Omertà

In questo forum i giocatori possono discutere le particolarità del gioco.

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Messaggio
Autore
KingSton
Master
Messaggi: 101
Iscritto il: 21 set 2014, 12:13

Omertà

#1 Messaggio da KingSton »

..viva l'omertà! Che senso ha chiudere una discussione in un forum morto di un gioco defunto?
il gioco sta finendo a causa dei multi legalizzati. a causa di chi usa macchine virtuali e quant0altro per gestire 2.3.10 account.

Caro Siriou, spero tu non abbia interessi personali in ballo...anche perchè in qualità di MOD hai il dovere di supportare chi denuncia violazioni gravi al regolamento. E francamente mi infastidisce che tu mi posti un passo abbastanza ovvio dello stesso regolamento.

Personalmente sto subendo minacce, ricatti e praticamente tutti i multi del tizio penoso che gestisce tali, gordrak e company mi sta impedendo di giocare da ormai 2 giorni.
tra poco le mie truppe saranno a zero causa diserzione.

Tutto questo per via di un multiaccounter. Le regole in questo caso dove sono? Perchè non intervenite?
Sappi che non mollerò la presa fin quando chi gioca sporco non tornerà nella fognatura dalla quale è uscito.

Tu da MOD dovresti supportare, non chiudere la bocca e farti "complice" della vergogna di questo server
Gli attuali Gordrak e Talidina sono gestiti dalla stessa persona.
Stando alle regole, dovrebbero essere bannati.
Staremo a vedere
manuel3535
Master
Messaggi: 105
Iscritto il: 24 nov 2011, 14:13

Re: Omertà

#2 Messaggio da manuel3535 »

king se non ci sono le prove gli admin non possono fare nulla purtroppo. ci sono altri sistemi. e siriou ha chiuso il tuo post non l'ha cancellato quindi ti sta appoggiando senza dare possibilità di replica
Artasius
Master
Messaggi: 131
Iscritto il: 25 dic 2012, 01:06

Re: Omertà

#3 Messaggio da Artasius »

Certo veramente. ..se beccano le battaglie concordate .che gli ci vuole. Dai Checco23 avvisa lasciagliene 1no a testa il peggiore.
Avatar utente
SiRiOu
Sovrano feudale
Messaggi: 648
Iscritto il: 08 dic 2011, 23:27

Re: Omertà

#4 Messaggio da SiRiOu »


1)il gioco non sta finendo, sono 2 anni che i player che le "prendono" o che vedono le rovine solo da 1pn dicono che sta chiudendo, semplicemente non c'è tutta quell'utenza che c'era nel primo anno!

2)non ho nessun interesse personale in ballo, quello che ho citato io è il regolamento del FORUM, il regolamento del gioco è un altro, non sono gli stessi, è non ho nessun dovere nei confornti delle violazioni del regolamento del GAME che su forum non è nemmeno scritto!
Capisco che in un MOD vedi una figura di supporto e d'autorità, ma non è quello il mio compito e non ho nemmeno gli strumenti per farlo, è come chiedere al vigile urbano di andare a fare una retata antimafia!

3)per le minaccie mi dispiace, ma sempre agli admin tramite il gioco ti devi rivolgere per le sanzioni, poi bisogna pure vedere che minaccie, perchè se ti scrivono, io ti piallo, ti attacco, ti distruggo l'account...ecc..ecc... non penso sia una minaccia fuori regolamento, sempre un gioco di guerra è!
per le truppe che disertano, probabilmente al tuo stile di gioco manca qualcosa, o semplicmente per la situazione che si è creata dalle tue parti della mappa ti sei ritrovato ad affrontare un player troppo forte, sostenuto dal clan, amici, parenti o presunti multy.

4)le regole te le ho spiegate nel post precedente, un account per PC, se non intervengono è perchè non hanno trovato irregolarità

adesso mi fai la cortesia che prima di gridare le prensunte irregolarità degli altri, apprendi le tue!

preso dal regolamento del FORUM
17. L'amministrazione del forum non è responsabile di qualità del gioco, e per questo non deve condurre nessuna indagine o discussione nel forum secondo lo stato attuale.
Il forum non è il mezzo ufficiale per concedere supporto tecnico agli utenti e non è il servizio da esaminare reclami sul funzionamento del gioco, del conto ecc. Reclami ufficiali vengono accolti alla posta support_it@gain2f.com o con la lettera dalla posta del gioco.
Cionondimeno, i giocatori hanno il diritto di esprimere i loro desideri secondo il miglioramento del gioco, presentare proposte ed idee che saranno studiate dal rappresentante ufficiale dell'amministrazione/dei progettisti di My Lands.

10. È vietato discutere in pubblica le azioni dei moderatori e dell'amministrazione nei thread del forum, domande bisogna inviare ai moderatori e agli amministratori in MP.


è previsto il ban per questo messaggio, per ora prendi un ammonizione , per qualsiasi altra critica e chiarimento mi scrivi in privato qui!
per le questioni di tattiche di gioco prova nella sezione apposita!


chiudo
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Bloccato