Abbiamo già risposto alla Sua domanda.
LORD81 scrive:
non ho piu domandi, scrivo tutto su forum, io fatto conclusione, voi mi hf banatto senza motivo, non ho visto motivo
Amministrazione scrive:
Salve,
Non è consigliabile inviare spam all'amministrazione.
Se ha qualche domanda sarà un piacere aiutarLa.
Buon gioco!
LORD81 scrive:
allora non vedo nessuno motivo perche non posso scrivo nell forum, facio tutto come e scritto in regoli, di questa in regoli non e scritto niente, voglio che tutti giocatori vedi come lavorare ammini, e vedremo se cualcuno vuole gioca con cosi regoli, e voi dinuovo non mi ha scritto in 48 ore
Amministrazione scrive:
Salve,
L'amministrazione non deve spiegazioni.
Cordiali saluti,
Amministrazione.
LORD81 scrive:
voglio so motivoo perche non posso postare, voglio che tutti giocatori vedi come voi resolvi problemi di gioco
Amministrazione scrive:
Salve,
No, questo messaggio non può essere postato nel forum.
Buon gioco!
LORD81 scrive:
posso scrivo vuostro risponso nell forum? e dove posso scrivo, mi serve link in quale tema
Amministrazione scrive:
LORD81 scrive:
voi mi dire serio, voi mi acusare senza motivo e mi ha banatto, e dopo mi dire che vuostra testimonianza sono solo vuostre paroli?
Amministrazione scrive:
LORD81 scrive:
io non fatto nessuna bataglia concordata, voglio vedo perche voi mi banatto, voi adesso fatto una sbagliatta e non mi datto risponso a domanda in 48 ore, voi ha detto scusa, vogli VEDO motivo, non solo letto da vuostre paroli
Amministrazione scrive:
Salve,
Le abbiamo già scritto il motivo. D'ora in poi rispetti le regole. I prossimi messaggi su questo tema verranno considerati come spam.
Cordiali saluti,
Amministrazione.
LORD81 scrive:
ma comme voi mi ha banatto senza motivo, tutto server domanda a me perche hanno banatto, e io solo non so perche, coosa devo dicco, devo scrivo nell forum che voi mi banatto senza motivo?
Amministrazione scrive:
L'amministrazione non invia i resoconti delle battaglie concordate.
Cordiali saluti,
Amministrazione.
LORD81 scrive:
ok, allora voglio vedo risoconto con mio bataglia concordatta
Amministrazione scrive:
Chiediamo scusa per il ritardo, ha ricevuto una risposta.
LORD81 scrive:
http://s004.radikal.ru/i205/1510/26/9f76ac9de550.png
Amministrazione scrive:
Salve,
Non abbiamo ricevuto questa Sua mail.
Cordiali saluti,
Amministrazione.
LORD81 scrive:
<csc100481@gmail.com>
12 окт. (3 дн. назад)
кому: My
ciao, voglio so perche voi mi hanno banatto, e quale mio bataglia e concordata? o voi dinuovo mi ha banatto perche vi ha detto qualcuno da mio nemici?
questo e prima mio domanda 12 oct
Amministrazione scrive:
Salve,
E' stato bannato per una battaglia concordata, questo va contro le regole. L'amministrazione ha risposto a tutte le Sue domande prima di 48 ore.
Cordiali saluti,
Amministrazione.
LORD81 scrive:
ciao, voglio so 1, perche voi mi ha banatto, 2. perche voi non mi ha risponso a mio domanda come e scritto in regoli in 48 ore?
questo e giustizia amministrazioni, per lora non sono regoli....
come io parlatto con amministrazia, e lora giustizia..
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
-
- Esquire
Re: come io parlatto con amministrazia, e lora giustizia..
Lord, fanno semplicemente cosa vogliono senza regole.hanno le prove? le mostrino queste prove.
sono solo supposizioni, niente altro di solito.
e un giocatore si ritrova magari con esercito in diserzione o città senza borghi.
Lo sappiamo tutti che l admin ,probabilmente per il troppo da fare,mi pare segua 3 o 4 servers,non fa devvero un pessimo lavoro
sono solo supposizioni, niente altro di solito.
e un giocatore si ritrova magari con esercito in diserzione o città senza borghi.
Lo sappiamo tutti che l admin ,probabilmente per il troppo da fare,mi pare segua 3 o 4 servers,non fa devvero un pessimo lavoro
-
- Esquire
se e cosi, allora lora puo banare tutti giorni e dire, motivi stupidi, senza provi
-
- Capitano
l'ha prova per loro è il player nel tuo clan
io dal canto mio sono stata bannata ingiustamente si può o non si può sapere ma prove non ce n'erano. la messaggistica è stata + o - come la tua

-
- Esquire
questo non e motivo, e maddysonia e nel mio clan, ma prima di tutto io piallato, e dopo lei statto mio amica...
se domani qualcuno fare fuori da mio clan e io lo piallo, questo significa che e attac concordato?
oggi giorni tutti giocatori fareattac concordat, quando prendi bandiere, ma lora banatto me senza provi...

se domani qualcuno fare fuori da mio clan e io lo piallo, questo significa che e attac concordato?
oggi giorni tutti giocatori fareattac concordat, quando prendi bandiere, ma lora banatto me senza provi...

- SiRiOu
- Sovrano feudale
la riunione dei bannati ingiustamente!
gli admin bannano solo se sono certi
e possono prendersi pure del tempo per capire se la battaglia sia concordata o no!
le battaglie per il passaggio di bandiere sono consentite, escludendo evidenti passaggi di bandiere fatti apposta per infrangere la regola della battaglia concordata (exp eroe o molta fazione)
@lord81
la regola della corrispondenza privata è scritta qui sul regolamento del forum!
esponi il tuo probema in maniera diversa, e non copiaincollando la discussione, di cui non ti hanno dato nemmeno il permesso!
chiudo!
gli admin bannano solo se sono certi
e possono prendersi pure del tempo per capire se la battaglia sia concordata o no!
le battaglie per il passaggio di bandiere sono consentite, escludendo evidenti passaggi di bandiere fatti apposta per infrangere la regola della battaglia concordata (exp eroe o molta fazione)
@lord81
la regola della corrispondenza privata è scritta qui sul regolamento del forum!
7. Sono vietati: ......
citazione della corrispondenza privata (inclusa la corrispondenza tra il giocatore e l'amministrazione) senza consenso del secondo partecipante ecc. in qualsiasi forma e con qualsiasi motivo, anche nei messaggi privati (MP). Bisogna inviare i reclami agli amministratori nei MP o usare il mechanismo interposto di Reclami.
10. È vietato discutere in pubblica le azioni dei moderatori e dell'amministrazione nei thread del forum, domande bisogna inviare ai moderatori e agli amministratori in MP.
esponi il tuo probema in maniera diversa, e non copiaincollando la discussione, di cui non ti hanno dato nemmeno il permesso!
chiudo!
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!