Rendere i cristalli più accessibili

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Artasius
Master

Rendere i cristalli più accessibili

#1 Messaggio da Artasius »

Chance di trovare cristalli nelle rovine è del 80 % dà attivare a 39 pn a settimana nei servizi. . Servono edifici perfetti ..
benson
Esquire

Re: Rendere i cristalli più accessibili

#2 Messaggio da benson »

oppure inserire le agg lv4. in modo da rendere interessante il gioco anche per master e marescialli
dracopis
Master

#3 Messaggio da dracopis »

benson ha scritto:oppure inserire le agg lv4. in modo da rendere interessante il gioco anche per master e marescialli
Questa mi piace molto. Avere più master e marescialli motivati giova proprio a tutti, dagli admin che incassano di più ai giocatori sovrani.
wellmeaning
Esquire

#4 Messaggio da wellmeaning »

concordo! sono ottime idee che potrebbero dare quel pizzico di divertimento in più!
e aggiungo che non sarebbe male sostituire le rovine liv 1 con quelle di liv 4 aggressive (con cristalli )
benson
Esquire

#5 Messaggio da benson »

alla fine nei server combattivi già esistono... basterebbe esportarle e vagliare l'ipotesi di piccole modifiche (in questo server non potrebbero essere attaccate da player lv 5 per via della restrizione grado) quindi:
-togliere suddetta restrizione
-imporre un tempo di "trasformazione" in 5 agg
-diminuire le truppe presenti o settare diversamente gli eroi
Artasius
Master

#6 Messaggio da Artasius »

Con la tesoreria hanno accontentato a molti. gli admin che dicono di leggere spesso il forum ok mà penso che se non leggono almeno una 20ina di player che concordano Và tutto nel dimenticatoio... votiamole ste idee . Quella della tesoreria ha avuto molti mi piace.
SiRiOu
Sovrano feudale

#7 Messaggio da SiRiOu »

le r4 aggressive sono già presenti sui tipi di server combattivi, non penso le metteranno pure in questo che è dei minatori
purtroppo in italia c'è solo questo server.

cmq si potrebbe pure fare che che casualmente al posto di una perga dia un cristallo, se c'è alchimia studiata ovviamente.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
benson
Esquire

#8 Messaggio da benson »

appunto perchè non esiste il server combattivo italiano non sarebbe una brutta idea inserirle.
che tu sappia com'è settata una 4 agg?
ho provato a guardare tra i vari forum esteri ma non ho trovato report
Artasius
Master

#9 Messaggio da Artasius »

A me mi fà specie di tanti sovrani che si reputano intelligenti e svegli che leggono e poi se ne infischiano perche non problema loro e che però sò ritardati xche non arrivano a capire il giro di pn che c'è dietro poi fanno esploratori per i laghi :-

Tie 51 visualizzazioni se só fatti tutti i c..zi loro. Mà lo sai che ve dico mejo così. .così quelli come me se li scaricano le pn
SiRiOu
Sovrano feudale

#10 Messaggio da SiRiOu »

benson ha scritto:appunto perchè non esiste il server combattivo italiano non sarebbe una brutta idea inserirle.
che tu sappia com'è settata una 4 agg?
ho provato a guardare tra i vari forum esteri ma non ho trovato report
ne avevo visto uno anni fa, ora non lo trovo piu
comunque sui server combattivi ci sono dei vantaggi , come appunto poter fare le r4 aggressive, ma pure degli svantaggi, tipo c'è un eroe che come abilità ha lo scongiuro per poter attaccare i player indipendentemente dal grado :twisted:
---> REGOLAMENTO <---
benson
Esquire

#11 Messaggio da benson »

inoltre se non sbaglio si possono attaccare i player di 1 grado inferiore
SiRiOu
Sovrano feudale

#12 Messaggio da SiRiOu »

benson ha scritto:inoltre se non sbaglio si possono attaccare i player di 1 grado inferiore
no, quello non credo, ma non ne sono sicuro, non ci ho mai giocato sul combattivo..
c'è pure il server apocalisse da quello che so..ma qui siamo già off topic per spiegare come funziona.
---> REGOLAMENTO <---
benson
Esquire

#13 Messaggio da benson »

chi vorrà avere delucidazioni ne aprirà uno a riguardo.
tornando alle r4 aggressive....
alcuni player di basso lv sono a favore della proposta, c'è un modo per renderla visibile agli ad?
magari una petizione o un interrogazione?
SiRiOu
Sovrano feudale

#14 Messaggio da SiRiOu »

benson ha scritto:chi vorrà avere delucidazioni ne aprirà uno a riguardo.
tornando alle r4 aggressive....
alcuni player di basso lv sono a favore della proposta, c'è un modo per renderla visibile agli ad?
magari una petizione o un interrogazione?
è questo il post, su idee e proposte..
ma forse non ho espresso bene il mio parere...
le r4 aggrssive già esistono su un altro tipo di server, assieme ad altre caratteristiche del server, non credo che le metteranno mai le agevolazioni presenti sull'altro tipo di server senza introdurre pure le "difficoltà"
annullerebbero le differenze tra i 2 tipi di server
---> REGOLAMENTO <---
benson
Esquire

#15 Messaggio da benson »

va bene, provare comunque non costa nulla :D
speriamo leggano il forum e prendano in considerazione questa richiesta!
b.gioco a tutti ;)
Zrey
Novellino

#16 Messaggio da Zrey »

L'idea delle rovine lv4 aggressive mi piace molto. Sono pronto a votarla, se necessario.
Elfonano
Master

#17 Messaggio da Elfonano »

Aggressive liv4 sarebbero inutili col rating un liv4 sarebbe già a filo se perfeziona una struttura passerebbe subito sovrano senza possibilità di scendere se non demolendo la struttura stessa credo inoltre che ne server dove siano presenti ci siano dei rating diversi da questo. Le strutture perfette con calma si fanno e le fanno tutti ci vuole pazienza e tempo, un tempo anche io smadonnavo per i verdi e ora li regalo al mercante.

Vedo sovrani con tesorerie piene di cristalli che secondo me come per gli artefatti dovrebbero poter essere messi in conto vendita dal mercante...

non dico per prendere chissà che perle, ma quantomeno i cristalli dovrebbero essere reperibili dal mercante al costo che convine, li vendo a 100 quindi acquistabili a 200 come per le rune.
benson
Esquire

#18 Messaggio da benson »

i cristalli servono anche per perfezionare artefatti, se non erro ciò non influisce sul rating. pertanto i marescialli avrebbero convenienza in questo
Rispondi