La cricca dei Multi - i finti Talidina e Gordrak

In questo forum i giocatori possono discutere le particolarità del gioco.

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Messaggio
Autore
KingSton
Master

La cricca dei Multi - i finti Talidina e Gordrak

#1 Messaggio da KingSton »

Direi che è arrivato il momento di gettare la maschera, anzi..sfilarla dalla faccia di alcuni soggetti che fanno solo del male a questo gioco.
Diversi mesi fa quello che era il mio clan, purtroppo, si è quasi sciolto a causa dell'abbandono da parte dei Pilastri Talidina e Gordrak.

Fin qui nulla di strano...anzi: hanno abbandonato, ma giocano? Ebbene si. Abbandono..con regalo dell'account (ed annessi multi..e qui devo dare atto a Franz12 di avere PIENAMENTE ragione) a non meglio precisati utenti che sui server della propria nazione valgono poco o nulla evidentemente.

La cosa è facilmente riscontrabile (ho prove certe della cosa e le sto inviando all'amministrazione) dal fatto che le proprietà di linguaggio son passate dal "madre lingua italiana" a "amazo familia, non farre strozo, ecc.."
Talidina in particolare..o meglio il tizio che la gestisce.
Gordrak ed i multi associati (Moki, Noppy) vengono usati solo per esplorare e girare rovine e altro alla stessa tali, visto che hanno "regalato" truppe ed exp a chi occorreva.

Così come accaduto per il multi Flashnk, non smetterò di segnalare e far presente questa triste storia fin quando non prevarrà la giustizia. Mi frega zero delle mie truppe e delle città...il gioco vale pochissimo, sopratutto se questa gentaglia continuerà a giocare.
diffondete, segnalate.

Gli amici Gordrak e Talidina non giocano più, quelli attuali sono altre persone anche poco furbe
Gli attuali Gordrak e Talidina sono gestiti dalla stessa persona.
Stando alle regole, dovrebbero essere bannati.
Staremo a vedere
railos
Novellino

Re: La cricca dei Multi - i finti Talidina e Gordrak

#2 Messaggio da railos »

Se ti ridono in faccia non ti stupire... all'Amministrazione importa solo quanti soldi veri porti nel gioco.
Fatti un giro della mappa: non ti sei accorto che se un poveraccio si fa un multi per pulirsi le rovine piccole (dato che giocatori nuovi non ne arrivano più) lo bannano all'infinito causa multiregistrazione, mentre se lo fa un altospendentente lo bannano per 3 giorni causa multiregistrazione e guadagna pure l'immunità dagli attacchi?
Il regolamento è loro e lo possono deformare a piacimento.
KingSton
Master

#3 Messaggio da KingSton »

beh..finora ho fatto bannare flashnk, direi che non è poco.

I suddetti stanno continuando con i loro attacchi demenziali credendo che io sia malato tanto quanto loro per questo gioco.
Posso distruggermi i borghi, maledirmi..mi frega zero, anzi..meno di zero.

Segnalerò all'infinito la cosa fin quando, come per flashnk, non ci sarà il ban.
al che vorrò vederli impazzire per avergli tolto il gioco che gli hanno regalato (o venduto) talidina e gordrak.

avranno anche soldi da spendere, ma in realtà sono poveracci senza dignità.
Gli attuali Gordrak e Talidina sono gestiti dalla stessa persona.
Stando alle regole, dovrebbero essere bannati.
Staremo a vedere
SiRiOu
Sovrano feudale

#4 Messaggio da SiRiOu »

le supposizioni di multy account vanno segnalate agli admin
se ti rispondono che è tutto regolare non puoi fare nulla, escludendo la segnalazione agli admin che controlleranno gli account.

se in casa siamo in 4 a giocare con 4 pc, è tutto regolare , poi che sia un solo player a gestire 4 account da 4 pc gli admin non hanno nemmeno modo di controllare , dovrebbero farsi dare un mandato per entrare a casa delle persone!
per me è una evidente falla della gestione del gioco e del regolamento!

fai attenzione al punto 7 del regolamento perchè sei al limite
7. Sono vietati: villania, mancanza di rispetto, calunnie, insulti, minacce, ricatto nei confronti di qualsiasi partecipante, travisamento di citazione, citazione della corrispondenza privata (inclusa la corrispondenza tra il giocatore e l'amministrazione) senza consenso del secondo partecipante ecc. in qualsiasi forma e con qualsiasi motivo, anche nei messaggi privati (MP). Bisogna inviare i reclami agli amministratori nei MP o usare il mechanismo interposto di Reclami.
chiudo!
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Bloccato