e ipocrita
charleen, sei stata avvisata 1 mese prima che non eri piu immune. ti ha attaccato cassandra(sinner sempre in tempio),con 1/5 del tuo esercito. sei stata li x smettere, scappata da logan pure tu.arrostita nabba e bugiarda quindi-
zrey non hai mai fatto exp su 1 mio multy,ti confondi.
railos..... leccaculo di ,e sotto la gonnella di logan sempre e ora pure della postale(che uomo),aspetto il tuo indirizzo.
ma non divaghiamo. non hai mai fatto nulla x danneggiarmi se non impedirmi di attaccarti col tempio.con che intelligenza mi dai del nabbo?
patti, mai violato 1 fregando,sempre avvisato che cambiavano le cose;poi patti con te? non conti una sega, chi fa patti con te che sei nullo.
sirio mi ha attaccato 1 notte anni fa quando avevo esercito x 2 rovine,ovviamente di notte mentre dormivano tutti.
poi gli ho smontato 1 clan, fatto deletare giocatori, spostare altri ecc ecc, e mi ha sempre tenuto in tempio ,sia lui che i suoi multy.
mi divertivo a togliergli i castelli clan e segargli gli eroi che lasciava fuori quando non mi tempiava,a capitale aperta sono sempre stato in tempio.
parole sue: hai vinto, cosa vuoi x farci giocare con voi? quindi ho detto tutto
rispetto? certo x un marketta che l ho vessato mille volte e non ha mai banfato o insultato al riparo del tempio
x uno sgropino, account che vale 0,ma con il coraggio di un leone, ha sempre cercato di darmi fastidio con quel poco che poteva fare, mai parolacce o insulti,
logan,amica di real, la peggio rompicazzo in game(e x me la piu brava),tutti i calcinculati se li metteva in clan(tattica) x darmi fastidio, l unica che mi ha beccato dei multy,cassandra x esempio e a viso aperto non di notte.fortunata e stata 1 notte su 1 suo rientro che la stavo x azzerare,bella battaglia.
io dico solo questo,aggredire verbalmente x poi tenere in tempio,e da mentecatti.
x 2 mesi sono stato senza truppe dopo l attacco di pappy froccio terrordax,che lui dice non sapere che avevo dato la buona notte a walburg da ore,ma questo lo sa solo lui se e vero,dicevo 2 mesi senza truppe, i vari cattivi che mi odiano e che vogliono vedere morto, manco un borgo mi hanno attaccato.hanno continuato a fare i tempiatori.
x biobfr ,capisco che umbe non ti voglia, ma cerca di smetterla di leccargli i piedi e gioca serena.
comprato accounts, comprato arftt? si e allora?lavoro e ho i soldi x farlo,se me li aveste dati voi allora liberi di lamentarvi x come avrei speso i vostri soldi.
mi sono preso del figlio di puttana, dello sfigato ,dell alienato,insomma ognitipo di insulto. qualche volta ho insultato io? si, mai x primo sempre x reazione.ad 1 certo punto di sentire insulti e cazzate non se ne puo piu.
non ho letto che sono sempre stato disponibile,che ho aiutato coi miei soldi anche giocatori in real.ma sinceramente non me ne frega un cazzo del giudizio di chi abbaia e tempia. chi e uno che nella vita merita qualcosa ti dice come cughy,abbiamo riso e scherzato poi ci siamo mandati affaunculo, ma buona fortuna. non lamentele e piagnistei. cughy ,ex berto, e stato costretto a giocare in hydra xche aveva paura che gli smontassimo il clan, x cui di risentimento potrebbe averne pure lui.ci saremo mandati a stendere ma sicuramente ci guarderemo negli occhi se dovremo mai incontrarci.
divertitevi e dimenticatevi di sinner che se gli gira rifa l account o se lo compra e vi costingera a usare il tempio .....
hail HYDRA
miky hai 10 multy ,sei stata arrostita e sei scappata da mamma logan-quindi sei arrostita bugiarda e ipocrita
charleen, sei stata avvisata 1 mese prima che non eri piu immune. ti ha attaccato cassandra(sinner sempre in tempio),con 1/5 del tuo esercito. sei stata li x smettere, scappata da logan pure tu.arrostita nabba e bugiarda quindi-
zrey non hai mai fatto exp su 1 mio multy,ti confondi.
railos..... leccaculo di ,e sotto la gonnella di logan sempre e ora pure della postale(che uomo),aspetto il tuo indirizzo.
ma non divaghiamo. non hai mai fatto nulla x danneggiarmi se non impedirmi di attaccarti col tempio.con che intelligenza mi dai del nabbo?
patti, mai violato 1 fregando,sempre avvisato che cambiavano le cose;poi patti con te? non conti una sega, chi fa patti con te che sei nullo.
sirio mi ha attaccato 1 notte anni fa quando avevo esercito x 2 rovine,ovviamente di notte mentre dormivano tutti.
poi gli ho smontato 1 clan, fatto deletare giocatori, spostare altri ecc ecc, e mi ha sempre tenuto in tempio ,sia lui che i suoi multy.
mi divertivo a togliergli i castelli clan e segargli gli eroi che lasciava fuori quando non mi tempiava,a capitale aperta sono sempre stato in tempio.
parole sue: hai vinto, cosa vuoi x farci giocare con voi? quindi ho detto tutto
rispetto? certo x un marketta che l ho vessato mille volte e non ha mai banfato o insultato al riparo del tempio
x uno sgropino, account che vale 0,ma con il coraggio di un leone, ha sempre cercato di darmi fastidio con quel poco che poteva fare, mai parolacce o insulti,
logan,amica di real, la peggio rompicazzo in game(e x me la piu brava),tutti i calcinculati se li metteva in clan(tattica) x darmi fastidio, l unica che mi ha beccato dei multy,cassandra x esempio e a viso aperto non di notte.fortunata e stata 1 notte su 1 suo rientro che la stavo x azzerare,bella battaglia.
io dico solo questo,aggredire verbalmente x poi tenere in tempio,e da mentecatti.
x 2 mesi sono stato senza truppe dopo l attacco di pappy froccio terrordax,che lui dice non sapere che avevo dato la buona notte a walburg da ore,ma questo lo sa solo lui se e vero,dicevo 2 mesi senza truppe, i vari cattivi che mi odiano e che vogliono vedere morto, manco un borgo mi hanno attaccato.hanno continuato a fare i tempiatori.
x biobfr ,capisco che umbe non ti voglia, ma cerca di smetterla di leccargli i piedi e gioca serena.
comprato accounts, comprato arftt? si e allora?lavoro e ho i soldi x farlo,se me li aveste dati voi allora liberi di lamentarvi x come avrei speso i vostri soldi.
mi sono preso del figlio di puttana, dello sfigato ,dell alienato,insomma ognitipo di insulto. qualche volta ho insultato io? si, mai x primo sempre x reazione.ad 1 certo punto di sentire insulti e cazzate non se ne puo piu.
non ho letto che sono sempre stato disponibile,che ho aiutato coi miei soldi anche giocatori in real.ma sinceramente non me ne frega un cazzo del giudizio di chi abbaia e tempia. chi e uno che nella vita merita qualcosa ti dice come cughy,abbiamo riso e scherzato poi ci siamo mandati affaunculo, ma buona fortuna. non lamentele e piagnistei. cughy ,ex berto, e stato costretto a giocare in hydra xche aveva paura che gli smontassimo il clan, x cui di risentimento potrebbe averne pure lui.ci saremo mandati a stendere ma sicuramente ci guarderemo negli occhi se dovremo mai incontrarci.
divertitevi e dimenticatevi di sinner che se gli gira rifa l account o se lo compra e vi costingera a usare il tempio .....
hail HYDRA
Ultima modifica di gabert88 il 30 mar 2017, 10:48, modificato 1 volta in totale.
- ESCH
- Capitano
Nel mio piccolo ho avuto a che fare con Sinner, qualche scaramuccia di gioco, qualche scambio di battute, mai una parola sopra le righe, nonostante un mio atteggiamento forse un po' offensivo. Ciao Sinner 

-
- Novellino
... premetto che non ho mai avuto multi ..
Dopo che hai iniziato di punto in bianco all'improvviso ad attaccarmi coi tuoi, hai iniziato ad attaccare anche i miei membri meno sgamati,
però ora che me ne faccio dei tuoi 2 eroi che ho in prigione ??
Hai cercato di smontarmi il clan, ma forse eri impegnato su più fronti e non ci sei riuscito, anche se mi hai fatto perdere qualche membro,
qualcuno ha deletato e qualcuno ha cambiato clan.
Però ci siamo divertiti, anche se nel piccolo, a disturbarti al centro coi castelli e ci hai permesso di fare un sacco di punti guerra.
Hai contribuito a fare fronte comune contro di te e per la prima volta a far collaborare quasi tutti per obiettivi comuni.
Le tue strategie e i tuoi modi di fare e di comandare non le ho mai condivise ovviamente, anche se a tuo dire sono state produttive,
preferisco la tranquillità nel mio gioco, ma ognuno ha il suo gioco e questo è un gioco !!
Hai tenuto vivo ml che era diventato un pò monotono..
se vengo a Torino ti avviso
ciao SINNER..
Dopo che hai iniziato di punto in bianco all'improvviso ad attaccarmi coi tuoi, hai iniziato ad attaccare anche i miei membri meno sgamati,
però ora che me ne faccio dei tuoi 2 eroi che ho in prigione ??

Hai cercato di smontarmi il clan, ma forse eri impegnato su più fronti e non ci sei riuscito, anche se mi hai fatto perdere qualche membro,
qualcuno ha deletato e qualcuno ha cambiato clan.
Però ci siamo divertiti, anche se nel piccolo, a disturbarti al centro coi castelli e ci hai permesso di fare un sacco di punti guerra.
Hai contribuito a fare fronte comune contro di te e per la prima volta a far collaborare quasi tutti per obiettivi comuni.
Le tue strategie e i tuoi modi di fare e di comandare non le ho mai condivise ovviamente, anche se a tuo dire sono state produttive,
preferisco la tranquillità nel mio gioco, ma ognuno ha il suo gioco e questo è un gioco !!
Hai tenuto vivo ml che era diventato un pò monotono..
se vengo a Torino ti avviso
ciao SINNER..

-
- Esquire
"divertitevi e dimenticatevi di sinner che se gli gira rifa l account e vi costingera a usare il tempio ....."
No, per favore, decisione presa è presa... certo ci vuole coraggio, io una volta volevo farlo, ci stavo pensando, poi ho trovato WolrD... ma una volta presa è presa... ciao sinner tutto il meglio del mondo nel real... ci voleva il tuo delete x far uscire 2 R7 (e chissà cos'altro che non vediamo)... direi che andando via hai fatto due bei regali d'addio... ai clan giusti
... ciaociao
No, per favore, decisione presa è presa... certo ci vuole coraggio, io una volta volevo farlo, ci stavo pensando, poi ho trovato WolrD... ma una volta presa è presa... ciao sinner tutto il meglio del mondo nel real... ci voleva il tuo delete x far uscire 2 R7 (e chissà cos'altro che non vediamo)... direi che andando via hai fatto due bei regali d'addio... ai clan giusti

-
- Novellino
attenti che con tutto questo scrivere il vostro incubo peggiore potrebbe ritornare a giocare . . rispettoso da avversario (quando ha tentato di piallarmi), rispettoso da compagno di clan (quando ha accettato il mio rifiuto di attaccare alcuni giocatori e quando ha accettato che ne proteggessi altri). Ogni bene nella vita reale . . un saluto
-
- Master
Sembra di assistere al funerale organizzato dal morto... che si finge morto per vedere che dicono di lui HAHAHAHA
- SiRiOu
- Sovrano feudale
gabert88 ha scritto: comprato accounts, comprato arftt? si e allora?
gabert88 ha scritto: divertitevi e dimenticatevi di sinner che se gli gira rifa l account o se lo compra
è vietato comprare account.

Elfonano ha scritto:Sembra di assistere al funerale organizzato dal morto... che si finge morto per vedere che dicono di lui HAHAHAHA

---> REGOLAMENTO <---
-
- Capitano
si cioè poi tocca a me vedermela con lui se ritorna in gioco quindi moderate i toniPuccettina ha scritto:attenti che con tutto questo scrivere il vostro incubo peggiore potrebbe ritornare a giocare . . rispettoso da avversario (quando ha tentato di piallarmi), rispettoso da compagno di clan (quando ha accettato il mio rifiuto di attaccare alcuni giocatori e quando ha accettato che ne proteggessi altri). Ogni bene nella vita reale . . un saluto

diciamo comunque che tendeva a sciogliere i patti e manco facevi in tempo a comunicarlo che già attaccava poi la arata con siriou non è stata correttissima perchè aveva fatto un patto con stval
"ma io nn ho attaccato lui ma bucley80 quindi non sono venuto meno al patto" cit sinner

i patti con lui erano come quelli col diavolo bisognava guardare i cavilli XD

comunque come dico sempre "onestamente disonesto" e diciamo che tra incazzature di game e risate per nabbate e attacchi belli abbiamo passato 4 anni e un insieme di scontri che sono riusciti a dare gusto a questo game . mi sono divertita tanto ed abbiamo fatto cose grandiose come nemici per esempio quando pur sapendo di perdere + truppe di me non ha ritirato l'attacco su di me o come quando l ho arato da gral XD insomma cose che hanno fatto anche se minimamente la storia di questo server.
ragazzi ricordo a tutti che è un gioco e vorrei far presente che sono io quella che per 4 anni si è scontrata con sinner non ci siamo mai piegati e come nemico è stato proprio un dito in ***
a me mancherai perchè nemici come te (non so se per fortuna o per sfiga ) non si trovano. sicuramente litigare sulle aste con cosimo non mi da gusto.
mi sono sempre molto arrabiata per la messaggistica con railos(che come potete vedere anche voi farebbe perdere la pazienza ad un santo(sinner diavolo) e se mi stanno venendo i capelli bianchi (l'età non c'entra) un motivo c'è) o per la messaggistica coi miei. in questi anni mai una volta abbiamo fatto azioni per venirci incontro è stato uno scontro per il trono(come dice lui) ed entrambi ci tenevamo testa.
chiedo a tutti comunque di ricordare che è un gioco quindi visto che non conoscete la persona dietro lo schermo rispettate comunque anche se IN GAME non ha conquistato il vostro rispetto.
Elfonano ha scritto:Sembra di assistere al funerale organizzato dal morto... che si finge morto per vedere che dicono di lui HAHAHAHA

-
- Novellino
A me sinceramente dispiace almeno c'era qualcuno che movimentava il server io a parte qualche discussione per le aste non ho avuto problemi.
Comunque penso che ti verra' poi la voglia di riprendere e' capitato a diversi ti mancheranno gli amici gli sfotto' se torni ci ritrovi qui.
ciao Sinner
Comunque penso che ti verra' poi la voglia di riprendere e' capitato a diversi ti mancheranno gli amici gli sfotto' se torni ci ritrovi qui.
ciao Sinner
-
- Novellino
railos ma oltre a scriver nel tempio sai scrivere dove ti tr
loggo ora speranzoso di trovare un tuo messaggio.... niente ,mr cazzo alla siffredi(lo crede lui) e capace di scrivere solo nel tempio.
non avevo dubbi cmnq, cane del tempio in game e in real
non avevo dubbi cmnq, cane del tempio in game e in real
-
- Master
Mà guarda un pò tolgono il prelievo escono r7. .
Comunque account così uppati sicuramente admin non li cancella definitivamente vanno a finire in una sorta di cestino e magari si aspetta un pò prima di svuotarlo. . Proprio x eventuali ripensamenti . 

- Bhurzhum
- Master
Anch'io Ti ringrazio per questi anni di tempio insieme
ciao Sinner !!!
ciao Sinner !!!
“Non ho parole, ma in certi casi è meglio non averne”
Freak Antoni
Freak Antoni
-
- Esquire
Sì lo so, arrivo in ritardo scusate... ciao sinner buon real 
Edit. però ho visto che il tuo nickname sinner è già ritornato in gioco XD

Edit. però ho visto che il tuo nickname sinner è già ritornato in gioco XD
-
- Novellino
Eccomi qui , amico di tante battaglie notturne ma anche alla luce del sole , ne abbiamo fatte tante assieme io e te , secondo me neanche un libro ci basta per raccontare tutti i pialli e le minkiate fatte . ora non giochiamo piu' , ora tutti escono la cresta e sono tutti fortissimi giocatori . Con sinner mi sn diveritito tantissimo , perchè molti simili nel gioco e ci trovevamo benissimo. ABBIAMO CONQUISTATO 3/4 DI SERVER , abbiamo imposto il nostro gioco ad altri , siamo stati sempre in sintonia .
ti ringrazio per il tempo dedicato in questo game ormai defunto !
ti ringrazio per gli aiuti e scusami per tutti gli scongiuri che ti ho sprecato
by peppe
ciao a tutti , ORA POTETE GIOCARE A FARMAVILLE !!
ti ringrazio per il tempo dedicato in questo game ormai defunto !
ti ringrazio per gli aiuti e scusami per tutti gli scongiuri che ti ho sprecato

by peppe
ciao a tutti , ORA POTETE GIOCARE A FARMAVILLE !!