E bravo siriou il moderatore speciale che trova tutto.

Qui si può parlare di tutto.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Artasius
Master

E bravo siriou il moderatore speciale che trova tutto.

#1 Messaggio da Artasius »

Ti faccio una domanda semplice semplice e vorrei una risposta con si o no senza attenuanti. .
Utilizzi altri account oltre al tuo primario SIRIOu?
SiRiOu
Sovrano feudale

Re: E bravo siriou il moderatore speciale che trova tutto.

#2 Messaggio da SiRiOu »

:lol:
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Artasius
Master

#3 Messaggio da Artasius »

Quindi e da supporre che usi dei multy vietati dal regolamento facendoli passare con proxy e altri browser . C'è la faccia che ride non vuol dire si mà neanche no però con la coscienza apposto avresti risposto no siccome cellai zozza e lo sanno tutti non hai voluto rispondere per non passare anche dà falso con chi ti conosce . Dico tu saresti un moderatore? Quello che cita le regole del gioco e poi è il primo a infrangerle .Marchi male molto male e non sei adatto per la comunità . Rispondi se sei un uomo no? Fai tanto il potente in game e mo qui te la fai sotto? Ti ho fatto una domanda sul gioco. Rispondi O fai un altra faccetta che stà a significare si baro per mantenermi sovrano Con multy account .
SiRiOu
Sovrano feudale

#4 Messaggio da SiRiOu »

Artasius ha scritto: cellai
ripassa un pò l'italiano che è meglio. :ugeek:

la tua piscologia spicciola da 4 soldi con me non attacca, per te sarei stato in difetto qualsiasi risposta avrei dato, quindi "faccina che ride" è un ottima risposta che mi serve per alzare il conunter dei mex per passare sovrano.
la risposta l'hai già avuta in privato, e sicuramente pure dagli admin per le tue presunte supposizioni di multyregistrazione.

dovresti capire che il game è una cosa e il forum un' altra
le regole che quoto sono quelle del FORUM, non del game.
non è il mio compito far rispettare il regolamento del GAME, per la fortuna di tanti.
Artasius ha scritto: Marchi male molto male e non sei adatto per la comunità
se sono adatto o meno lascialo decidere agli admin, ma queste sono critiche che andrebbero portate privatamente ai piani superiori e non in pubblica, a me sembra che qui l'unico che non è adatto alla comunità sia tu.
---> REGOLAMENTO <---
Artasius
Master

#5 Messaggio da Artasius »

Quando si arriva a riprendere sulla punteggiatura sui dialetti o verbi vuol dire che non c'è discorso si è in torto e ci arrampica sui vetri per tenersi a galla . Ancora non hai risposto il punto era se li usi o no e chi tace acconsente secondo me e 2 miliardi di persone. Sei sempre un furbacchione non voglio sminuzzarti laghi graal arcirovine ci sei sempre tu dietro ad ogni presa e quando qualcuno arriva prima scatta la minaccia. O no? Non funziona così? Poi dell Arci la risposta si me lai data erano 4 anni che laspettavi giusto?
SiRiOu
Sovrano feudale

#6 Messaggio da SiRiOu »

ti ho risposto che sono 4 anni che l'aspetto la r7, quando arriverà (se mai arriverà) non mancherà il tuo rosik e quello di tanti che dirà che me l'hanno data perchè ora sono moderatore, come è successo con il vecchio mod. poco mi importa, sono già preparato.

per il graal tu mi hai chiesto se ti cedevo 6 ore :o :lol: , ti ho risposto che potevo darti un minuto, non ti ho ne minacciato ne intrapreso azioni di guerra sul tuo account che è presente da 3 anni all'interno dei miei regni al quale ho chiesto di spostarsi.

se me e il mio clan riesce a dominare 1/3 del server è perchè siamo un gruppo di persone capaci, e lasciamo ai player come te il rosik e le supposizioni di multiaccount.

per i multy l'unica risposta che avrai sarà sempre questa ----> :lol: :lol: :lol:
o se preferisci questa
Immagine

grazie per il counter dei mex a +1
---> REGOLAMENTO <---
ESCH
Capitano

#7 Messaggio da ESCH »

Artasius ha scritto:proxy e altri browser .
Non voglio intromettermi nella vostra discussione, ma ho una curiosità, ma il gioco non ha un sistema che rileva lo stesso pc, anche usando proxy con i vari browser? diciamo come Windows 10 che rileva l'hardware per la licenza.
SiRiOu
Sovrano feudale

#8 Messaggio da SiRiOu »

ESCH ha scritto:
Artasius ha scritto:proxy e altri browser .
ma il gioco non ha un sistema che rileva lo stesso pc, anche usando proxy con i vari browser? diciamo come Windows 10 che rileva l'hardware per la licenza.
si è cosi!
---> REGOLAMENTO <---
Artasius
Master

#9 Messaggio da Artasius »

SiRiOu ha scritto:ti ho risposto che sono 4 anni che l'aspetto la r7,
Uaaa mi dilungo un pò perchè non ho sonno.

sei bravo a girare intorno alla questione. Mà fammi capire una cosa adesso hai ragione tu? Mà veramente vuoi accaparrarti la ragione. ..allora dillo non uso altri account per la miseria ci vuole tanto? E dai che tiri fuori la storia dei cavalieri come un successone svincolante. Mà che me frega a me se hai preteso o accordato che gente come berto manuel3535 o gli altri top sovrani stiano alla larga dal centro mappa così da accaparrarti il mercato delle risorse. Co la scusa di essere arrivato primo glielo hai messo in quel posto a tutti e ti fai belli lingotti d oro all'ora di risorse. Forse non hai capito che sei propio tu col tuo clan che ti devi allontanare dal centro mappa come hanno fatto gli altri top sovrani e non io che gioco solitario o altri piccoli che vogliono crescere e che non cresceranno Mai perché li attaccate con multy sin da subito.vai al 70 4 . Questa è una regola universale che tutti approvano non la tua. Io rimango a centro mappa perché sono arrivato primo. Sai chi ragiona così i mocciosi caramellosi e non certo dei leader. Trasloca come gli altri è giusto e lo sai non fare il bimbominchia e sii più rispettoso verso gli altri top sovrani.
SiRiOu
Sovrano feudale

#10 Messaggio da SiRiOu »

i regni adiacenti alla mia capitale sono sotto il mio controllo NON perchè c'ero prima io
ma perchè sono stato capace di conquistarli, di imporre il mio gioco contro chi c'erà prima di me ed era pure apparentemente più forte
puoi prendere spunto del gioco mio e del mio clan di 2 anni fa in questi rendiconti di battaglia
viewtopic.php?t=1252&sid=b05edab25d01db ... 136b573bc4
sono meno della mettà dei crash che ho fatto, ero piccolo e il mio clan era tipo decimo in classifica, non primo come è ora.

fidati che se avessi capito prima che il server concentra TUTTE le nuove iscrizioni in questi regni del centro, sarei andato a imporre il mio gioco e a conquistare regni più facili e meno battutti come quelli del bordo.

mi dispiace solo vedere che un player come te che gioca da quasi 3 anni ancora ragioni come un neo iscritto di centro mappa.
ora mi ritrovo a reclutare player che nascono qui, valutare le capacità e assegnare regni meno difficili da conquistare, ci sono player che pagherebbero per l'indicazione che ti ho dato.
ma evidentemente a te non interessa conquistare regni/terre, in un gioco che si chiama mie terre, preferisci mandare minaccie per ottenere un po di pn per poi scaricarle.

ti consiglio di togliere le città adiacenti ai miei regni e di metterle vicino al tuo amico manuel3535 (dato che l'hai tirato in ballo) che attualmente è 107 esimo e controlla + regni di me per zona sgombra dalle nuove/vecchie iscrizioni, magari 6h di graal te le regala :lol:

p.s.
a me del mercato non frega una cippa.
---> REGOLAMENTO <---
manuel3535
Master

#11 Messaggio da manuel3535 »

io sono nato qui ^^ siriou è brutto basso e pelato (scherzo ovviamente) :twisted: e non vuole inquinare la mia bellezza con la sua presenza ^^
siriou si è "accaparrato" la zona centrale perchè è riuscito ad avere alleati alle giuste distanze per i soccorsi. è lui che manda i soccorsi= le zone sono sue. così fanno i sovrani regnanti top... questa catena nei clan fa si che i clan crescano e che i piccoli isolati rimangano piccoli isolati... spesso e volentieri anche la quantità di nemici che un player si fa incide sulla decisione di prenderlo o non prenderlo in un clan e magari il player piace molto al capoclan.
Artasius
Master

#12 Messaggio da Artasius »

Ah esattamente come lo immaginato io. Comunque siriou se manuel3535 che conosco di fama è 107esimo io penso sia più un fatto di stallo ci sono periodi che allenti la presa non certo come la vuoi far intendere tu scrivendo 107esimo sembra come se opera tua per la sua posizione. .e poi quando dici che se lo avessi saputo prima che tutti i new vanno in centro saresti andato più esterno. Bè mà non credi che sia la stessa cosa anche per me . Mà io solo master senza clan in centro o il diritto di starci non mi sono allargato. Tu elpuerco33 è gli altri insieme ai new non dovreste propio starci così uppati. E poi citi myland le mie terre e allora vai vai alla conquista no? Devi conquistare sei inchiodato li dà 4 anni :ugeek:
SiRiOu
Sovrano feudale

#13 Messaggio da SiRiOu »

Artasius ha scritto:Tu elpuerco33 è gli altri insieme ai new non dovreste propio starci così uppati. E poi citi myland le mie terre e allora vai vai alla conquista no? Devi conquistare sei inchiodato li dà 4 anni :ugeek:
i player che stanno a 30 regni da me e mi tempiano la pensano diversamente :lol:
---> REGOLAMENTO <---
Artasius
Master

#14 Messaggio da Artasius »

Lo tempiano ahah. Si mo ti tempiano a vita. . Allora 1° non hai risposto alla mia domanda e vabbè non sai giocare e senza aiutino niente kaput la tua e sola una falsa gloria .tu e molti altri non avete capito il senso il piacere di farcela dà soli e di spianare un nemico in un confronto regolare.e poi dici che sono io che gioco per Pn e non sà giocare.. io Comunque attendo sempre il grande e valoroso racconto di Imars .comunque vabbè ormai non si può far niente per questa cosa dei multy ci campate e vabbè sarete tutti juventini. Un altra cosa invece la puoi fare ed è quella di sgommare di andare telare via dal centro mappa . Fattela una risata mà c'è poco da ridere però perché quello che ti dico è giusto e lo sai avete tutti dei regni e noi master capitani marescialli e player solitari non sovrani no. qui non si tratta di imporre il propio dominio qui si tratta che in centro il sistema inserisce i new player che non trovano niente un mese e mezzo e mollano se le rovine hanno 1 pn la causa è vostra che state in centro con 50 esploratori a testa e non date possibilità di trovare niente . A me mi piacerebbe sentire cosa ne pensano gli altri top sovrani o anziani del gioco. Perchè con la tua evaporazione dal centro mappa c'è tutto dà guadagnare. Pn. new player .nuovi nemici per i fighter. 11 regni dal 33 9 al 43 9. E 8 dà nord a sud 33 9 al 33 16... 43 16. La cosa si può fare . Il problema è solo 1no TU . Allontanati è una causa comune che tutti sposano perché frutta sia in pn che come divertimento .
SiRiOu
Sovrano feudale

#15 Messaggio da SiRiOu »

Artasius ha scritto:Lo tempiano ahah. Si mo ti tempiano a vita. . Allora 1° non hai risposto alla mia domanda e vabbè non sai giocare e senza aiutino niente kaput la tua e sola una falsa gloria .tu e molti altri non avete capito il senso il piacere di farcela dà soli e di spianare un nemico in un confronto regolare.e poi dici che sono io che gioco per Pn e non sà giocare.. io Comunque attendo sempre il grande e valoroso racconto di Imars .comunque vabbè ormai non si può far niente per questa cosa dei multy ci campate e vabbè sarete tutti juventini. Un altra cosa invece la puoi fare ed è quella di sgommare di andare telare via dal centro mappa . Fattela una risata mà c'è poco da ridere però perché quello che ti dico è giusto e lo sai avete tutti dei regni e noi master capitani marescialli e player solitari non sovrani no. qui non si tratta di imporre il propio dominio qui si tratta che in centro il sistema inserisce i new player che non trovano niente un mese e mezzo e mollano se le rovine hanno 1 pn la causa è vostra che state in centro con 50 esploratori a testa e non date possibilità di trovare niente . A me mi piacerebbe sentire cosa ne pensano gli altri top sovrani o anziani del gioco. Perchè con la tua evaporazione dal centro mappa c'è tutto dà guadagnare. Pn. new player .nuovi nemici per i fighter. 11 regni dal 33 9 al 43 9. E 8 dà nord a sud 33 9 al 33 16... 43 16. La cosa si può fare . Il problema è solo 1no TU . Allontanati è una causa comune che tutti sposano perché frutta sia in pn che come divertimento .
dovresti andarci più piano con le accuse e le supposizioni che fai, attualmente il mio "palmares" è ricco di report di battaglia REGOLARI tra i migliori del server, sia a tattica sia per truppe piallate/perdite, che ancora dopo 4 anni di game non ho sentito o visto fare a nessun altro con successo, (magari c'è e non lo so, dato che nessuno mette i crash sul forum :( )
se me li chiedi ti passo i report ;)

la maggior parte dei player gioca per le pn, io per primo, tu giochi per fare soldi , è diverso. non ho mai detto che non sai giocare, anzi ho pure detto che hai avuto una tattica "economica" apprezzabile, il fatto che è non c'è solo la parte economica in questo gioco, ma pure la parte della gestione esercito, cosa che i marescialli e master praticamente ignorano!

imars è andato in ferie, quando tornerà metterà la storiella!

anche se non ci fossi io al centro mappa, prima o poi qualche altro player prenderà il sopravvento e conquisterà i regni dei marescialli e master che rimangono tali proprio per incapacità di combattere un avversario troppo grosso.
ma i player come me che stanno uppati al centro mappa non è che si sono iscritti con le città già fatte, anche loro in passato erano piccoli che hanno dovuto affrontare le battaglie e superare le difficoltà di affrontare player più grossi di loro, non è che non ci abbiano provato a farci o farmi fuori, ci hanno provato, ma hanno perso e di consegueza hanno deletato.
prendi zamira come esempio (grande giocatrice) nata a 33-17, ora i suoi ex regni sono di predominio di altri top player che aveva vicino, o di qualche piccolo feudale che cercerà di sfruttare il "vuoto" che momentaneamente si è venuto a creare.
stessa cosa demoniac (ex top2) nato sempre in quella zona nel regno accanto.

sul fatto delle nuove iscrizioni che vengono messe tutte al centro mappa ti do ragione, ma è anche vero che molti dei nuovi iscritti pn al game non ne portano, non shoppano, non spendono, vogliono solo fare pn a gratis :D
se c'è qualche player neo iscritto che è disposto a spendere che mi contatti, che gli passo il mio referal link, lo prendo come apprendista gli insegno a giocare , gli faccio conquistare i regni, cosi risolviamo pure il problema che hai posto (nuovi nemici per i fighter)

i player piccoli se chiedono gentilmente al sovrano feudale che comanda la zona una mano beneomale la danno tutti, e non penso di parlare solo per me, ovvio che se chiedono 12 ore di graal come fai tu cioe 2400pn gli danno solo la "morte" :lol:

anche a me piacerebbe sentire il parere degli gli altri top anziani del gioco al quale stai praticamente dicendo che secondo te: siriou ,elpuerco, sterminator, bertouutspe e altri sovrani top del centro mappa dovrebbero andare a prendere i loro regni del bordo per lasciare posto ai marescialli/master nuovi e vecchi iscritti (che poi magari passeranno a sovrani :roll: )
manuel3535 allora che ne pensi? :D
oppure davastato , walburg, lord81, filin, che sono nati qui al centro si sono spostati sono diventati top player in zone meno concitate piu libere e "tranquille", pure loro lottando e sgomitando.
probabilmente non ti rendi nemmeno conto che player di prima pagina a potenza esercito che dominano i bordi della mappa manco esistono.
---> REGOLAMENTO <---
Artasius
Master

#16 Messaggio da Artasius »

Hmm interessante. . Imars in vacanza ok. .il fatto che gioco solo x soldi non è propio così il gioco è un ottimo passatempo. Mà mi stà calando. Dal fatto che in 3 anni mai l avventura di un lago di un graal perché? Perché tutto già deciso e assegnato questo uccide l avventura lo scontro. Che prendo a fare un lago anche nel mio regno dopo 15 min arrivi tu o sterminator85 bimbo2 e te lo prendi conattti le buone o le cattive. Mà se arriva pugnichiusi forse me la gioco. . Quello che cerco di dire è che non tutti vogliono o possono essere sovrani xche costa o perché non si ha tanto tempo dà dedicarci e è anche una scelta .quello che scrivo io stanne certo che è il pensiero di molti piccoli che si ritroverebbero a spaziare in questi regni sopracitati dagli la possibilità di trovare laghi cave o prendersi un graal per ore :shock: e dai su 50 55 só d'accordo. il controllo nessuno rispetterà mai queste regole :) non è detto anzi..esempio xkybertouutspe non è dentro mà al confine nord ovest e potrebbe essere un guardiano (giudice) logantaty nordest sirtoto sud ovest magari voi Cav sud ed est. Ora con voi guardiani chi può permettersi di diventare sovrano in centro? Comunque avrete il vostro guadagno le ultime 8 ore di graal 2 giorni di laghi vostro. ...di chi se lo prende avete possibilità di scontro anche senza infrangere i territori xche terreno neutro e divertirvi . O di dividervelo roba vostra. Guarda non ci vuole niente basta che spostiate di poco le vostre città. Esplorate pure se volete mà solo x r5. Così ci guadagnamo noi piccoli in centro chiunque voglia ai confini della zona neutro e anche a fondo mappa a lungo termine.sotto la città potete scrivere giudici di ml fareste invidia anche ai russi per l organizzazione..
deko2311
Esquire

#17 Messaggio da deko2311 »

Artasius io non capisco se tu veramente dici sul serio?? , oppure fai il comico Spontaneo come dice berto !!! :lol:

neanche um matto direbbe queste cose :lol:
Artasius
Master

#18 Messaggio da Artasius »

No mà che comico che matto io sono pazzo. Che to rilanciato in asta?
Mà poi spiega cos'è che ti fà sembrare una cosa dà matto quello che ho scritto su di un gioco .
C'è se per te è una cosa impossibile spostare 10 baracche in un gioco figuriamoci nel reale come la pensi.mà Che se ti si rompe l'ascensore dormi nel portone? O hai mangiato il pollo? Mà forse ci sono credi che mi sia allargato con le condizioni 8 ore di lago potete esplorare etc.. :lol: bè è un gioco no? O no? :shock: comunque vacci cauto co le parole perchè se io sono matto chi si fà 12 ore di fila o prosciuga il bancomat per 1 artefatto cos'è? Ciao pantofolone :lol:
deko2311
Esquire

#19 Messaggio da deko2311 »

se ti interessa stasera ho mangiato pollo e patatine fritte !! :lol:
Rispondi