Incremento di quantita' dell'addestramento nelle caserme

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Cassandra93
Master

Incremento di quantita' dell'addestramento nelle caserme

#1 Messaggio da Cassandra93 »

L'idea e di alzare il limite massimo di addestramento dell'unità singola nelle caserme, ad esempio se possiedo un campo di archi perfetto e ho una velocita' d'addestramento pari a 90%- un arco si genera in 4minuti 30 secondi... il problema e che se ne possono accodare solamente 72... 5 ore di addestramento circa.... per avere una giusta continuità bisognerebbe moltiplicare il numero massimo di accodo nelle caserme rendendo una coda + alta possibile se gli archi massimi accodabili aumetassero da 72 a 300 sarebbe una bella differenza.

così come x le altre truppe :D
Sont Ston dove siete
Artasius
Master

Re: Incremento di quantita' dell'addestramento nelle caserme

#2 Messaggio da Artasius »

E certo adesso che ti hanno ASFALTATO ti vuoi rifare più velocemente. .

Immagine
SiRiOu
Sovrano feudale

Re: Incremento di quantita' dell'addestramento nelle caserme

#3 Messaggio da SiRiOu »

cassandra lo sai come la penso che non mi piacciono i troppi vantaggi per chi shoppa
per far andare l'addestramento a -90% del tempo bisogna spendere, se poi tu non riesci a stare dietro al truppaggio è un piccolo blocco, ma il vantaggio è già tantissimo rispetto a chi non usa quel servizio.

arta come al solito sei off topic
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Rispondi