Lettere per il concorso

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Messaggio
Autore
Checco23
Manager di supporto tecnico

Lettere per il concorso

#1 Messaggio da Checco23 »

Qui potete pubblicare le vostre lettere. Buona fortuna e Buon Natale!
stacy1
Esquire

Re: Lettere per il concorso

#2 Messaggio da stacy1 »

Caro Babbo Natale di MyLands...
come ogni anno da quando gioco eccoti lì col tuo cappellino che fai capolino nelle nostre schermate... :) Sinceramente? Potevi fare di meglio :mrgreen: che mettere sempre il solito polveroso cappello però... ok che sei vecchio, che vuoi farci... forse il prossimo anno te ne regalo uno nuovo... forse, se farai il bravo... :roll:
Quest'anno come vedi dalla classifica non mi è andata malaccio... qualche progresso c'è stato.... quindi merito qualche bel regalo sotto l'alberello delle città. Ovviamente, se porti questi regali a me li devi portare a tutti i player del game... non è che sono speciale io. Bene, arriviamo alle richieste... Vorrei, vorrei, che le quest scadute (quelle a tempo per intenderci) possano riproporsi ogni tanto... perché sbadati come me che si scordano di comprare la runa H penso ce ne sia + d'uno in game (spero... :geek: )... e non è che se ne vedono proprio ogni giorno che posso rimediare negli stone... millemila volte ci viene riproposto di comprare i bellissimi e fantasticissimi medici (che ci facciamo una volta che ce li abbiamo già?!? uhmm spazio alla fantasia... :lol: ) ma mai altro... sempre e solo quelli (o quasi...). Non dico spesso, poi diventerebbe troppo sbilanciato il game, ma una volta ogni due anni che si riproponesse questa quest non sarebbe male... almeno gli sbadati come me potrebbero rimediare... :cry:
Passiamo alla seconda richiesta... :mrgreen: l'anno è andato bene merito + di un regalo e la seconda è importante più della prima.... Una volta, tanto tempo fa, una magia arrivò in MyLands.... una magia chiamata Graal... che fine ha fatto???? ci hai fatto un regalo e poi te lo sei ripreso??? Non siamo stati cattivi.... e per non parlare dei laghi.... o di quelle cose strane di cui parlano le leggende... le arcirovine... chi le ha viste mai... che cos'erano? .... neanche le pozzanghere si formano dopo gli acquazzoni qui.... e piove decisamente spesso.... Cattivo! Non si fa questa cosa! Rimedia che altrimenti non ti scrivo +... :evil: ... e sai che sono di parola, io ;) .
Come vedi sono piccole richieste.... nulla di che! ;)
Passa un bel Natale e sii generoso... e auguri a tutti...
Con tanta voglia di giocare e divertirci ancora...
Stacy1
GimmeMoney
Novellino

#3 Messaggio da GimmeMoney »

Caro Babbo Natale di myland... o come ti ha chiamato mia figlia... mylabbo Natale :D

anche quest'anno il dono piu' bello sarai tu a farcelo trovremo sotto l'albero........ 200% di Studio in piu' e chi si e; visto si e' visto.... e VAIII!!!
Mi stupisci ogni volta come fai a sapere che a noi tutti ci piace a pazzi studiare??..........
Come negare l'utilita' ti codesta cosa?

"per a noi... 200/ora di studio in piu' che ci fanno proprio comodo..... visto che ques'anno c'e' stata la grande moria delle vacche come voi ben sapete... punto e due punti....."... diceva il mitico Toto' :P :P

Non e' una critica ma sarebbe stato sicuro piu' bello e gratificante riavere la possibilita' di trovare qualche lago salato in mappa... o il famoso un graal (che ancora ho avuto il piacere di vedere) o meglio ancora trovare sotto l'albero la fantasmagorica ARCIROVINA.... anche se la quest e' sempre li' a ricordarci che dobbiamo ancora farla ma tanto oramai ci ho perso la speranza........ :roll: :roll:

Mha!!! spero che ben presto le cose cambino un po' per tutti in meglio e non in peggio... e che il gioco ci stupisca con nuove ed elettrizzanti novita' per il 2017... 8-) 8-)

Chiudo augurando a tutto il mondo di My Land.... a tutti i Mylandini, Maylandesi o come ci vogliamo chiamare un meraviglioso NATALE e un felice ANNO Nuovo....
Ultima modifica di GimmeMoney il 24 dic 2016, 13:40, modificato 1 volta in totale.
Darmigal
Novellino

#4 Messaggio da Darmigal »

Caro Babbo Natale di My Lands,

E' con grande spirito che mi appresto a scriverti caro Babbo Natale,
tante cose vorrei ma so già che non me le potrai dare e non me la prendo a male,
non voglio nessun cunicolo, cava o vena aurifera,
ma se vuoi farmi vincere un torneo bandiere lo accetto e non occorre che tu insista.

Quest' anno sotto l' albero rimarrei di stucco
se vedessi la tanto cercata pergamena trabucco!
Son 3 anni che in taverna la inseguo,
colgo l' occasione e se basta scriverti... io eseguo!

Sei solo al mondo a fare questo lavoro e anche se è molto lunga la tua lista,
si comporta bene, porta un piccolo artefatto al mio eroe illusionista.

Tu che porti a tutti i buoni qualcosa e i cattivi di cuore li perdoni,
se puoi fai qualcosa per sistemare i multigiocatori.

Caro Babbo Natale che con la tua slitta viaggi nella notte di luna piena,
stai attento a quel che dici e a quel che fai perchè qualcuno qui ti mena.
Ogni anno la stessa storia, noi che vogliamo regali e doni,
non so se per te sia felicità o solo una gran rottura di marroni.

Le ultime righe sono ad una persona a me speciale,
è uscita dal gioco tempo fa ma siamo in amicizia, anche se digitale.
Si! Babbo Natale vorrei solo questo,
che il mio vecchio mentore possa leggere questo testo!
E se scendi dal suo camino, anche se è poco originale,
non scordarti sulla slitta i miei AUGURI DI NATALE.

Elfi chiari, scuri, demoni e cavalieri,
a tutti Auguri di Buon Natale sinceri.
Alleati, apprendisti e perfino traditori della lista nera,
che il 2017 vi porti gioia vera.
E per quando questo Natale passerà,
tante perle nere e laghi salati a volontà!

Darmigal
FLORIANO
Novellino

Concorso/Lettera a Babbo Natale 2016

#5 Messaggio da FLORIANO »

Caro Babbo Natale, di solito i bambini ti scrivono il 24 dicembre, ma io ho deciso di anticiparmi per acquisire vantaggio sulla “concorrenza”.

Non preoccuparti, non voglio chiederti giocattoli, nè tanto meno la pace nel mondo, quella la lasciamo ai marziani o ai pacifisti della domenica.

Voglio, invece, farti una richiesta molto particolare.

Hai ragione, non ci siamo presentati. Mi chiamo Floriano, faccio finta di fare l’imprenditore, ma in realtà sono un eterno bambino cresciuto a pane e paradossi.

Vorrei che tu regalassi a tutti il più impalpabile dei beni: la leggerezza.

Si, hai capito bene, la leggerezza, quel misto di disincanto, allegria e gioiosa malinconia che fa apprezzare tutte le curve della vita, anche quelle cieche.

Se potessi, lo farei io, ma mi manca il tuo fisico e, soprattutto, la tua autorità!

Per questo ti chiedo di spiegare a tutti che la vita è un ossimoro perchè include la morte e che, quindi, non vale la pena di prendersi troppo sul serio.

Spiegalo tu che il nostro tempo è troppo breve per preoccuparci degli errori che abbiamo fatto e che nell’eterna lotta tra il bene e il male, tra il giusto e l’ingiusto, a volte vince solo la fortuna.

Spiegalo tu che il denaro è importante, ma non può comprare le emozioni e che di tutte le ville, le auto sportive, i gioielli di lusso, alla fine rimane solo la sorpresa negli occhi di un bambino.

Spiegalo tu che qualsiasi cosa facciamo, ci sarà sempre qualcuno più bravo di noi. Da qualche parte c’è sempre un Signor Nessuno in grado di strappare il record dei 100 metri piani a quel fenomeno di Usain Bolt.

Spiegalo tu che il destino è un mistero buffo che a volte si accanisce con ferocia contro degli innocenti e la fa passare liscia ai tiranni … un mistero talmente buffo, da sembrare serio.

Spiegalo tu perchè a me vien da ridere, anzi da sorridere.

Sono sicuro che la mia richiesta non ti sorprenderà, sei un distributore di sogni e certe cose puoi capirle!

Mi auguro che tu non prenda sul serio questa mia lettera, solo così sarò certo che starai regalando la leggerezza.

Con deferenza,
Il “piccolo” Floriano
Hermod
Esquire

#6 Messaggio da Hermod »

caro babbo natale ti invio questa mia letterina con la speranza che i suoi elfi gliè la facciono pervenire ,caro babbo natale quest'anno ho fatto il bravo ho solamente distrutto borghi ai miei nemici è piallato qualche piccolo esercito :D inoltre sono stato anche molto generoso anche perchè come di tradizione x le feste natalizie si fanno i regalini,è bene io sono stato cosi buono che ho voluto fare regali a tutti i miei nemici è anche alle persone piu perfide è cattive del mondo my lands anche perchè come si dice x natale diventiamo tutti un pò piu buoni,,,si immagini che il regalo piu costoso lo voluto fare propio al mio peggior nemico distruzione totale di tutti i borghi ,bloccagio eslorazioni di tutte le città,è blocco adestramento di tutte le truppe ,,,per non parlare poi delle maledizioni che gli ho lanciato :lol: è lui è rimasto talmente contento che si è pure commosso :cry: è visto che il regalo di natale gliè piaciuto cosi tanto, è poi considerando che per lui nutro un bene dell'anima gli ho promesso che ogni 3 giorni x tutto l'anno gli farò sempre lo stesso regalo...pasienza mio caro babbo natale se x quest'anno si vuole riposare ci penso io ha lavorare al suo posto ...a me piace tanto fare regali ...di fatti con i miei alleati abbiamo organizzato anche un gran cenone a base di arrosti ..nel quale ci siamo premurati di invitare tutti i nemici visto è considerato che l'oro sono il piatto portante di questo cenone :lol: cmq. x natale nonostante la crisi che si è abbattuta nel mondo di my lands abbiamo stretto i denti è con sacrifici stiamo facendo i regali a tutti i nostri nemici..ora la cosa che mi starebbe davvero a cuore sarebbe visto che abbiamo speso già tanto è che abbiamo intenzione di fare anche i regali x capodanno le chiedo se lei è disposto a mettere la sua parte anche perchè i regali che facciamo sono abbastanza costosi non è che ci limitiamo nello spendere se un regalo deve essere fatto deve essere fatto davvero bene non crede! quindi la sua parte nella collaborazione consiste in ritrovamento di un'arcirovina, laghi salati a volontà, è graal,, questa è la sua parte se vuole rendersi partecipe...detto ciò se poi lei è cosi gentile da fare il regalo anche a noi io da parte mia le chiedo solo di movimentare è risvegliare questo mondo ormai depresso con una bella unificazione dei server in modo tale da poterci confrontare con player di altre nazioni ...caro babbo natale nel chiudere questa mia missiva le invio un sereno è felice natale a lei alla amministrazione di my lands è a tutti i player che fanno parte di questo malfamato ma stupendo mondo...buone feste a tutti

Novellino

#7 Messaggio da Zrey »

Caro Babbo Natale,
Non ho mai creduto in te; ma il bambino che è in me vuole fare questo tentativo. Spero che queste mie parole giungano lassù, dove tu volteggi come un fiocco di neve consegnando doni a chiunque li meriti.
La guerra va avanti giorno dopo giorno. I nostri soldati escono dai portoni delle città per difendere i loro cari, riducendo in polvere le armate del nemico e togliendogli ogni forma di approvvigionamento. Mentre ti scrivo queste righe, il nostro esercito sta marciando verso una terra morta, combattendo un nemico che ormai è diventato comune. Un esercito di elfi guidato da un prode eroe contro uno dei tanti nemici fantasma che ingrossano le fila avversarie. Un esercito che è diventato abile a trovare il modo di uscire dalle battaglie più ostiche senza nemmeno un graffio; usando artefatti, scongiuri e maledizioni per sfruttare al meglio i punti scoperti che lasciavano i nemici.
Potrei chiederti pergamene, perle nere, o degli artefatti; ma nulla di tutto ciò mi interessa al momento. Le guerre su My Lands ci hanno insegnato che è più importante il modo in cui questi strumenti vengono utilizzati, piuttosto che gli strumenti stessi. E potrei citartene a bizzeffe di battaglie in cui gli eroi dei nostri clan hanno prevalso contro quelli riccamente ornati come faraoni degli eserciti nemici.
In questi ultimi giorni, i clan si sono uniti in un unico schieramento contro le armate avversarie; e questo è quanto di più bello potessi mai desiderare. Ma la lotta risulterebbe vana senza una vittoria, i nostri sforzi sarebbero inutili senza un trionfo finale. Per questo ti chiedo di portarci in dono la forza e il coraggio di rimanere uniti e compatti in questa battaglia. Per questo ti chiedo in dono l’umiltà di mettere da parte i vecchi rancori per una causa più alta e nobile. Per questo ti chiedo il coraggio di lottare contro colui che insozza queste splendide lande di My Lands con i suoi stivali comprati ma mai davvero guadagnati.
Con tanto affetto, il tuo Zrey
Cassandra93
Master

#8 Messaggio da Cassandra93 »

Babbo Natale se sei tra di noi
non rompere i c.......i e fatti i c...i tuoi

cosi sarai piu tranquillo e ti godrai le feste
Sont Ston dove siete
Checco23
Manager di supporto tecnico

#9 Messaggio da Checco23 »

Grazie a tutti quanti avete deciso di partecipare!

I risultati sono i seguenti:

1 posto - Darmigal
2 posto - Hermod
3 posto - Zrey e stacy1

Congratulazioni! Presto otterrete i premi sul server.
Bloccato