contatore di rovine

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Lorenthal
Esquire

contatore di rovine

#1 Messaggio da Lorenthal »

Visto il limite delle 30 rovine, non sarebbe una buona idea secondo voi inserire un contatore per sapere quante rovine ci rimangono ancora da fare nelle successive 24 ore?

La butto li......
ballarin
Sovrano feudale

Re: contatore di rovine

#2 Messaggio da ballarin »

premetto che 30 rovine al giorno non le faccio visto che non ne trovo :oops:
ma per me andrebbe bene..
sterminator85
Sovrano feudale

#3 Messaggio da sterminator85 »

concordo
dracopis
Master

#4 Messaggio da dracopis »

buona idea
SiRiOu
Sovrano feudale

#5 Messaggio da SiRiOu »

è utile, magari aggiungono una pergamena ;)
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
steve1
Master

#6 Messaggio da steve1 »

si sarebbe buono... magari mettono anche le 30 rovine da fare :D
STEO
Esquire

#7 Messaggio da STEO »

ottimo idea concordo ;)
sterminator85
Sovrano feudale

#8 Messaggio da sterminator85 »

quoto la proposta...allego anche un file con dove poter mettere tale contatore, affinchè non sia di disturbo...potrebbe essere messo subito sopra a dove c'è il il conto alla rovescia di quando si attiva lo scongiuro per poter fare le rovine di livello minore...insomma nel cerchio giallo dell'immagine...
Allegati
contatore rovine.JPG
SiRiOu
Sovrano feudale

#9 Messaggio da SiRiOu »

buona idea

io uso il selettore dei messaggi, metto i report di battaglia e conto :(
---> REGOLAMENTO <---
mkaraoke
Novellino

#10 Messaggio da mkaraoke »

mi sembra un'ottima idea....
Clan "World"
graycat
Novellino

#11 Messaggio da graycat »

Concordo
Marvilla
Novellino

#12 Messaggio da Marvilla »

figata, sarebbe comodissimi sisisi :)
charleen
Novellino

#13 Messaggio da charleen »

sono d'accordo ;)
raul15
Esquire

#14 Messaggio da raul15 »

Ottima idea... e non dovrebbe essere nemmeno molto complicato esaudire tale richiesta visto che è un'informazione che il sistema già conta per ogni player.... basta solo visualizzarlo...... banalissima come operazione...
ProvaHuman
Novellino

#15 Messaggio da ProvaHuman »

magari con una opzione per toglierlo eventualmente dalla schermata, ma approvo.
bimbo2
Novellino

#16 Messaggio da bimbo2 »

concordo!!!!
cdcdcd
Novellino

#17 Messaggio da cdcdcd »

Quoto !!!!
ciaonatty
Novellino

#18 Messaggio da ciaonatty »

concordo
billthekill
Novellino

#19 Messaggio da billthekill »

fin quando non aumentano il limite (chissà se lo faranno mai) questo potrebbe essere comunque un buon metodo per non farci impazzire.. non è quasi mai il mio caso, però capisco che sia molto utile.. quoto..
giulia2005
Novellino

#20 Messaggio da giulia2005 »

penso che se siamo in tanti a volere alla fine si fa
concordo anch'io
walburg
Master

#21 Messaggio da walburg »

io sono d accordo non sarebbe male , solo che ci credero solo quando vedro che lo fanno , per ora ho letto 3000 proposte .
molte davvero ottime ,tipo quella mai presa in considerazione ,che diceva abbassare la vita alle rovine o almeno di far uscire piu spesso nel tesoriere la pergamena per pulire tutto per 2 ore ,anche a un costo piu elevato delle semplici pergamene , ma non solo non l hanno mai approvata , sicuramente non l hanno nemmeno mai letta.
tornando al contatore sarebbe una buona cosa perche io a volte vado oltre di molto e mi blocca per 4.5 ore , magari poi in quelle ore trovo una rovina con 90 pn e non posso farla , per non dire che potrei trovare un arcirovina e si che sarebbe un problema essere bloccato.

fino a ora uniche modifiche che ho visto fare sono quelle non richieste da nessuno ,anche se quando chiedi a amministrazione ti risponde che la richiesta e stata fatta dagli utenti , quali non si sa ?
lo spero tanto che lo metteranno ,non tanto per il contatore , ma solo perche mi farebbe capire che c e qualcuno oltre a noi che legge il forum e che magari non e inutile fare proposte.
appena sai qualcosa facci sapere per favore .
Looser
Novellino

#22 Messaggio da Looser »

Buona idea, mi piace!
onewash
Esquire

#23 Messaggio da onewash »

condordo in pieno....
sterminator85
Sovrano feudale

#24 Messaggio da sterminator85 »

[quote="walburg"]io sono d accordo non sarebbe male , solo che ci credero solo quando vedro che lo fanno , per ora ho letto 3000 proposte .
molte davvero ottime ,tipo quella mai presa in considerazione ,che diceva abbassare la vita alle rovine o almeno di far uscire piu spesso nel tesoriere la pergamena per pulire tutto per 2 ore ,anche a un costo piu elevato delle semplici pergamene , ma non solo non l hanno mai approvata , sicuramente non l hanno nemmeno mai letta.
tornando al contatore sarebbe una buona cosa perche io a volte vado oltre di molto e mi blocca per 4.5 ore , magari poi in quelle ore trovo una rovina con 90 pn e non posso farla , per non dire che potrei trovare un arcirovina e si che sarebbe un problema essere bloccato.

Ti assicuro che tutte le nostre proposte vengono lette, da ora in poi cerchiamo di mettere anche degli screen nelle proposte in modo che la proposta sia diciamo completa (naturalmente dove è possibile)...
Knives
Novellino

#25 Messaggio da Knives »

ottima proposta,quoto.
walburg
Master

#26 Messaggio da walburg »

si sa qualcosa per questa proposta , ci sara mai la possibilita di farlo , anche perche sarebbe molto comodo , anche perche ogni volta che mi blocca il tempo attesa aumenta , ieri 6 ore , ora mi e uscita la scritta che non posso fare rovine fino a domani a mezzogiorno , 11 ore attesa .. un contatore sarebbe veramente utile , almeno se uno sta esagerando si puo anche bloccare..
SiRiOu
Sovrano feudale

#27 Messaggio da SiRiOu »

anche questa :
la riporto su, nel caso sia finita nel dimenticatorio del forum

sono delle ottime migliorie
---> REGOLAMENTO <---
xYxBumblebeexYx
Novellino

#28 Messaggio da xYxBumblebeexYx »

Si, in effetti è una buona idea, ma non sarebbe nemmeno male portare 50 rovine giornaliere invece che 30.
E' vero che non ci si arriva sempre a 30 rovine, ma potrebbe capitare, per chi lavora o comunque ha meno tempo di giocare, quelle poche volte che ci si arriva si potrebbe continuare un po e accumulare piu' oro per eventuali giorni che non si gioca. Tutto qui!!!
sterminator85
Sovrano feudale

#29 Messaggio da sterminator85 »

xYxBumblebeexYx ha scritto:Si, in effetti è una buona idea, ma non sarebbe nemmeno male portare 50 rovine giornaliere invece che 30.
E' vero che non ci si arriva sempre a 30 rovine, ma potrebbe capitare, per chi lavora o comunque ha meno tempo di giocare, quelle poche volte che ci si arriva si potrebbe continuare un po e accumulare piu' oro per eventuali giorni che non si gioca. Tutto qui!!!
Non male come idea, ma potrebbe essere sbilanciante per alcuni...quindi secondo me il giusto compromesso potrebbe essere non portare le rovine giornaliere da 30 a 50 ma eliminare il limite di rovine giornaliero e impostarlo settimanale (210 alla settimana cioè 30x7) in modo che se uno un giorno ha + tempo ne fa di + e lasciare allo stesso tempo il limite di rovine per non far esagerare alcuni :)
SiRiOu
Sovrano feudale

#30 Messaggio da SiRiOu »

sterminator85 ha scritto:
xYxBumblebeexYx ha scritto:Si, in effetti è una buona idea, ma non sarebbe nemmeno male portare 50 rovine giornaliere invece che 30.
Non male come idea, ma potrebbe essere sbilanciante per alcuni...quindi secondo me il giusto compromesso potrebbe essere non portare le rovine giornaliere da 30 a 50 ma eliminare il limite di rovine giornaliero e impostarlo settimanale (210 alla settimana cioè 30x7) in modo che se uno un giorno ha + tempo ne fa di + e lasciare allo stesso tempo il limite di rovine per non far esagerare alcuni :)
facciamo 100 ogni 3 giorni? :D
---> REGOLAMENTO <---
SirToto
Novellino

#31 Messaggio da SirToto »

la cosa importante è avere il contatore non si può organizzarsi per una aggressiva e spostare oro ed esercito e sapere che si puo partire solo fra 1h con il rischio di non poterlo nemmeno fare perchè si deve andar via

poi ovviamente anche passare da 30 a 35 sarebbe gia una gran cosa

se ci fosse una scienza per farlo come le missioni sarebbe la prima da studiare
walburg
Master

#32 Messaggio da walburg »

lasciamo stare il contatore che tanto se ne parlato e anche se e una buona idea credo che non lo faranno , anche se a me servirebbe davvero tantissimo..
pero sono d accordo con Bumblebee , si potrebbe almeno aumentare il limite a 50 , non capisco perche ci deve essere un blocco a quante rovine faccio .
ho un esercito che mi consuma 350k ogni ora e con 30 rovine c e la faccio a malapena , sono 8 milioni al giorno che devo fare , poi devo trovare anche il tempo perche magari mi collego come ora alle 15.00 faccio 2 rovine e mi dice che fine alle 18.00 non posso fare rovine . io alle 18.00 devo uscire e chi sa a che ora torno .
non so se sono unico a avere questo problema , ma a me ogni giorno mi blocca almeno una volta per piu ore , basta un giorno che ho meno tempo da dedicare al gioco per trovarmi nei casini e se non esisterebbe il blocco o per lo meno sarebbe di 50 non avrei questi problemi.

e meno male che esiste tutore che tra scongiuro che non perdi truppe se rimani senza oro e il 20% di riduzione stipendio per lo meno va poco poco meglio.
sterminator85
Sovrano feudale

#33 Messaggio da sterminator85 »

io concordo con voi...se proprio non vogliono aumentare il limite di rovine da poter fare giornalmente che almeno lo mettessero settimanale così da potersi "organizzare" meglio
dark1980
Maresciallo

#34 Messaggio da dark1980 »

gia che uno cosi soldi che paga, ti bloccano a 30 rovine non è una cosa normale se uno ci riflette

e come se vai al ristorante e ordini un altra bistecca quello ti dice no gia l'ha mangiata

se pago faccio quel che voglio, nel rispetto degli altri player naturalmente
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
piccoloelefante
Novellino

#35 Messaggio da piccoloelefante »

per me il limite a 30 rovine giornaliere è fatto un po per limitare l'ingigantimento dell'esercito a sole rovine. arrivati a un certo punto infatti si arriva a spendere più di esercito che di quello che si può fare con le rovine, invogliando magari i giocatori (anche se siam su un server di minatori) a scontrarsi a vicenda per ottenere risorse.
la cosa è un po limitante perchè sembra quasi un termine del gioco, tuttavia non possiam ridurre mylands a un solo aumento di numeri. sono ovviamente contrario al limite delle rovine anche se non avrò mai il tempo di arrivare a 30 giornaliere, ma magari si potrebbe che so dare dei "pacchetti da 5 rovine" come premio per una missione casuale che si può svolgere più volte in un giorno, o azzerare il counter sotto certe condizioni.
walburg
Master

#36 Messaggio da walburg »

spero propio che trovano una soluzione , perche ormai devo stare sveglio di notte , stamattina ho fatto 2 rovine e mi ha bloccato , a pomeriggio se ne ho fatte 5.6 e troppo e sono bloccato fine alle 20.50 , immagginate se mentre sei bloccato trovi un arcirovina e non puoi farla e magari la trova qualcun altro e te la ruba .. :mrgreen:
a parte i scherzi almeno 10 rovine in piu potrebbero anche metterle ,non credo che danneggiano nessuno o che qualcuno si lamenta.
sterminator85
Sovrano feudale

#37 Messaggio da sterminator85 »

walburg ha scritto:spero propio che trovano una soluzione , perche ormai devo stare sveglio di notte , stamattina ho fatto 2 rovine e mi ha bloccato , a pomeriggio se ne ho fatte 5.6 e troppo e sono bloccato fine alle 20.50 , immagginate se mentre sei bloccato trovi un arcirovina e non puoi farla e magari la trova qualcun altro e te la ruba .. :mrgreen:
a parte i scherzi almeno 10 rovine in piu potrebbero anche metterle ,non credo che danneggiano nessuno o che qualcuno si lamenta.
è vero, ma il limite delle 30 rovine non vogliono modificarlo, per questo secondo me sì dovrebbe spingere per avere un limite settimanale, così se uno ad esempio 1 giorno non può ne fa un pò di più i giorni prima e un pò i giorni dopo e la media giornaliera resta comunque 30
Hermod
Esquire

#38 Messaggio da Hermod »

Se loro non vogliono cambiarlo, noi non possiamo che prenderne atto. Però viste le lamentele, potrebbero, come dici te e molti altri, mettere il limite settimanale delle 210 rovine....è qui il contatore sarebbe tassativo metterlo!
Nell'economia del gioco non cambierebbe assolutamente niente come vogliono loro, il nuovo limite temporale si baserebbe su un brevissimo periodo e noi avremmo quel pizzico di libertà e comodità in più che oramai è decisamente necessario.
Non vogliono metterlo di 7gg? Che lo mettano di meno ma che, insomma, ci vengano un pò incontro...

La speranza è il peggiore dei mali perché prolunga i tormenti dell'uomo.
walburg
Master

#39 Messaggio da walburg »

pero non capisco perche non vogliono cambiare il limite , alla fine a loro cosa cambia e cosa gl importa se uno fa 30 rovine o 50 al giorno , a me sembra che in questo gioco ci sono troppe limitazioni e con di meno sarebbe molto piu bello.
gia lasciamo stare il calcolatore attacchi del gioco che alla fine e praticamente inutile , meno male ch esiste quello free che e perfetto , unica cosa devi avere la pazienza di mettere eroi e le truppe , ma sicuro e 100 volte meglio di quello del gioco. altra cosa che si era parlato di modificare e che non hanno mai fatto.
in ogni caso grazie per interessamento sterminator , se hai novita sul contatore facci sapere ..
sterminator85
Sovrano feudale

#40 Messaggio da sterminator85 »

walburg ha scritto:pero non capisco perche non vogliono cambiare il limite , alla fine a loro cosa cambia e cosa gl importa se uno fa 30 rovine o 50 al giorno , a me sembra che in questo gioco ci sono troppe limitazioni e con di meno sarebbe molto piu bello.
gia lasciamo stare il calcolatore attacchi del gioco che alla fine e praticamente inutile , meno male ch esiste quello free che e perfetto , unica cosa devi avere la pazienza di mettere eroi e le truppe , ma sicuro e 100 volte meglio di quello del gioco. altra cosa che si era parlato di modificare e che non hanno mai fatto.
in ogni caso grazie per interessamento sterminator , se hai novita sul contatore facci sapere ..
Per ora mi hanno detto che non lo mettono, anche se io continuo a chiedere perchè sarebbe una cosa che aiuterebbe e non sarebbe (secondo me) difficile da inserire
dominic027
Novellino

#41 Messaggio da dominic027 »

Ottima idea per chi arriva a fare le 30 rovine al giorno.
Speriamo che la mettano in pratica.
IForgiveYOu
Esquire

#42 Messaggio da IForgiveYOu »

Speriamo che mettano 30 rovine per ciascuno più che altro :lol: :lol:
SiRiOu
Sovrano feudale

#43 Messaggio da SiRiOu »

apparte la richiesta di aumento del limite delle rovine, che forse è meglio farla su un post separato (e che secondo me non modificherano mai)

qui chiediamo intanto un contatore per il limite che c'è ora, cioe 30

riporto su la richiesta del contatore di rovine grazie.
---> REGOLAMENTO <---
walburg
Master

#44 Messaggio da walburg »

SiRiOu ha scritto:apparte la richiesta di aumento del limite delle rovine, che forse è meglio farla su un post separato (e che secondo me non modificherano mai)

qui chiediamo intanto un contatore per il limite che c'è ora, cioe 30

riporto su la richiesta del contatore di rovine grazie.
il problema di questa modifica e che loro non ci guadagnano nulla a farla , magari se oltre al contatore mettono un opzione in servizi globali che se paghi 99 pn ti tolgono 10 rovine , saranno piu disposti a metterlo.
sterminator85
Sovrano feudale

#45 Messaggio da sterminator85 »

il problema di questa modifica e che loro non ci guadagnano nulla a farla , magari se oltre al contatore mettono un opzione in servizi globali che se paghi 99 pn ti tolgono 10 rovine , saranno piu disposti a metterlo.[/quote]

Non sono d accordo su questa cosa...perchè non ci guadagnano direttamente è vero, ma indirettamente sì perchè soddisfano (senza grossi ammattimenti) una richiesta del cliente (cioè noi) e avranno un guadagno indiretto secondo me
dracopis
Master

#46 Messaggio da dracopis »

sterminator85 ha scritto:
Non sono d accordo su questa cosa...perchè non ci guadagnano direttamente è vero, ma indirettamente sì perchè soddisfano (senza grossi ammattimenti) una richiesta del cliente (cioè noi) e avranno un guadagno indiretto secondo me
Accogliendo un proposta intelligente e facile da esaudire come questa ci guadagnerebbero pure in immagine. :idea:

(Notare come il quote non sembra funzionare sempre :D )
walburg
Master

#47 Messaggio da walburg »

si ma comunque stavo scherzando , spero che prima o poi ci sara questo contatore perche sopratutto per i player con molte truppe e un bel problema il blocco delle 30 rovine , ma se non lo faranno pazienza.
sterminator85
Sovrano feudale

#48 Messaggio da sterminator85 »

walburg ha scritto:si ma comunque stavo scherzando , spero che prima o poi ci sara questo contatore perche sopratutto per i player con molte truppe e un bel problema il blocco delle 30 rovine , ma se non lo faranno pazienza.
è sì, il problema è molto grosso perchè andiamo al caso estremo...un player fa 30 rovine in poco tempo, poi gli esce la scritto che per diverso tempo (che possono essere anche ore) non può fare rovine, se gli esce una liv 7 che succede? sarebbe veramente una cosa assurda...ok quasi impossibile che succeda, ma dato che fare una modifica come questa non richiederebbe chissà che sforzi potrebbero accontentarci :)
IForgiveYOu
Esquire

#49 Messaggio da IForgiveYOu »

Da come è improntato il gioco......... l'unica cosa che potrebbero fare è mettere uno sblocco limite di 30 rovine pagando PN.....presumo che ormai non ci sia speranza per averlo gratis :mrgreen:
Berghem
Esquire

#50 Messaggio da Berghem »

IForgiveYOu ha scritto:Da come è improntato il gioco......... l'unica cosa che potrebbero fare è mettere uno sblocco limite di 30 rovine pagando PN.....presumo che ormai non ci sia speranza per averlo gratis :mrgreen:
Dare moneta, vedere cammello?
:lol: :?
dark1980
Maresciallo

#51 Messaggio da dark1980 »

IForgiveYOu ha scritto:Da come è improntato il gioco......... l'unica cosa che potrebbero fare è mettere uno sblocco limite di 30 rovine pagando PN.....presumo che ormai non ci sia speranza per averlo gratis :mrgreen:
non dirlo troppo forte che lo fanno davvero
Ultima modifica di dark1980 il 01 ago 2014, 17:35, modificato 1 volta in totale.
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
dracopis
Master

#52 Messaggio da dracopis »

Rinnovo la proposta.
walburg
Master

#53 Messaggio da walburg »

riprendo questa discussione per dire una cosa sul limite delle 30 rovine , un mio compagno aveva fatto 30 rovine e gli hanno bloccato gli attacchi per 4 ore , pero si e spostato nel villo di fianco e da li e riuscito a fare rovine e il limite e sparito ..
ora io non ho provato e appena ragiungo il limite lo faro e in caso vi daro conferma , ma se qualcuno di voi ne sa qualcosa puo per favore farci sapere, perche non sarebbe male se e vero .
walburg
Master

#54 Messaggio da walburg »

come non detto ho appena provato e non funziona , probabilmente il mio player spostando le truppe ha fatto passare il tempo e gli e sembrato che funzionava.
sterminator85
Sovrano feudale

#55 Messaggio da sterminator85 »

Cortesemente ascoltateci, mettete questo contatore di rovine...è una cosa utilissima per noi player e non difficile per voi da mettere
Zamira
Esquire

#56 Messaggio da Zamira »

Io proporrei di portare il limite a 50 visto che tanto sono tutte da 1 pn
dracopis
Master

#57 Messaggio da dracopis »

Zamira ha scritto:Io proporrei di portare il limite a 50 visto che tanto sono tutte da 1 pn
D'accordo...ma prima devono ricordarsi di metterle :)
imars
Novellino

#58 Messaggio da imars »

Riprendo questa discussione e chiedo se si riuscirà ad avere prima o poi il contatore delle 30 rovine.
Sarebbe davvero utile per risparmiare del tempo nella gestione di questo limite
Elfonano
Master

#59 Messaggio da Elfonano »

Credo che di quelli che stanno rispondendo qui... MMMMMMMMM forse in 4 fanno 30 rovine al gg???

Cioè il blocco lo possono pure levare...

Tanto anche chi usa i multi pulitori per i 4 livelli di rovine in 2gg si ritrova pieno di nane e fà 30 rovine forse 2 3gg di fila poi deve ripulire.

Capisco che viene messo perchè sennò i grossi sovrani fanno man bassa di rovine e un sovrano più piccolo potrebbe fare fatica, ma ormai abbiamo, chi più chi meno le nostre zone di "caccia" il famoso 3x3 virtuale che nessuno ci deve esplorare salvo trattati di pace specifici.

Io lo toglierei.
Lynchris
Novellino

#60 Messaggio da Lynchris »

Elfonano ha scritto:
Io lo toglierei.
Mi hai convinta! :mrgreen: Appoggio la proposta.
Cassandra93
Master

#61 Messaggio da Cassandra93 »

si infatti anche perchè blocco rovine equivale a blocco esercito... 30 rovine sono ad occhio 10milioni di oro circa quindi uno che ha un esercito da -500k/h già nn c'è la fà di sole rovine a mantenerselo.... se nn eliminarlo almeno portarle fino a 50 giornaliere insomma aumentare la possibilità di espansione esercito :D
Sont Ston dove siete
justice
Novellino

#62 Messaggio da justice »

Dovete farvi i multiii!!! su santo cielo.....non lo capite
Il limite delle rovine non lo aumenteranno MAI MAI MAI
Se vedete il moderatore sul forum avvisate che stappo lo spumante per festeggiare
Rispondi