È ora....

Qui si può parlare di tutto.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Artasius
Master

È ora....

#1 Messaggio da Artasius »

Credo sia giunta l'ora di salutare sto gioco di guerre concordate il countdown è iniziato aste a 73k sempre più misere e gente che poi si aggiudica lotti dà 130 pn a neanke 1 milione sto bullettismo me danneggia i nervi.e quando le vedrete tutte basse è ora pure per voi game Over come in altri 2 server .la cazzata dei laghi e graal che un sovrano può attaccare un master poi lasciamo perde migliaia di euro gestiti malissimo ,e poi sentire che ci vorrebbero aste anonime in modo da filarla e non rischiare minacce o attacchi è tipico dei vigliacchi e nel reale non sono dà meno Megalomani collezionisti di perghe e artefatti e poco ci manca che ve li dimezzano pure . Io gioco solo per aste si vabbè mà io qualcosa tocco di concreto tu lo fai per un emoticon colorata in più stai impicciato e manco poco. Ho sentito parlare individui come leoni e alla fine quando sapevano con chi avrebbero dovuto aver a che fare si pisciavano sotto nel vero senso della parola e ti mollavano come l ultimo dei lebrosi. è un gioco osa fai risponni che solo qui puoi no neanke qui siete lo specchio del reale .mà tanto dannate avete lasciato campo libero ai top e resterei solo per vedervi rastrellare l'esercito col 51 livello che in 2 3 raggiungeranno .attacco invisibile e bye bye anni di truppaggio che neanke hai usato mai.. io esco col dolce in bocca un bel regalo e la soddisfazione di non aver abbassato la testa con i piu forti molti di voi con l'amaro statene certi e un giorno dirai só stato propio un co....ne se già non te lo stai a dì . Molti nemici molto onore .
xkybertouutspe
Capitano

Re: È ora....

#2 Messaggio da xkybertouutspe »

Mi dispiace che te ne vai se ci ripensi faccio in modo ti farti liberare i borghi della capital, allora in caso di ripensamento avvisami ma questo a 1 condizione, devi continuare a fare quello che hai fatto fino ad ora tra di noi non cambia nulla, fammi sapere.
BrodoElf
Novellino

#3 Messaggio da BrodoElf »

Artasius ha scritto:Credo sia giunta l'ora di salutare sto gioco di guerre concordate il countdown è iniziato ....
Grazie per avere scritto questo post: l'ho fatto leggere su iphone a qualche amico dopo l'aperitivo e complice (poco) l'alcool nessuno ci ha capito una mazza, in compenso si sono divertiti.
Uno di questi miei amici lavora al museo di scienze naturali e sembra avere notato dei passaggi simili agli antichi scritti sumeri. Sei tu l'ultimo dei sumeri? O sei il primo degli ignoranti?
:lol:
Artasius
Master

#4 Messaggio da Artasius »

Te pare poco ridere di questi tempi. Brindate ragazzi alzate i calici ad Artasius . . :shock:
Rispondi