Siriou, in totale buona fede e ne sono convinto, applica il regolamento in maniera troppo integrale; si sa che pur volendo rispettare le regole, nel momento in cui abbiamo di fronte un vigile che non applica un po' di buon senso, noi questo vigile non lo ammiriamo ma lo consideriamo poco intelligente.
Se un post arriva a 5 risposte senza essere chiuso è già tanto: ci manca che il moderatore posti da solo un argomento, si risponda e poi lo chiuda...il tutto da solo.
Fai vivere questo forum, non ucciderlo! Combatti fuori argomento se prolungati, le offese ecc ma fai discutere la gente.
In sintesi non sono d'accordo sulla attività di moderazione, chi è d'accordo?
Il ditt...moderatore
Moderatore: Moderatori
- SiRiOu
- Sovrano feudale
Re: Il ditt...moderatore
se i post arrivano solo a 5 risposte è perchè la gente lo usa solo per trollare (litigare)
le argomentazioni trattate sono di scarso interesse o d'interesse privato, (esempio deko e manuel3535 che litigano e artasius che scrive solo per berto!
o l'agromento non andava nemmeno aperto!
inoltre l'utenza ha una seria difficoltà a comprendere i punti 7 e 10 del regolamento! te compreso!
potete usare la sezione flood se volete spammare o chiacchierare in tranquillità tra amici!
accetto la critica , lascio l'interrogazione aperta e ti prendi un ammonizione per aver offeso il mio quoziente intellettivo, potevi strutturare la tua lamentela semplicemente chiedendomi di essere un po più elastisco nell'applicare il regolamento!
le argomentazioni trattate sono di scarso interesse o d'interesse privato, (esempio deko e manuel3535 che litigano e artasius che scrive solo per berto!
o l'agromento non andava nemmeno aperto!
inoltre l'utenza ha una seria difficoltà a comprendere i punti 7 e 10 del regolamento! te compreso!
potete usare la sezione flood se volete spammare o chiacchierare in tranquillità tra amici!
accetto la critica , lascio l'interrogazione aperta e ti prendi un ammonizione per aver offeso il mio quoziente intellettivo, potevi strutturare la tua lamentela semplicemente chiedendomi di essere un po più elastisco nell'applicare il regolamento!
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
- dracopis
- Master
Presente! Sono d'accordo...con l'attività di moderazione.BrodoElf ha scritto:
Abbiamo un moderatore che fa il moderatore, era pure ora! (e lui mi sembra portato )
Poi le recriminazioni continue o liti private sono veramente noiose.
-
- Esquire
A me piacciono i litigi privati e le recriminazioni !!!dracopis ha scritto:Presente! Sono d'accordo...con l'attività di moderazione.BrodoElf ha scritto:
Abbiamo un moderatore che fa il moderatore, era pure ora! (e lui mi sembra portato )
Poi le recriminazioni continue o liti private sono veramente noiose.
-
- Esquire
Io sono assolutamente a favore e appoggio il moderato siriou !! non credo che ci sia qualcun altro che sia capace di fare meglio come moderatore e per come applichi il regolamento !!! oltre a sapere tutto su il gioco , sa anche moderare non schierandosi e facendo l'arbitro nel modo corretto !!!!
quindi per me siriou è un ottimo moderatore e per tanto deve rimanere !!!
per quanto riguarda i post chiusi beh sn favorevole perché in primis uscivo fuori tema e litigavo cn manuel
quindi ha fatto bene
quindi per me siriou è un ottimo moderatore e per tanto deve rimanere !!!
per quanto riguarda i post chiusi beh sn favorevole perché in primis uscivo fuori tema e litigavo cn manuel
quindi ha fatto bene