Ban per battaglie personalizzate
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
Ban per battaglie personalizzate
1 - ma non fatemi ridere
2 - non punite i multiaccount ma chi si scambia punti esperienza in un gioco lento e mollo come una me..a? Dove è la giustizia?
3 - se lo fate veramente (e non è una mossa per pararvi il culo) entro 1 anno o 1 anno e mezzo chiuderete il server
4 - ma vaff....
ps - lo scambio bandiere è permesso
quindi con messaggi mi metto d'accordo con un amico per subire un attacco
mettiamo che succede che mi scordo 500 medici o 150 tiratori o quello che volete - vengo attaccato - un avversario "vede" lo scambio bandiera - mi segnala e cosa succede? vengo bannato perchè ho fatto uccidere truppe e fatto prendere 1k esperienza perchè risulta un messaggio? un accordo?
2 - non punite i multiaccount ma chi si scambia punti esperienza in un gioco lento e mollo come una me..a? Dove è la giustizia?
3 - se lo fate veramente (e non è una mossa per pararvi il culo) entro 1 anno o 1 anno e mezzo chiuderete il server
4 - ma vaff....
ps - lo scambio bandiere è permesso
quindi con messaggi mi metto d'accordo con un amico per subire un attacco
mettiamo che succede che mi scordo 500 medici o 150 tiratori o quello che volete - vengo attaccato - un avversario "vede" lo scambio bandiera - mi segnala e cosa succede? vengo bannato perchè ho fatto uccidere truppe e fatto prendere 1k esperienza perchè risulta un messaggio? un accordo?
Se vedete il moderatore sul forum avvisate che stappo lo spumante per festeggiare
-
- Master
Re: Ban per battaglie personalizzate
concordo...ridicolo, tutto, come sempre.
Pensare che sto spendendo qualche eurino per acquistare perle.
Smetto subito...non vorrei che appena qualcuno mi restituisce un pò di medici..perdo tutto.
Grandiosi come sempre gli admin: i multi vanno bene...gli scambi truppe no.
LOOOOOOOL
Pensare che sto spendendo qualche eurino per acquistare perle.
Smetto subito...non vorrei che appena qualcuno mi restituisce un pò di medici..perdo tutto.
Grandiosi come sempre gli admin: i multi vanno bene...gli scambi truppe no.
LOOOOOOOL
Gli attuali Gordrak e Talidina sono gestiti dalla stessa persona.
Stando alle regole, dovrebbero essere bannati.
Staremo a vedere
Staremo a vedere
- walburg
- Master
e inutile dire che concordo con tutto , onestamente a me non cambierebbe nulla , fare esperienza a eroi m interessa poco e niente visto che ho tutte le abilita che m interessano a posto e anche il rating frazione non mi serve piu .
pero m incazzo che ci sono giocatori con 10 multi e addiritura 2.3 clan ,ma per questo non fanno nulla e non organizzano il sistema per rivelarli automaticamente e non lo fanno perche gli conviene avere un player che spende soldi con piu account da sviluppare , perche anche se poco li spende i soldi ..
gia da quando o cominciato a ora il gioco e andato sempre peggiorando , siamo passati da 99 pn che si trovavano nelle rovine di livello 6 a 1 pn , arcirovine almeno prima una ogni 2-3 mesi usciva , ora sono piu di 8 mesi che non si vede un rapporto di un arcirovina , laghi salati non si trovano nemmeno piu con il premio della quest , alcuni miei compagni per riuscire a trovarlo con il premio quest (occupato) hanno dovuto aspettare 2 giorni e provando a ritirarla piu volte .
per non parlare del graal , i player piccoli non hanno nessuna speranza di poterlo prendere ...
in ogni caso sara la volta buona che abbandono questo gioco , mi piace e posso anche passare sopra ai multi account , ormai ci ho fatto abitudine , ma poi magari rimango senza oro , un mio compagno mi compra ferro a 30 e vengo bannato ? e poi c e chi ha piu clan con i castelli che gli producono oro ogni giorno li deruba e ha i magazzini in capitale strapieni oro con il doppio del mio esercito , io pero faccio 20.30 rovine al giorno e non riesco a mantenerlo .
va be basta cosi che potrei fare un libro su tutto quello che avrei da dire , altro che multi account , ormai ci sono multi clan .
pero m incazzo che ci sono giocatori con 10 multi e addiritura 2.3 clan ,ma per questo non fanno nulla e non organizzano il sistema per rivelarli automaticamente e non lo fanno perche gli conviene avere un player che spende soldi con piu account da sviluppare , perche anche se poco li spende i soldi ..
gia da quando o cominciato a ora il gioco e andato sempre peggiorando , siamo passati da 99 pn che si trovavano nelle rovine di livello 6 a 1 pn , arcirovine almeno prima una ogni 2-3 mesi usciva , ora sono piu di 8 mesi che non si vede un rapporto di un arcirovina , laghi salati non si trovano nemmeno piu con il premio della quest , alcuni miei compagni per riuscire a trovarlo con il premio quest (occupato) hanno dovuto aspettare 2 giorni e provando a ritirarla piu volte .
per non parlare del graal , i player piccoli non hanno nessuna speranza di poterlo prendere ...
in ogni caso sara la volta buona che abbandono questo gioco , mi piace e posso anche passare sopra ai multi account , ormai ci ho fatto abitudine , ma poi magari rimango senza oro , un mio compagno mi compra ferro a 30 e vengo bannato ? e poi c e chi ha piu clan con i castelli che gli producono oro ogni giorno li deruba e ha i magazzini in capitale strapieni oro con il doppio del mio esercito , io pero faccio 20.30 rovine al giorno e non riesco a mantenerlo .
va be basta cosi che potrei fare un libro su tutto quello che avrei da dire , altro che multi account , ormai ci sono multi clan .
-
- Novellino
Concordo col dire che questa scelta degli amministratori sia banale ridicola e senza alcun motivo.
il gioco è lento l exp agli eroi la fai molto lentamente cn le rovine (che non trovi quasi mai) o con player...che qst ultimi se si vedono l esercito piallato (faccio un esempio) e gli girano le scatole ti reportano e ti fanno bannare.
Regola a parer mio (e di altri noto) inutile noiosa e soprattutto ridicola
il gioco è lento l exp agli eroi la fai molto lentamente cn le rovine (che non trovi quasi mai) o con player...che qst ultimi se si vedono l esercito piallato (faccio un esempio) e gli girano le scatole ti reportano e ti fanno bannare.
- walburg
- Master
2Xsi ha scritto:Concordo col dire che questa scelta degli amministratori sia banale ridicola e senza alcun motivo.
concordo , ma io credo che questa regola la stanno mettendo in vigore perche molti usano i scambi o lo scongiuro di tutore che fa truppe per prendere la quest del premium o quella del 250k di rating che ti da premium e lago salato ..
e quindi li danneggia , visto che un nuovo player e costretto a comprare pn per avere il premium e senza i scambi truppe e impossibile per loro riuscire a arrivare a completare le prime 2 quest in breve tempo ...
altrimenti se ci tenevano a avere un gioco corretto farebbero qualcosa anche per i multi account .
-
- Master
imho se smettessero di bere, si ritroverebbero comunque dei soldi in più senza necessità di modifiche demenziali.
mi sa che annebbiati dall'alcool non si rendono conto che nessuno spenderà mai più
mi sa che annebbiati dall'alcool non si rendono conto che nessuno spenderà mai più
Gli attuali Gordrak e Talidina sono gestiti dalla stessa persona.
Staremo a vedere
Staremo a vedere
-
- Novellino
se la regola c'è comunque va rispettata e la taverna di stanotte dice il contrario
io che sono pagante da quando è iniziato il server voglio giustizia e che i trasgressori siano puniti
che poi sia una vaccata di regola, è fuor di dubbio, un pò come espulsione del portiere dopo aver dato il rigore^_^
io che sono pagante da quando è iniziato il server voglio giustizia e che i trasgressori siano puniti
che poi sia una vaccata di regola, è fuor di dubbio, un pò come espulsione del portiere dopo aver dato il rigore^_^
-
- Master
monnato è fuori clan ... poi con che coraggio parlate voi cavallieri che fate solo esperienza concordata . cassandra93 robinred tutti vi siete fatti attacchi concordati solkhenar retrocesso come pure maurix . compreso tu . mi chiedo ma il coraggio di guardarti allo specchio ce l'hai? cioè si dice chi è senza peccato scagli la prima pietra mi sa che tu coerenza e correttezza proprio 0. cmq sono lietissimo di annunciare che sarete bannati tutti ^^ stiamo monitorando la vostra fazione ^^ . cosa farai dirai che era concordato con Logan quando ti piallerà?
- Cassandra93
- Master
Ti permetti di fare nomi scrivendo dal multy (manuel3535) tutti negheranno anche all'evidenza il gioco è come è hanno messo questa nuova regola uno o si adegua o si prende il ban hai fatto la tua scelta ti sei presa il ban come è giusto che sia se quando e come succederà ad altri sentiti libera di fare quello che vuoi frattanto monitora quanto vuoi ma tieniti i tuoi sclero per te.
Sont Ston dove siete
- SiRiOu
- Sovrano feudale
ricordo agli utenti che:
e cassandra di portare le proprie supposizioni di multiaccount agli admin.
cercate di evitare flame inutile sul forum altrimenti sono costretto a chiudere il post, ogni controversia tra player è meglio risolverla privatamente.
per quanto riguarda la regola del ban per attacchi concordati pure io non sono d'accordo ma putroppo hanno scelto cosi!
è entrata in vigore dal 12.06.2015 quindi trovo sterile venire a lamentarsi sul forum per gli errori dei propri alleati e puntare il dito facendo nomi a caso per una regola che per fortuna non hanno messo con effetto retroattivo altrimenti potevano chiudere il server.
quindi manuel l'intervento di zakari non ha valore su questi canali per i ban che sono stati imposati.17. L'amministrazione del forum non è responsabile di qualità del gioco, e per questo non deve condurre nessuna indagine o discussione nel forum secondo lo stato attuale.
Il forum non è il mezzo ufficiale per concedere supporto tecnico agli utenti e non è il servizio da esaminare reclami sul funzionamento del gioco, del conto ecc. Reclami ufficiali vengono accolti alla posta support_it@gain2f.com o con la lettera dalla posta del gioco.
e cassandra di portare le proprie supposizioni di multiaccount agli admin.
cercate di evitare flame inutile sul forum altrimenti sono costretto a chiudere il post, ogni controversia tra player è meglio risolverla privatamente.
per quanto riguarda la regola del ban per attacchi concordati pure io non sono d'accordo ma putroppo hanno scelto cosi!
è entrata in vigore dal 12.06.2015 quindi trovo sterile venire a lamentarsi sul forum per gli errori dei propri alleati e puntare il dito facendo nomi a caso per una regola che per fortuna non hanno messo con effetto retroattivo altrimenti potevano chiudere il server.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
-
- Master
parole testuali "con che coraggio parlate voi" ... ho accusato qualcuno di aver segnalato Logan vs monnato ? altra cosa potete pensare che questo o quell'altro account sia multi di uno o dell'altro ma a parte la mia negazione o la mia conferma non avete prove... come cosa ben più importante non si hanno della battaglia per cui il mio ex player monnato e il mio player Logantaty sono stati accusati.
non vuol essere una discussione pro o per player ci sono dei dati di fatto:
- monnato fuori clan delirium
- logantaty idem
in due clan che (concordata o meno hanno guerra di clan con noi delirium)
-c'è stata una rapina
- le perghe di exp non erano di lvl alto e Logan non era accompagnata
con che criterio è stata bannata?
io al posto vostro mi chiederei questo perchè per prove (create fornite ecc mettetela come vi pare) il dato di fatto è che monnato non è amico di logan.
un nome a caso zakhary (mi è simpatico) esce dal clan cavallieri e facciamo finta che stia simpatico alla stessa maniera a cassandra93 che se lo pialla in una azione di gioco regolare. ora cassidy e zakhary vengono bannati la domanda è perchè?
non vuol essere una discussione pro o per player ci sono dei dati di fatto:
- monnato fuori clan delirium
- logantaty idem
in due clan che (concordata o meno hanno guerra di clan con noi delirium)
-c'è stata una rapina
- le perghe di exp non erano di lvl alto e Logan non era accompagnata
con che criterio è stata bannata?
io al posto vostro mi chiederei questo perchè per prove (create fornite ecc mettetela come vi pare) il dato di fatto è che monnato non è amico di logan.
un nome a caso zakhary (mi è simpatico) esce dal clan cavallieri e facciamo finta che stia simpatico alla stessa maniera a cassandra93 che se lo pialla in una azione di gioco regolare. ora cassidy e zakhary vengono bannati la domanda è perchè?
- Cassandra93
- Master
secondo me non ci sono criteri precisi si basano solo sulle segnalazioni dei giocatori..... anche se la battaglia non è concordata se mezzo server dice che invece è concordata i 2 vengono bannati... secondo me siamo arrivati a questo punto 

Sont Ston dove siete
-
- Master
converrai con me che è ridicolo, non siamo in molti e + o - ci conosciamo tutti . La mia non vuole essere una polemica su chi fa cosa. è normale anche che un nemico clan segnali un account grosso . non metto in discussione questo però è anche vero che se 99 player vi segnalano non è modo corretto di bannare ti pare? posso convenire che risulta dubbia ma prove non ce ne sono mentre ci possono essere azioni punitive fatte in tal modo
Ultima modifica di manuel3535 il 06 lug 2015, 00:19, modificato 1 volta in totale.
- SiRiOu
- Sovrano feudale
e non lo so, scrivi via email a support_it@gain2f.com chiedi spiegazioni e ci fai sapere...manuel3535 ha scritto: un nome a caso zakhary (mi è simpatico) esce dal clan cavallieri e facciamo finta che stia simpatico alla stessa maniera a cassandra93 che se lo pialla in una azione di gioco regolare. ora cassidy e zakhary vengono bannati la domanda è perchè?
io come regola la trovo assurda, rovina il gioco e intimorisce i player a fare attacchi, dovrebbero permettere gli scambi concordati impostando dei limiti e solo sotto segnalazione anticipata.
---> REGOLAMENTO <---
-
- Master
la risposta che hanno dato gli admin a logan "l'amministrazione (in un gioco pay) non deve dare spiegazioni . lei lo sa che la battaglia era concordata. rispetti le regole buon game"
bene ripeto concordata o meno, che si sappia ma non si hanno prove non si può bannare per 3 giorni un account così . che poi Logan abbia usufruito dei 3 giorni per staccare e fare ferie è indifferente ai fini del post. la verità è che per voci dovremmo essere bloccati tutti per multi e per fazione in questo stesso istante che le voci poi siano vere o false è indifferente.
questi sono dati di fatto!!!
tu puoi sospettare ma ci deve essere la certezza per un ban e qui è un esempio palese di scorrettezza. tu da nemico clan obiettivamente cosa vedi è parlo di fatti?
bene ripeto concordata o meno, che si sappia ma non si hanno prove non si può bannare per 3 giorni un account così . che poi Logan abbia usufruito dei 3 giorni per staccare e fare ferie è indifferente ai fini del post. la verità è che per voci dovremmo essere bloccati tutti per multi e per fazione in questo stesso istante che le voci poi siano vere o false è indifferente.
questi sono dati di fatto!!!
tu puoi sospettare ma ci deve essere la certezza per un ban e qui è un esempio palese di scorrettezza. tu da nemico clan obiettivamente cosa vedi è parlo di fatti?
Ultima modifica di manuel3535 il 06 lug 2015, 00:24, modificato 1 volta in totale.
- Cassandra93
- Master
non danno spiegazioni perchè nn ci sono spiegazioni nn credo vadano a vedere messaggi alleanze clan eccecc di vecchia data x ricollegare i 2 giocatori quindi nn resta che pensare che loro bannano a seconda delle segnalazioni della battaglia concordata se + giocatori segnalano loro si affidano alle parole che la mazza comunica se nessuno dice niente nn c'è ban in pratica meglio nn finire in taverna. 

Sont Ston dove siete
-
- Master
C'è un player che alle 8 di mattina con sottofondo musicale di carmina Burana dal titolo Oh fortuna indossando un eccellente riproduzione della mantella di mastro Titta si siede al trono e comincia a rompere i c......I attaccando spiando e segnalando tutto quello che non è conforme alla sua tenebra visione di gioco è inutile dirvi il nome tanto x evitare l'11ban/ imbavagliamento dal innominabile. .non faccio nomi siriou del player X. quindi non puoi bannarmi. Mà è stato lui mi ci gioco l account. .
- SiRiOu
- Sovrano feudale
Artasius ha scritto:C'è un player che alle 8 di mattina con sottofondo musicale di carmina Burana dal titolo Oh fortuna indossando un eccellente riproduzione della mantella di mastro Titta si siede al trono e comincia a rompere i c......I attaccando spiando e segnalando tutto quello che non è conforme alla sua tenebra visione di gioco è inutile dirvi il nome tanto x evitare l'11ban/ imbavagliamento dal innominabile. .non faccio nomi siriou del player X. quindi non puoi bannarmi. Mà è stato lui mi ci gioco l account. .
! | moderatore : |
l'utente artasius prende un avvertimento per off topic |
non c'entra il fare nomi o meno...
il ban sul forum ,che non c'entra con il ban/imbavagliamento sul game, scatta in automatico dopo un tot di avvertimenti, e per l'ennesima volta il tuo mex è off top, fuori tema
---> REGOLAMENTO <---
-
- Novellino
vedo che le regole per peggiorare ulteriormente il gioco sono in progressione..
ban su segnalazione ..ma perche' non cambiate le regole sui multi..ci sono interi clan formati da essi..eppure lo permettete
per i programmer..penso sia meglio che tutti voi cambiate mestiere..siete cosi mediocri che questo gioco lo avete trasformato in un contenitore per la spazzatura qualitativamente parlando
cercate idee per migliorare o chiudete i server..questa del ban e' davvero la ciliegina sulla torta della mediocrita' che voi state propinando a noi gamer
ban su segnalazione ..ma perche' non cambiate le regole sui multi..ci sono interi clan formati da essi..eppure lo permettete
per i programmer..penso sia meglio che tutti voi cambiate mestiere..siete cosi mediocri che questo gioco lo avete trasformato in un contenitore per la spazzatura qualitativamente parlando
cercate idee per migliorare o chiudete i server..questa del ban e' davvero la ciliegina sulla torta della mediocrita' che voi state propinando a noi gamer

-
- Novellino
Sono pienamente d'accordo con cancer su quello che ha detto nel post antecedente.
Sono stato bannato per 3 giorni per attacco concordato senza nessuna spiegazione da parte dell'amministrazione ed oltretutto dopo aver attivato tutti i servizi del torneo e la pulizia.Dopo che ho ritirato premi per truppare e sprecato perghe per il torneo,mi ritrovo fuori dal gioco. Giustamente per questi 3 giorni devo gravare sulle spalle del clan,ma qualche truppa viene persa ugualmente.
Ho inviato 2 messaggi all'amministrazione per chiedere spiegazioni,ma senza nessuna risposta.
Visto che non sanno cosa dire provvedero' io stesso tramite avvocato a farmi rimborsare delle perle spese e per i danni arrecati.
Questo gioco sta' proprio perdendo colpi..... L'inefficienza di chi lo gestisce e' altissima...
Sono stato bannato per 3 giorni per attacco concordato senza nessuna spiegazione da parte dell'amministrazione ed oltretutto dopo aver attivato tutti i servizi del torneo e la pulizia.Dopo che ho ritirato premi per truppare e sprecato perghe per il torneo,mi ritrovo fuori dal gioco. Giustamente per questi 3 giorni devo gravare sulle spalle del clan,ma qualche truppa viene persa ugualmente.
Ho inviato 2 messaggi all'amministrazione per chiedere spiegazioni,ma senza nessuna risposta.
Visto che non sanno cosa dire provvedero' io stesso tramite avvocato a farmi rimborsare delle perle spese e per i danni arrecati.
Questo gioco sta' proprio perdendo colpi..... L'inefficienza di chi lo gestisce e' altissima...
-
- Master
SPIEGAZIONE SUI MULTI...
Perchè tenerli e non eliminarli???
I giochini ON line si mantengono con i giocatori che spendono soldi e con i banner pubblicitari.
Questi ultimi in base a cosa scelgono i giochi dove fare la propria pubblicità??? Ovviamente agli iscritti...
Pensate per un attimo... oggi ML toglie tutti, ma proprio tutti i multi di punto in bianco.
Tu la faresti la pubblicità dove ci sono 50 persone che la vedono?? Io no...
Poi per gli scambi per ora basta che non finite in taverna, perchè se li fate col Vs multi basta un controllino possono essere anche truppe miste e vi stangano.
PS per quelli che NON apprezzano l'esperienza concordata, io lo capisco, ma se io continuo a vincere artefatti inutli la guerra con che la faccio??? Con le 8 alabarde prese al torneo delle bandiere??? O con gli stivali dell'annientamento della pietra liv2 peri dall' ultimo torneo dei laghi?
Perchè tenerli e non eliminarli???
I giochini ON line si mantengono con i giocatori che spendono soldi e con i banner pubblicitari.
Questi ultimi in base a cosa scelgono i giochi dove fare la propria pubblicità??? Ovviamente agli iscritti...
Pensate per un attimo... oggi ML toglie tutti, ma proprio tutti i multi di punto in bianco.
Tu la faresti la pubblicità dove ci sono 50 persone che la vedono?? Io no...
Poi per gli scambi per ora basta che non finite in taverna, perchè se li fate col Vs multi basta un controllino possono essere anche truppe miste e vi stangano.
PS per quelli che NON apprezzano l'esperienza concordata, io lo capisco, ma se io continuo a vincere artefatti inutli la guerra con che la faccio??? Con le 8 alabarde prese al torneo delle bandiere??? O con gli stivali dell'annientamento della pietra liv2 peri dall' ultimo torneo dei laghi?
-
- Master
Io sapevo che questa regola è stata introdotta xche gente tipo franz12 che crea multy fà fare esperienza facendoli scontrare fino a prendere la quest lago e ciucciarsi le pn insieme a berto. Mà state buoni si tratta di berto ....che tipi mesà che c'è vuole pure tanto..