AUMENTARE LIMITE DELLE 30 ROVINE GIORNALIERE

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Sinner
Esquire

AUMENTARE LIMITE DELLE 30 ROVINE GIORNALIERE

#1 Messaggio da Sinner »

Buongiorno a Voi cari amici e meno cari nemici di game

Il limite delle 30 rovine lo trovo veramente riduttivo,sia come possibilità di espandere il numero di truppe ma soprattutto lo è per il tempo che bisogna perdere nell' aspettare di poter continuare a proseguire nella loro distruzione.
Propongo quindi di aumentare il numero giornaliero almeno a 40 o a toglierlo del tutto.

Il vostro

Sinner
Puccettina
Novellino

Re: AUMENTARE LIMITE DELLE 30 ROVINE GIORNALIERE

#2 Messaggio da Puccettina »

concordo
Elfonano
Master

#3 Messaggio da Elfonano »

Credo sia stato proposto MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM 150 volte????

Il numero nasce per dare la possibilità anche ai sovrani più piccoli di trovare qualche rovina da fare...

Ipotiziamo 40 rovine???

Ok da qui a 6 mesi torni in forum a chiedere di portarle a 50...

Sia chiaro io sono pienamente dalla tua parte, ma mi metto nei panni di quei sovrani più piccoli che scrivono nel forum che rovine non se ne trovano.
logantaty
Capitano

#4 Messaggio da logantaty »

io ho una proposta migliore per la cifra di 10 pn prendere un servizio giornaliero per 1 ora di no limite per le rovine r5 e r6 . cioè in quell'ora si possono fare solo rovine 5 e 6 in più.
Cucciola5
Master

#5 Messaggio da Cucciola5 »

appoggio in pieno
Elfonano
Master

#6 Messaggio da Elfonano »

logantaty ha scritto:io ho una proposta migliore per la cifra di 10 pn prendere un servizio giornaliero per 1 ora di no limite per le rovine r5 e r6 . cioè in quell'ora si possono fare solo rovine 5 e 6 in più.

Interessante, ma dubito che mettano 10 PN sole... però se il servizio fosse a pagamento forse lo prenderebbero in considerazione, ma il gg dopo come riparto a farle??? Prende in considerazione la 30° rovina del blocco tradizionale o l'ultima fatta pagando il servizio?
LORD81
Esquire

#7 Messaggio da LORD81 »

sono d'acordo, ma non credo che amministrazioni fare qualcosa, per lora e importante PN, e nell gioco non puo ... senza limite di esercitto, per questa e limita 30 rovine in 24 ore, in altro modo lora puo fare salario esercitto poco...
dracopis
Master

#8 Messaggio da dracopis »

Concordo sulla necessità di allentare la restrizione, aumentando il limite o conteggiandolo su base settimanale, con o senza pagamento di perle.
STEO
Esquire

#9 Messaggio da STEO »

ottima idea aumentiamo il limite delle rovine, sarà la 151 esima volta ke lo si kiede ma tentare non nuoce :D
STEO
Esquire

#10 Messaggio da STEO »

Elfonano ha scritto:Credo sia stato proposto MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM 150 volte????

Il numero nasce per dare la possibilità anche ai sovrani più piccoli di trovare qualche rovina da fare...

Ipotiziamo 40 rovine???

Ok da qui a 6 mesi torni in forum a chiedere di portarle a 50...

Sia chiaro io sono pienamente dalla tua parte, ma mi metto nei panni di quei sovrani più piccoli che scrivono nel forum che rovine non se ne trovano.
dai 50 60 :lol:
kyro83
Esquire

#11 Messaggio da kyro83 »

ora come ora manco le trovo 30 rovine in 24 ore!!!
xYxBumblebeexYx
Novellino

#12 Messaggio da xYxBumblebeexYx »

Infatti come proposta non sarebbe male, infatti nessuno chiede una cosa a gratis ma la possibilita di attaccare tutte le rovine 1 volta al giorno pagando perle, non a gratis.
Ma non solo per le 5 e 6 come diceva Logantaty...ma per tutte.
Tipo anche che ne so, 1 ora 100 perle, 2 ore 150 perle, 3 ore 200 perle, 4 ore 250 perle e 5 ore 300 perle....
Poi uno sceglie quella piu comoda per se.....
Ma tanto l amministrazione spesso ti dice, scrivete nel forum e poi vediamo tutte le proposte.....ma quante proposte avete accettato? Che avete fatto per migliorare il gioco???
Poco-niente, facendo cosi la gente si stufa........
Alla fine ci guadagnate voi perche la gente ricarica e noi per aiutarci un po meglio con le risorse.....
Di questo che ho detto, a voi amministratori...quanto vi interessa????
Come a tanti altri consigli che molti altri giocatori hanno dato...quanto vi interessa???
Io credo niente...senno, non dico tutte, ma almeno le piu convenienti pure per voi le facevate.....
Quindi morale della favola.....che senso ha scrivere qua???
Se non si vedono miglioramenti su proposte...io credo niente....!!!
Buon game a tutti ragazzi e buon lavoro anche a voi "AMMINISTRATORI".
DAEO94
Novellino

#13 Messaggio da DAEO94 »

a loro non interessa nulla se non possiamo espandere l'esercito o se perdiamo tipo mezza giornata per poter riprendere a fare rovine perchè finchè vedono che spendiamo, a loro non interessa. pensano a bannare chi scambia i medici al posto di apportare migliorie a delle enormi pecche presenti nel game ( e il limite delle 30 rovine è una delle tante ). il limite di 30 è imposto di proposito perchè loro ci devono guadagnare anche li, se tu spendi 50 pn al giorno ( ESEMPIO ) e ne prendi 100 in rovine, dove guadagnano? ;) buon game a tutti ^^
alfa71
Novellino

#14 Messaggio da alfa71 »

secondo il mio parere ogniuno a i suoi regni quindi se ne trovi + di 40 che fai ?le fai naturalmente o le lasci morire li e magari qualcuno viene a fregartele durante una tua ipotetica pausa !!!
gia avere il limite delle rovine non lo vedo bene : poi perche mettere un limite ?
gia trovare 30 rovine per tanti e un record ; secondo me dovrebbero aumentare la frequenza di rovine possibili da trovare e non mettere il limite alle rovine che un player puo fare !!
xkybertouutspe
Capitano

#15 Messaggio da xkybertouutspe »

Sinner ha scritto:Buongiorno a Voi cari amici e meno cari nemici di game

Il limite delle 30 rovine lo trovo veramente riduttivo,sia come possibilità di espandere il numero di truppe ma soprattutto lo è per il tempo che bisogna perdere nell' aspettare di poter continuare a proseguire nella loro distruzione.
Propongo quindi di aumentare il numero giornaliero almeno a 40 o a toglierlo del tutto.

Il vostro

Sinner
APPROVO
Artasius
Master

#16 Messaggio da Artasius »

Il Baro approva. . :lol: Dai che con altre 10 rovine in più diventi barone a 6 stelle
xkybertouutspe
Capitano

#17 Messaggio da xkybertouutspe »

Artasius ha scritto:Il Baro approva. . :lol: Dai che con altre 10 rovine in più diventi barone a 6 stelle

Caro artasius volevi occuparmi i borghi invece noi li abbaimo occupati a te, se non sai fare attacchi e schianti l'esercito perchè non veggi ,se ti fai catturare l'eroe perchè non sai fare i conteggi e non riesci a liberarlo, se adesso il tuo accaunt è completamente inutile senza esercito e senza eroe , se apri solo di notte quando noi dormiamo,di tutto questo devi fartene una ragione ,tu non hai una buona strategia, negli unltimi 3 mesi l'unica cosa che hai fatto è mettere spam , tu hai un grande pregio però sei un grande comico,INVOLONTARIO, ma comunque un grande comico,ora non voglio occupare ulteriormente uno spazio non idoneo a questa discussione, ti saluto con affetto sei un grande comico ( INVOLONTARIO) ma un pessimo giocatore.
Artasius
Master

#18 Messaggio da Artasius »

xkybertouutspe ha scritto:
Artasius ha scritto:Il Baro approva. . :lol: Dai che con altre 10 rovine in più diventi barone a 6 stelle

Caro artasius volevi occuparmi i borghi invece noi li abbaimo occupati a te, se non sai fare attacchi e schianti l'esercito perchè non veggi ,se ti fai catturare l'eroe perchè non sai fare i conteggi e non riesci a liberarlo, se adesso il tuo accaunt è completamente inutile senza esercito e senza eroe , se apri solo di notte quando noi dormiamo,di tutto questo devi fartene una ragione ,tu non hai una buona strategia, negli unltimi 3 mesi l'unica cosa che hai fatto è mettere spam , tu hai un grande pregio però sei un grande comico,INVOLONTARIO, ma comunque un grande comico,ora non voglio occupare ulteriormente uno spazio non idoneo a questa discussione, ti saluto con affetto sei un grande comico ( INVOLONTARIO) ma un pessimo giocatore.
Bè ora non voglio occupare ulteriormente uno spazio non idoneo a questa discussione :lol: Mà caro berto se io userei la tua stessa strumentazione che suppongo sia 2 pc 2 monitor 6 pagine browser calcolatrice russa nei preferiti guanti Matrix usb non credi che saresti rimasto solo con la capitale a quest'ora ? Visto che già ti ho sborgato 3 volte con il cel con 1 solo account e con la calcolatrice che funziona quando gli pare. La mia strategia non si basa sul farti l esercito dovresti averlo capito ormai , in uno scontro del genere non avrei possibilità .anche perche con tutti i nemici che hai e molto esperti sei ancora li , ricorda che roma al tempo non avrebbe dominato il mondo senza ori e risorse .mà qui mi pare nessuno lo abbia capito nel russo ti avrebbero bloccato prima gli alleati di soccorso e in fine a te e si sarebbero divertiti a vedere il tuo esercito disertare bevendo vodka e mangiando Pirowsky barzellettando su italiani maccaroni e mandolino in skype... guarda lo buttata li non sapendo tante cose mà mi sà tanto che sarebbe andata a finire così. . Te saluto :lol:
Elfonano
Master

#19 Messaggio da Elfonano »

tornando in topic, mediamente una liv5 se scambiata al mercato per intero da dai 400 ai 500k oro quindi facendone 30 e avendo uno stipendio di 500k orarie (non so quanti lo hanno) doniamo alle nostre truppe 25 30 ore di vita, poi modi di fare oro ne esistono di leciti o meno, prendere un castello per portarlo a livello 5 e farci magazzini o abitazioni all'interno è un ottimo modo, oppure visto che i multi sono ormai legalizzati se fate un sovrano cavaliere con 5 città su steppa, botteghe nei borghi magazzini e abitazioni all'interno, comprandovi poi risorse al massimo credo che sommato alle 30 rovine si ha un proseguo più che decoroso all'interno del gioco, no?

Altri metodi validi possono essere quelli di fare un clan di multi di vario livello, la sera donate tutto al castello e con l'acco principale lo rapinate.

Premetto che sono tutti metodi già in uso.
manuel3535
Master

#20 Messaggio da manuel3535 »

beh si elfonano vero ma penso che per un ora al costo di 10 pn fare solo ed esclusivamente rovine 5-6 porterebbe giornalmente un entrata agli admin e al gioco. quanti possono fare 15/20 rovine di botta ? non tanti soprattutto se si è scelto una sola truppa e a certi livelli per questioni di spesa di truppe scegli una truppa precisa ... la scelta ricade soprattutto sugli archi per il costo in pn del set. penso che un 10 pn per levare il limite delle rovine per 1 ora solo ed esclusivamente per le r6 e le r5 sia vantaggioso sia per noi che per gli admin.
Elfonano
Master

#21 Messaggio da Elfonano »

manuel3535 ha scritto:beh si elfonano vero ma penso che per un ora al costo di 10 pn fare solo ed esclusivamente rovine 5-6 porterebbe giornalmente un entrata agli admin e al gioco. quanti possono fare 15/20 rovine di botta ? non tanti soprattutto se si è scelto una sola truppa e a certi livelli per questioni di spesa di truppe scegli una truppa precisa ... la scelta ricade soprattutto sugli archi per il costo in pn del set. penso che un 10 pn per levare il limite delle rovine per 1 ora solo ed esclusivamente per le r6 e le r5 sia vantaggioso sia per noi che per gli admin.

Fosse per me la farei subito anche perchè a 10 PN all'ora andrei anche in positivo, più o meno con 300 PN in cui hai 4 ore se applichi piazza liv5 e 25 missioni fai circa un 250PN???

75 missioni fai 3 tornate anche 4 75x4 (tanto sono tutte da 1 PN) 300PN però perdi 2 pergamene da 50 PN cadauna... facciamo 4h 50 missioni normali fai 3 tornate 150 PN diciamo che per andarci bene dovrebbero mettere sulle 25 50 PN per 1 ora vincolata ai soli sovrani feudali.

faccio comunque presente che anche se uno ha 500k oro all'ora di perdita con un castello fromato per la produzione di solo oro con abitazioni e magazzini e un multiacco cavaliere che fa botteghe liv7 nei borghi e abitazioni con magazzini dentro di oro ne fà a quantità industriali, se poi c'è un problema di tempo per seguire il gioco allora è diverso, diciamo che siamo tutti diversi e abbiamo esigenze diversa, ma il gioco comunque da la possibilità, con una certa programmazione di non avere grossi problemi per crescere.
Rispondi