no aste e più pn in rovina.
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
no aste e più pn in rovina.
Ho una proposta molto intelligente a parere mio ho visto che in un giorno le aste mettono in giro un bel quantitativo di perle nere che vengono puntualmente vinte dai soliti noti, proporrei piuttost di eliminarle del tutto e mettere quelle perle nere nelle rovine cosi da renderle maggiormente accessibili a tutti e meglio distribuite tra i player quindi evitando che anche che i multi le comprino e vari casini, secondo è una proposta equa e altamente fattibile dite cosa ne pensate.....
-
- Novellino
Re: Idee e proposte
A mio avviso le aste andrebbero eliminate o quantomeno ridurle in modo tale da metterne più nelle rovine e di rendere il gioco più avvincente visto che sta decadendo giorno dopo giorno.
MarcoPace ha scritto:Ho una proposta molto intelligente a parere mio ho visto che in un giorno le aste mettono in giro un bel quantitativo di perle nere che vengono puntualmente vinte dai soliti noti, proporrei piuttost di eliminarle del tutto e mettere quelle perle nere nelle rovine cosi da renderle maggiormente accessibili a tutti e meglio distribuite tra i player quindi evitando che anche che i multi le comprino e vari casini, secondo è una proposta equa e altamente fattibile dite cosa ne pensate.....
-
- Master
Re: Idee e proposte
Ancora con la storia delle aste. Il problema sono i graal e i laghi x primo sono senza codice d'onore e secondo vanno sempre agli stessi. X non parlare poi delle arcirovine 90 mila pn tutte assieme quando basterebbero 25mila per fargli fare ancora una nottata con aflebo di caffè ai vecchi e stanchi dinosauri di mylandpts