il caro terrordax fa accordi aste con tutti e poi se un piccolo account lo rilancia prende a rilanciare tutti accusando senza prove che quel determinato player è un multi e del tuo clan. conseguenza si sciolgono i patti a quel punto viene rilanciato e pensa bene di addossare la colpa agli altri dello scioglimento dei patti... terrordax se non sai mantenere la parola data e rilanci senza motivo sei tu che infrangi un patto ... cioè viene rilanciato da personaggio1 (dico da personaggio1!!! leggete il suo motto per capire la simpatia che scorre tra di noi... della serie passava le cave coi magaclan ai clan nemici e mr spam inutile ha fatto mesi e mesi di rosso su logan) e quindi pensa bene di rilanciare noi perchè secondo lui è nostro multi (ma dico ma stiamo scherzando? cioè passami ciò che ti fumi) poi nel periodo delle discussioni gli fonda luctinu vicino e pensa che sia sempre nostro !!! ma cioè vorrei ricordavi che luctinu è stato in esiliati fin l'altro giorno e anche se ci piace come rompe le scatole non è nostro e a questo punto aggiungo pure purtroppo perchè saprei dove mettere quel player... che non è di certo dall'altra parte della mappa li possiamo essere interessati solo per arare qualcuno e non sei di certo tu terrordax visto che offese personali non me ne hai mai fatte. aggiungo inoltre che io tutto sto tempo di giocare per rompere le bip in zone non mie o di interesse del clan non ce l'ho cioè guardate che c'è una vita oltre il game e lavoro. capisco addossarmi le colpe quando centro ma quando non centro? siamo dall'altra parte della mappa che pensi ci freghi di te e dei tuoi regni? se non rilanci non vieni rilanciato se rilanci si semplice. informo anche tutti che ho rimesso nel regolamento il prendere le aste libere quindi se rilanciate i miei venite rilanciati altrimenti no ( io faccio una o due aste al mese quindi non faccio testo)
http://postimg.org/image/qg1xkcp3z/ forse dovreste pensare a gilk o robinred mi pare sia di + nei regni dove ci sono città fisse cavalieri no? http://postimg.org/image/rv9kearv7/
word e mania dei multi
Moderatore: Moderatori
-
- Master
word e mania dei multi
Ultima modifica di manuel3535 il 13 mar 2016, 19:46, modificato 3 volte in totale.
-
- Novellino
Re: word e mania dei multi
vero.. il discorso di manuel nn fa una piega
cioè se fotti le aste poi nn smaronare che vieni rilanciato ingiustamente
questa storia delle aste ha rotto le palle
nn ti sei comportato in modo corretto e rispettoso verso gli accordi che c'erano
ti sei inventato una marea di "storie di copertura".. se nn sai le cose è meglio che nn parli perche ti rendi ridicolo
cioè se fotti le aste poi nn smaronare che vieni rilanciato ingiustamente
questa storia delle aste ha rotto le palle
nn ti sei comportato in modo corretto e rispettoso verso gli accordi che c'erano
ti sei inventato una marea di "storie di copertura".. se nn sai le cose è meglio che nn parli perche ti rendi ridicolo
-
- Esquire
Doriaj ,una vera signora nel linguaggio.un esempio x molti giovani!
-
- Novellino
nn vedo nulla di sconvolgente in quello che ho scritto
e cmq l'argomento del post è un altro
in teoria dovresti rispondere in merito all'argomento nn fare osservazioni sul mio linguaggio

e cmq l'argomento del post è un altro
in teoria dovresti rispondere in merito all'argomento nn fare osservazioni sul mio linguaggio